Si
No
Ora non lo fa più
Ragazzi vedo l'icona della batteria in animazione come se stesse sotto carica ma il dual è scollegato!! Mio Dio questo dual mi porta un problema assurdo ogni giorno..
Rom v20s stock
Ps: è uscito un doppio post, cancellate l'altro per favore..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di gigi8703; 08-12-12 alle 17:42
Ho spostato leggermente lo spinotto della micro usb e si è bloccata..forse faceva qualche falso contatto.Di sicuro ho qualche problema in quella parte hardware perché, come detto in altri post, anche la connessione al pc è molto difficoltosa. Appena sarà possibile dovrò mandarlo in assistenza.
Si grazie.Io spero solo che riescano a farlo in sede senza doverlo spedire altrimenti i tempi si allungano di molto. Ad altri con il mio stesso problema (oltre a questo che ho risolto ho un problema di connessione al pc perché spesso lo carica ma non me lo collega al pc ) hanno sostituito il connettore interscheda. Non so cosa sia però. Tiro avanti finché riesco perché a volte me lo riconosce.
Lg dual V30A !![]()
bel "regalo" di Natale mi si prospetta all' orizzonte..............
ieri sera ho messo sotto carica il dual e quando ho verificato se era carico lo trovo spento.
stamattina ho provato ad accenderlo e niente da fare, schermo nero fisso. provato varie volte, ho anche tolto e rimesso la batteria.
solo una volta ho visto il marchio LG a colori ed ho pensato che ce la facesse.. invece niente.
ho anche provato a premere volume su e giu' contemporaneamente, mi pare che servisse a fare un reset ma niente.
l' unica è portarlo in assistenza ? anche per me si prospetta aihmè una sostituzione ???
il mio dual è sempre andato relativamente bene (a partire da un anno a sta parte grazie agli aggiornamenti) ed ha
sempre montato le rom originali LG.
qualcuno mi può dare un aiuto per fare delle prove per farlo ripartire se no pazienza lo porterò in assistenza, grazie.
A me è andata meglio, stamattina riprendo il dual dalla carica, lo accedo ma non si accende. Tolgo la batteria e riparte, successivamente non aggancia la rete. Boh... questo cellulare è sempre stato strano e imprevedibile.
LG Optimus Dual - V10d Stock
vi ringrazio delle risposte.
adesso posso dire d'aver fatto l' hard reset correttamente, l' ho fatto un paio di volte ed ho anche ritolto la batteria prima di farlo in un caso, niente da fare, purtroppo non si è riacceso.