CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da admad Visualizza il messaggio
    ciao,iin modalità aereo non consuma niente e la sveglia funziona,ma non puoi ricevere chiamate..
    Bene non è un problema, anzi meglio per la salute. Comunque mi sono arreso a tentare didi collegarlo al pc. Non ne. Vuole proprio sapere. Ho provato a reinstallare tutto..vedo lge compare l'avviso in basso sulla barra dell'installazione di alcuni driver ma niente acqua fresca

2.  
    Androidiano L'avatar di admad

Smartphone
    lg p990

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Bene non è un problema, anzi meglio per la salute. Comunque mi sono arreso a tentare didi collegarlo al pc. Non ne. Vuole proprio sapere. Ho provato a reinstallare tutto..vedo lge compare l'avviso in basso sulla barra dell'installazione di alcuni driver ma niente acqua fresca
    anche a me è capitato che il pc non mi riconosceva più il tel,eppure i driver erano installati ed avevo anche fatto l'aggiornamento da pc...
    quando collegavo il dual mi veniva la scritta sul pc:trovato nuovo hardwere e non riusciva a completare l'installazione dei driver,usciva una finestra con scritto(ti sto dicendo tutto a grandi linee,non ricordo esattamente)ricerca driver scelta consigliata e sotto ricerca driver nel pc..per utenti esperti.
    se cliccavo la prima opzione dopo la ricerca mi diceva che i driver erano stati trovati ma era impossibile installarli perchè la firma del produttore o non era corretta o non c'era e di rivolgermi a lg.
    ho dovuto usare la seconda opzione(utenti esperti)e sono andato nel pc a cercare i driver e li ho installati manualmente ogni volta che mi venifa richiesto..saranno 6 o 7.
    a fare questa operazione ci ho messo un paio d'ore tra i vari tentativi,non sono una cima ma un autodidatta.
    spero di esserti di aiuto e soprattutto di essermi spiegato bene...dimenticavo io ho vista sul pc.
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da admad Visualizza il messaggio
    anche a me è capitato che il pc non mi riconosceva più il tel,eppure i driver erano installati ed avevo anche fatto l'aggiornamento da pc...
    quando collegavo il dual mi veniva la scritta sul pc:trovato nuovo hardwere e non riusciva a completare l'installazione dei driver,usciva una finestra con scritto(ti sto dicendo tutto a grandi linee,non ricordo esattamente)ricerca driver scelta consigliata e sotto ricerca driver nel pc..per utenti esperti.
    se cliccavo la prima opzione dopo la ricerca mi diceva che i driver erano stati trovati ma era impossibile installarli perchè la firma del produttore o non era corretta o non c'era e di rivolgermi a lg.
    ho dovuto usare la seconda opzione(utenti esperti)e sono andato nel pc a cercare i driver e li ho installati manualmente ogni volta che mi venifa richiesto..saranno 6 o 7.
    a fare questa operazione ci ho messo un paio d'ore tra i vari tentativi,non sono una cima ma un autodidatta.
    spero di esserti di aiuto e soprattutto di essermi spiegato bene...dimenticavo io ho vista sul pc.
    ciao
    disinstalla tutto e usa il programmino di LG (lg mobile support). Lo trovi qui Assistenza telefono cellulare e su una finestrella del programma potrai sceglire i driver corretti che saranno poi installati. alla fine colleghi il tel.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quoto redefined

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io Ho avuto il tuo stesso problema, segui i consigli degli altri ma se non ci salti fuori può essere un problema hardware, io quando connettevo il mio dual al pc neanche me lo rilevava (con o senza driver era la stessa cosa) cioè non partiva l'installazione dei driver in nessun modo... Ho risolto mandandolo in assistenza, dopo una settimana mi ritornò perfettamente funzionante

Inviato dal mio Optimus 2X
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano L'avatar di admad

Smartphone
    lg p990

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    disinstalla tutto e usa il programmino di LG (lg mobile support). Lo trovi qui Assistenza telefono cellulare e su una finestrella del programma potrai sceglire i driver corretti che saranno poi installati. alla fine colleghi il tel.
    ciao,io li avevo installati dal programmino lg,non sai quante volte li ho disinstallati e reinstallati ma non c'era verso,premetto che la prima volta che ho collegato il dual al pc e ho fatto l'aggiornamento al 10d non ho avuto nessun problema.
    comunque dopo averli installati manualmente non ho più avuto nessun problema e adesso me lo riconosce sia x caricarlo,sia in debug,in pc suite e x trasferire dati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ieri ho provato a collegare il mio dual al monitor hdmi. Dopo averlo collegato, la batteria che segnava circa 60%, è passata all'1% e mi è apparso a schermo che il cellulare si sarebbe spento. Lo collego alla corrente, lo riaccendo, lo collego all'hdmi e lo uso per qualche minuto. Stacco l'hdmi, e lo lascio collegato a ricaricarsi. L'ho riutilizzato per controllare le telefonate dopo una mezz'oretta.
    Passata un'ora provo ad usarlo ed era morto. Ho provato a scollegare la batteria e ricollegarla ma niente. Ho provato a togliere la batteria e ad accenderlo solo con l'alimentazione esterna, ma ancora niente.
    Mi si è fottuta la batteria (improbabile) o proprio il telefono?

Un piccolo sfogo personale: finalmente, con la 10d, avevo raggiunto un certo livello di stabilità (fino alla 10c mi si riavviava o addormentava una media di un 2-3 volte alla settimana). Con la 10d tutto andava alla grande e ora questa brutta sorpresa.
    Oggi lo riporto in negozio (ha solo 3 mesi, tutti di sofferenza devo ammettere), ma se non me lo cambiano con uno nuovo, dopo la riparazione lo vendo, passo al Galaxy 2 e sarà il mio ultimo prodotto LG in assoluto. Che delusione.

Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi risponderà.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecstaticax Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato a collegare il mio dual al monitor hdmi. Dopo averlo collegato, la batteria che segnava circa 60%, è passata all'1% e mi è apparso a schermo che il cellulare si sarebbe spento. Lo collego alla corrente, lo riaccendo, lo collego all'hdmi e lo uso per qualche minuto. Stacco l'hdmi, e lo lascio collegato a ricaricarsi. L'ho riutilizzato per controllare le telefonate dopo una mezz'oretta.
    Passata un'ora provo ad usarlo ed era morto. Ho provato a scollegare la batteria e ricollegarla ma niente. Ho provato a togliere la batteria e ad accenderlo solo con l'alimentazione esterna, ma ancora niente.
    Mi si è fottuta la batteria (improbabile) o proprio il telefono?

Un piccolo sfogo personale: finalmente, con la 10d, avevo raggiunto un certo livello di stabilità (fino alla 10c mi si riavviava o addormentava una media di un 2-3 volte alla settimana). Con la 10d tutto andava alla grande e ora questa brutta sorpresa.
    Oggi lo riporto in negozio (ha solo 3 mesi, tutti di sofferenza devo ammettere), ma se non me lo cambiano con uno nuovo, dopo la riparazione lo vendo, passo al Galaxy 2 e sarà il mio ultimo prodotto LG in assoluto. Che delusione.

Un saluto a tutti e un ringraziamento a chi mi risponderà.
    Che il negoziante te lo cambi per uno nuovo mi sembra molto improbabile se non impossibile in quanto in quanto solitamente tale opzione si esercita entro 7 giorni dall'acquisto.
    Quindi hai il Diritto di mandarlo in assistenza sotto garanzia ma non alla sostituzione.

In merito alle anomalie da te evidenziate penso che ci sia un alta probabilità che il tuo Cell sia difettoso, quindi anche se lo devi vendere prima mandalo in garanzia e fallo riparare per benino.

Che si sia fottuta la batteria mi sembra alquanto improbabile.

A proposito, dopo l'aggio alla V10D hai fatto un "ripristino alla configurazione di fabbrica"? Se NO ti invito a farlo e vedere come và il cell..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Hai voluto fare il figo con un dual core, quando i tempi non erano maturi ???
    Hai voluto un Optimus Dual ???
    Hai voluto un LG ???
    Bhe... ora pagane le conseguenze....
    .. se la cosa può consolarti (della serie mal comune mezzo gaudio) non sei l'unico... ci sono cascati in molti, fra i quali anch' io.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Che il negoziante te lo cambi per uno nuovo mi sembra molto improbabile se non impossibile in quanto in quanto solitamente tale opzione si esercita entro 7 giorni dall'acquisto.
    Quindi hai il Diritto di mandarlo in assistenza sotto garanzia ma non alla sostituzione.
    Certo, questo prevede la legge. Ovviamente poi ognuno si gioca le sue carte col venditore.

In merito alle anomalie da te evidenziate penso che ci sia un alta probabilità che il tuo Cell sia difettoso, quindi anche se lo devi vendere prima mandalo in garanzia e fallo riparare per benino.
    Che si sia fottuta la batteria mi sembra alquanto improbabile.
    Beh, è ovvio, non rivenderei mai un telefono che non si accende. Rimane il fatto che mi auguro solo che l'assistenza non mi mandi un rigenerato, in stile Apple. Pagare 499 euro per un rigenerato dopo 3 mesi è furto (legalizzato).

A proposito, dopo l'aggio alla V10D hai fatto un "ripristino alla configurazione di fabbrica"? Se NO ti invito a farlo e vedere come và il cell..

L'avevo fatto e i risultati si vedevano. Come avevo scritto, il telefono non si riavviava più ed era abbastanza veloce e stabile. Peccato che ora sia totalmente defunto.

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio