avevo letto che per risolvere basta dalla ClockWorkMod andare in advanced e fare il wipe della dalvik cache.. Poi non so se funziona, non mi assumo responsabilità
Si
No
Ora non lo fa più
avevo letto che per risolvere basta dalla ClockWorkMod andare in advanced e fare il wipe della dalvik cache.. Poi non so se funziona, non mi assumo responsabilità
ciao a tutti....pemso di essere arrivato alla frutta con questo dual, non mi sveglio la mattina perche lui si spegne in carica, perdo le chiamate perché lui si spegne nuovamente oppure sembra spento invece è bloccato, quindi apri il dorso e stacca riattacca la batteria. scritto a LG e come previsto non esiste modo di intervenire se non mandarlo in assistenza, e io poi...chiamo con le dita. Oggi vado e mi prendo un Samsung SII e con me LG ha chiuso per sempre...( già. la terza fregatura da loro ) . Qualcuno ha risolto questo problema e come,prima del drammatico epilogo?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
prova a fare un ripristino del telefono(occhio che perdi sms e contatti)
impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica
Si ho capito....ma per ogni cosa un ripristino.... un po cacchina per aver speso quasi €500 .....non pensate. Ripristinerò per la terza volta e poi vedremo. Comunque alle 8 del mattino sono già all' 80 % di batteria....
Hai ragione scusa, non sono molto esperto
Rom originale: Froyo 2.2.2 v10c
Kernel: 2.6.32.9
Baseband: 622
Il telefono si era bloccato sull'applicazione originale della fotocamera, al che avevo deciso di levare la batteria per riavviarlo, e da li ..... loop continuo.
Adesso ho risolto con L'hard reset tramite recovery... ma vorrei evitare che accada nuovamente!!!!!
adesso ho messo tutte le info in firma!!!
Ultima modifica di maorialan; 28-07-11 alle 11:11
LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
ROM v28e o Nightly CM10
BASEBAND: in cambiamento continuo....
RIL version: in cambiamento continuo....
KERNEL 2.6.39.4 - CM10
E' successo anche a ma una sola volta con la V10b e ricordo che avevo anche io tolto la batteria perchè il telefono, con display acceso, non rispondeva più a nessun comando.
Ho dovuto reinstallare tutto da zero. Mai più capitato e spero non succeda più, ma comunque da quella volta aspetto sempre qualche minuto prima di rimuovere la batteria quando qualcosa si blocca. Succede raramente, ma una volta che il telefono era rimasto con schermo nero ho aspettato qualche minuto e si è ripreso. Se dopo 2-3 minuti non da segni di vita allora tolgo la batteria.
Da quel loop mi è capitato 3-4 voltre di dover togliere la batteria (anche con la V10c purtroppo) ma per fortuna si è sempre riavviato.
cioè nn si può sentire di gente che si lamenta senza aver prima cercato in rete, certo ti posso capirte per i soldi ma se tu installi la 10c originale e fai un reset tutto fa ottimamente oppure se hai problemi segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
se i problemi persistono significa che il danno è hardware e quindi va portato in assistenza...
LEGGETE I 3D IN EVIDENZA
Signori si stanno ripetendo le stesse domande all infinito .Capisco il disappunto di chi ha problemi,capisco che una ricerca sul web punta direttamente qui ma non possiamo ripetere le stesse cose all infinito.Le info ed i dati ci sono utilizzateli
A me oggi è toccato il primo hard reset con v10c. Ho provato a fare una chiamata, si è bloccato. Ho spento ed acceso di nuovo ed è comparsa la scritta del controllo di sistema e poi solo in evidenza la scritta LG senza avviarsi. E dire che avevo installo al meglio l'aggiornamento, con tanto di formattazione di tutte le memorie, esterna, interna e procedura per il ripristino come di fabbrica. In più, nonostante tutto questo il cellulare continuava ad essere lentissimo nel minuto che seguita il download di app o aggiornamenti dal market che sembrava un 286 invece di un dual. E poi ora una cosa stanca mi sta capitando e che non mi era mai capitata dopo gli altri reset che avevo fatto: il market non mi si è aggiornato. È rimasto il terzultimo tipo (quello con la barra grigia superiore, per intendersi). Come mai? Quando sarà possibile me lo farà l'aggiornamento all'ultima versione?
Ciao, il mancato aggiornamento del Market sembra un suo problema, e non del telefono... Prova ad aggiornarlo manualmente magari
Per il blocco, non è che hai scaricato qualche app "strana" o instabile?