CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

avevo letto che per risolvere basta dalla ClockWorkMod andare in advanced e fare il wipe della dalvik cache.. Poi non so se funziona, non mi assumo responsabilità

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....pemso di essere arrivato alla frutta con questo dual, non mi sveglio la mattina perche lui si spegne in carica, perdo le chiamate perché lui si spegne nuovamente oppure sembra spento invece è bloccato, quindi apri il dorso e stacca riattacca la batteria. scritto a LG e come previsto non esiste modo di intervenire se non mandarlo in assistenza, e io poi...chiamo con le dita. Oggi vado e mi prendo un Samsung SII e con me LG ha chiuso per sempre...( già. la terza fregatura da loro ) . Qualcuno ha risolto questo problema e come,prima del drammatico epilogo?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di faraja

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

prova a fare un ripristino del telefono(occhio che perdi sms e contatti)

impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si ho capito....ma per ogni cosa un ripristino.... un po cacchina per aver speso quasi €500 .....non pensate. Ripristinerò per la terza volta e poi vedremo. Comunque alle 8 del mattino sono già all' 80 % di batteria....

Androidiano L'avatar di maorialan

Smartphone
    Nexus 4 - Lg P990 - Nokia N97

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Troppo vago non specifichi che rom hai, che kernel monti e cosa hai fatto precedentemente alla comparsa del problema
    Hai ragione scusa, non sono molto esperto

Rom originale: Froyo 2.2.2 v10c
    Kernel: 2.6.32.9
    Baseband: 622

Il telefono si era bloccato sull'applicazione originale della fotocamera, al che avevo deciso di levare la batteria per riavviarlo, e da li ..... loop continuo.
    Adesso ho risolto con L'hard reset tramite recovery... ma vorrei evitare che accada nuovamente!!!!!

adesso ho messo tutte le info in firma!!!
    Ultima modifica di maorialan; 28-07-11 alle 11:11

LG-P990 ICS4.0.4 o JB 4.1.2
    ROM v28e o Nightly CM10
    BASEBAND: in cambiamento continuo....
    RIL version: in cambiamento continuo....
    KERNEL 2.6.39.4 - CM10

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

E' successo anche a ma una sola volta con la V10b e ricordo che avevo anche io tolto la batteria perchè il telefono, con display acceso, non rispondeva più a nessun comando.
    Ho dovuto reinstallare tutto da zero. Mai più capitato e spero non succeda più, ma comunque da quella volta aspetto sempre qualche minuto prima di rimuovere la batteria quando qualcosa si blocca. Succede raramente, ma una volta che il telefono era rimasto con schermo nero ho aspettato qualche minuto e si è ripreso. Se dopo 2-3 minuti non da segni di vita allora tolgo la batteria.
    Da quel loop mi è capitato 3-4 voltre di dover togliere la batteria (anche con la V10c purtroppo) ma per fortuna si è sempre riavviato.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cioè nn si può sentire di gente che si lamenta senza aver prima cercato in rete, certo ti posso capirte per i soldi ma se tu installi la 10c originale e fai un reset tutto fa ottimamente oppure se hai problemi segui questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
    se i problemi persistono significa che il danno è hardware e quindi va portato in assistenza...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

LEGGETE I 3D IN EVIDENZA
    Signori si stanno ripetendo le stesse domande all infinito .Capisco il disappunto di chi ha problemi,capisco che una ricerca sul web punta direttamente qui ma non possiamo ripetere le stesse cose all infinito.Le info ed i dati ci sono utilizzateli

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me oggi è toccato il primo hard reset con v10c. Ho provato a fare una chiamata, si è bloccato. Ho spento ed acceso di nuovo ed è comparsa la scritta del controllo di sistema e poi solo in evidenza la scritta LG senza avviarsi. E dire che avevo installo al meglio l'aggiornamento, con tanto di formattazione di tutte le memorie, esterna, interna e procedura per il ripristino come di fabbrica. In più, nonostante tutto questo il cellulare continuava ad essere lentissimo nel minuto che seguita il download di app o aggiornamenti dal market che sembrava un 286 invece di un dual. E poi ora una cosa stanca mi sta capitando e che non mi era mai capitata dopo gli altri reset che avevo fatto: il market non mi si è aggiornato. È rimasto il terzultimo tipo (quello con la barra grigia superiore, per intendersi). Come mai? Quando sarà possibile me lo farà l'aggiornamento all'ultima versione?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, il mancato aggiornamento del Market sembra un suo problema, e non del telefono... Prova ad aggiornarlo manualmente magari

Per il blocco, non è che hai scaricato qualche app "strana" o instabile?

Pagina 35 di 101 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio