ho fatto il wipe della cache ma niente.. non vorrei fare il wipe dei dati...
Si
No
Ora non lo fa più
ho fatto il wipe della cache ma niente.. non vorrei fare il wipe dei dati...
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
potrebbe essere la BB? ho la 1035.21_20110725 e ril 0218 della v10d.. se metto altri ril non mi fanno chiamare
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Davvero strano... o hai qualche app che fa conflitto, oppure è plausibile che tu non abbia salvato le modifiche?
Bisogna anche capire che una batteria sotto carica è normale che scaldi e capire cosa intendono per surriscaldamento.... Se poi si usa un carica batterie con amperaggio maggiore scalderà molto,... se con amperaggio minore, avremo una carica più lenta ma la batteria scalderà pochissimo (e avrà vita più lunga). Chiaramente qualsiasi app (rete inclusa) lavori incessantemente preleva energia e "aiuta" l'aumento di temperatura.
Ultima modifica di redefined; 12-03-12 alle 11:04
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
La mugen da 1700 invece non scalda mai; neanche sotto carica, resta sempre sui 25-25.5°!! Adesso è in carica da 1 ora, sono su internet con il wifi e ho fatto un livello a Shadowgun: temperatura 25.4°
Con quella originale arrivavo anche a 42°!! Secondo me è proprio la batteria di LG che ha questo problema!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Originariamente inviato da LGMobile
Come non detto.. Non ho risolto.. È tornata sempre la suoneria di default... Non credo sia questione di conflitti ho solo Tone Picker, zedge e volume rocker... Uff
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
HTC ONE S S4 NO BRAND
Forse sono quelle apps? Prova a disinstallarle e vedi come si comporta.
Ciao Raga,
Il mio DUAL e'veramente LENTO...ma talmente lento che mi viene il latte alle ginocchia. cambiare schermata lanto, apertura apps lentissima...
Cosa fosso fare per migliorare la fluidita'?
Premetto che sono rootato ma che uso ancora la rom stock ufficiale..
non capisco che problema possa avere..mi date una mano?
Grazie
Salva
Secondo me hai un'app attiva che ti porta via parecchie risorse.
In ogni caso ti consiglio di installare la rom moddata DJango 1.2 che in ogni caso è meglio della stock