Si
No
Ora non lo fa più
Ho guardato nelle impostazioni e risulta 216mhz come freq min...pero nn posso cambiarlo..installando il kernel etana potro cambiare la freq min giusto??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve, oggi volendo fare l'aggiornamento 20q al mio Dual, l'ho prima ripristinato ai dati di fabbrica, poi dato che non lo faceva fare nè via pc nè via wifi, ho usato la guida per riportarlo alla versione 10d.
Ma alla fine Smartflash ha dato un "Error" così ho cercato di ritentare. Ma il telefono ora non si accende più e non da nessun segno di vita!!! Se lo ricollego al pc non riconosce i driver anche se li ho installati!!! Sono disperato!!
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!! Grazie in anticipo
MrFonzaro (21-02-12)
Ora provo, mi ci metto subito e ti faccio sapere!
Ultima modifica di MrFonzaro; 21-02-12 alle 00:37
Benissimo grazie a NvFlash sono riuscito a farlo funzionare al secondo tentativo, non avevo più speranze ormai!!!! Ti ringrazio infinitamente!!!
Ragazzi ma nessuno ha un seriale che inizia con 105...??? e poi volevo chiedervi come si fa a capire se il proprio cellulare fa parte della produzione fallita?? Grazie mille..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ma NvFlash funzione anche con i samsung android,perche' e' successo anche a me una cosa simile e il telefono non si accende piu'.MI spiegate passo per passo come devo fare!!!!
Ultima modifica di cbjn; 28-02-12 alle 15:59
ho capito...allora secondo te dopo aver effettuato l ultimo aggiornamento al mio dual alla v20q....e continua a surriscaldarsi e bloccarsi nel senso della percetuale durante la ricarica della batteria...indica senza alcun dubbio che il mio dual a problemi gravi hardware..??? grazie mille..