Originariamente inviato da
ecstaticax
ecstaticax....una sola cosa le considerazioni da te fatte le potrebbe fare chiunque su qualunque terminale nelle tue condizioni
Non ce un prodotto che non presenti difetti e utilizzatori insoddisfatti,tu purtroppo sei uno di questi.Non te ne faccio una colpa ma al contrario di te ci sono molti utenti soddisfattissimi.Generalizzare non e un giudizio corretto,bisogna basarsi sulle statistiche matematiche e credimi non mettono questo prodotto in cattiva luce
Thay, io, chiaramente, parlo in base alle mie esperienze. Come ho già scritto precedentemente, provengo da Symbian. Oltre ai soliti Symbian che hanno avuto un po' tutti (6600, 6680, N70) ho avuto un E90, comprato al lancio con microfono difettoso (e Nokia se l'è tenuto TRE MESI per ripararlo). Dopo sono passato a un E71, piccolo carrarmato, ma lento da morire (quasi quanto il dual con la 10a

). Per questioni di sviluppo ho un mare di prodotti Apple e non se ne è mai rotto neanche mezzo.
Vorrei precisare una cosa: per questioni professionali (mi occupo di informatica) ho sempre avuto pessime esperienze con Goldstar tanto da arrivare a porre il veto negli acquisti di tale marca presso l'ente in cui lavoro proprio perchè i prodotti avevano un controllo qualità pessimo (ma si trattava di monitor e oltre 10 anni fa). Francamente, pur conscio che LG sia migliorata nel tempo in termini di immagine, devo ammettere che il controllo qualità sia rimasto agli standard a cui, tristemente, mi ero abituato ai tempi di Goldstar.
Sicuramente i cellulari sono prodotti ad alta percentuali di inaffidabilità (anche alla luce dei miei precedenti con Nokia, il cui flagship E90 al lancio fu il più grande bidone della mia vita), però questo Dual è stata una delusione totale. Escludendo anche il problema di natura hw del mio modello, che potrebbe anche essere un caso isolato (ma non credo viste le numerose lamentele in giro), rimane il fatto che l'OS vede un core solo, che ci sono volute 4 patch per avere un'autonomia decente e risolvere i random boot (problema software e quindi esteso a moltissimi utenti e non riconducibile solo ad alcuni sfigati come il sottoscritto), e che quando tutti gli altri proprietari di Sony o Samsung avranno Ice Cream noi staremo ancora lì a smaniare per qualche patch su Gingerbread. Francamente neanche Apple, che è una spe******ta dell'obsolescenza programmata, è stata così carogna con i suoi clienti proprietari di iPhone 3G ai tempi di iOS4....