non credo perché con il firmware originale non mi creava questi problemi...
Si
No
Ora non lo fa più
non credo perché con il firmware originale non mi creava questi problemi...
Se può servire (almeno a confonderci le idee), il mio fa lo stesso difetto. Lo ha sempre fatto già col firmware originale, poi ha continuato con Cyano (ora uso ancora 7.2 in attesa spasmodica di una stable 10.1 che forse non arriverà mai...). Ho notato che capita in due situazioni diverse, la maggior parte delle vlte: quando chiudo una telefonata e allontano il telefono dall'orecchio, e durante la ricarica della batteria. Ma non mancano eccezioni, sia chiaro. Il problema, come per te, si risolve sempre e solo togliendo la batteria e inserendola di nuovo.
Ah, tanto per aiutare: anche la batteria l'ho cambiata, e fa sempre la stessa storia anche quella nuova...:-(((
Anche a me succede.. solo se lo lascio con il wifi attivo per tutta la notte la mattina poi lo trovo spento. Ho provato senza il wifi e al mattini e acceso
Devi togliere lo spegnimento automatico wifi
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
MA CHE C'ENTRA!! è normale che se lascio il wifi acceso si spegne, (certe risposte che date) io dico: ho il telefono al 90% lo metto in tasca certe volte quando lo riprendo (dopo 10 min) lo trovo scarico, questa cosa mi succede spesso e volentieri a scuola.
NON ACCENDO IL WIFI
P.S non rispondete tanto per rispondere. Se dovete rispondere date delle risposte corrette!!!!
Ognuno di noi risponde per quello che sa e in base alle proprie esperienze, accetta serenamente quello che ti viene detto e ringrazia. Poi, se per te le risposte non sono corrette, allora già sai la risposta al tuo quesito, quindi che chiedi a fare?
LG Optimus Dual - V10d Stock
PaoloLatte (10-02-13)
Allora come primo punto io ho detto che non centra il wifi, e so che questo non è il problema
Punto secondo se uno non sa rispondere non risponda, qui non è neccessario rispondere, ma io chiedo un po di competenza in questo ambito.
Per chi non e chiaro come il signor "fatelo" io chiedo ai competenti
p.s non mi diverto a fare domande!!!
Grazie della difesa Fatelo
Sai.. in un forum la gente cerca sempre di aiutarsi... io ci ho perso due mesi perchè in ricarica quando si disattivava la wifi mi andava in BSOD e non si spegne.
Comunque non penso che nessun altro ti risponda dopo sta sfuriata per niente![]()
Di conseguenza.. beh tienti pure il tuo cell con i bsod continui, con tutte le persone che hanno bisogno cerco, assieme a loro di trovare tutte le possibili soluzioni... ma non sempre riesco a darle dato che non sono un ingegnere informatico ma uno studente di seconda superiore..
Detto questo posso anche ritirarmi, bye
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Un conto è chiedere con umiltà e un conto è pretendere con arroganza, proprio come stai facendo tu.
Questo è un forum nel quale si condividono le proprie esperienze e ci si aiuta in modo più o meno competente, in base ad attitudini e competenze personali e acquisite proprio grazie all'aiuto degli altri.
Quando sono entrato nel forum non sapevo nulla di android, di lg dual e di modding, e grazie a questa community ho imparato molte cose e le ho conseguentemente condivise.
Però si chiede con educazione e si accetta qualsiasi risposta con rispetto.
Se non si è soddisfatti delle risposte, si può cercare altrove googlando.
Ti sei reso conto del tono arrogante e pretenzioso delle tue parole?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Daniscarse92 (10-02-13),gatto115 (11-02-13),PaoloLatte (10-02-13)
Premetto che io ho la versione V30A senza root, installata tramite pc suite duploadfromtaptalk1360612139479.jpguploadfromtaptalk1360612139479.jpguploadfromtaptalk1360612139479.jpga quando è uscita, mi trovo abbastanza bene, però sono abbastanza stufo di questi continui riavvii e cose strane, guardate il grafico della mia batteria, passa dal 40% al 9%, poi al 50% e dinuovo al 5% da solo, senza che io faccia nulla,, succede anche a voi? Avete qualche soluzione?