Lo faccio ogni volta che incomincia a rallentare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si
No
Ora non lo fa più
Lo faccio ogni volta che incomincia a rallentare
Idem anche a me con la 20s ,infatti adesso sto con la mia rom preferita ossia la cyano, 80 app e diciamo che il telefono e' quasi perfetto, quasi
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Oh! Io non ho mai provao a cambiare la Rom.. Cambia di parecchio?
Non x altro ma ridotto così, è inutilizzabile..
Ps= migliora anche la fotocamera?
non conta il numero di applicazioni installate, ma i servizi che hai in background. Purtroppo ci sono parecchie applicazioni che richiedono l'avvio automatico al boot (te ne accorgi scorrendo il pannello "mostra tutto" dalla pagina delle autorizzazioni) che sono da non installare, a meno che non puoi proprio farne a meno.
Per risolvere il problema alla radice ti consiglio la cyano 7.2, che permette di avere sufficiente ram libera e nessun problema di rallentamento.
In alternativa, cambiare launcher aiuta molto. Prova Nemus launcher o launcher pro.
Mhhh tutto tranne la fotocamera purtroppo ,forse i video sono migliori ,comunque non escono cosi male le foto,viste sul computer non sono malvagie. Io te la consiglio,provala.
Ultima modifica di desmochecco74; 13-08-12 alle 12:23
Ottimo... Ce una guida o una procedura specifica? Non avendone mai avuto a che fare non saprei da dove partire
Ah naturalmente, caricando una Rom nuova perdo tutto.. È possibile salvare gli sms e la rubrica, in modo da ricaricarcela sopra una volta ultimato?
Devi andare in sezione modding dopo premi su rilievo, vai su root comunque ci sono le guide,fai un backup perché perdi tutto con la cyano
Bene!! Per il backup uso il suo programmino (lg suite o qualcosa di simile) o nella guida trovo uno specifico?
Credo che tu possa usare quel programma che è nel menù delle applicazioni..però poi non so come potresti reinstallare il backup..!
il programma di lg non ti serve a nulla devi, nell'ordine:
1) fare il root
2) installare rom manager (dal market) e da li installare la recovery modificata
3) entrare in recovery e fare il backup di tutta la rom originale
4) fare i tre wipe dati, cache, dalvik da recovery
5) installare da recovery la rom dopo avere copiato il file zip sulla scheda sd esterna del telefono
è facilissimo, basta fare una ricerca, ci sono tantissime guide