CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Leeco le max 2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    vi ringrazio delle risposte.
    adesso posso dire d'aver fatto l' hard reset correttamente, l' ho fatto un paio di volte ed ho anche ritolto la batteria prima di farlo in un caso, niente da fare, purtroppo non si è riacceso.
    provato con nflash ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iopiop Visualizza il messaggio
    provato con nflash ?
    no, ma purtroppo non sono uno smanettone e da solo non credo di essere in grado di fare certe cose..
    comunque provar non nuoce, c'è per caso un link che spiega passo-passo come si fa ?

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

no, ma purtroppo non sono uno smanettone e da solo non credo di essere in grado di fare certe cose..
    comunque provar non nuoce, c'è per caso un link che spiega passo-passo come si fa ?
    Vai in area mobbing dove ci sono le guide di paololatte, cerca nvflash e vedrai che è molto semplice.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Con caricatore attaccato si accende?

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

WaA968 (25-12-12)

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Con caricatore attaccato si accende?

grazie fatelo.

ho però fatto prima la prova indicatami da PaoloLatte e con mia grande sorpresa il telefono si è acceso ! e la batteria ha cominciato ad essere al 1%
    cioè in pratica il telefono era stato messo sotto carica ma si è scaricato completamente, come se non fosse stata messa bene nel muro la spina del caricabatteria.
    a me non pare sìa andata così perchè quando l' avevo staccata dal muro non avevo notato nulla di anomalo comunque questi sono i fatti..
    avevo usato il caricatore Huawei della mia compagna.. mah ! vedremo ! intanto grazie a tutti x il Vs intervento.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

grazie fatelo.

ho però fatto prima la prova indicatami da PaoloLatte e con mia grande sorpresa il telefono si è acceso ! e la batteria ha cominciato ad essere al 1%
    cioè in pratica il telefono era stato messo sotto carica ma si è scaricato completamente, come se non fosse stata messa bene nel muro la spina del caricabatteria.
    a me non pare sìa andata così perchè quando l' avevo staccata dal muro non avevo notato nulla di anomalo comunque questi sono i fatti..
    avevo usato il caricatore Huawei della mia compagna.. mah ! vedremo ! intanto grazie a tutti x il Vs intervento.
    Io pensavo fosse la batteria andata ahahah ma alla fine si è risolto comunque tutto

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ciao PaoloLatte
    confermo, fu solo un falso allarme, il dual funziona e bene come al solito. grazie davvero mi hai salvato, stavo già per consegnarlo all' assistenza.. che figura del pisquano avrei fatto..

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

ciao PaoloLatte
    confermo, fu solo un falso allarme, il dual funziona e bene come al solito. grazie davvero mi hai salvato, stavo già per consegnarlo all' assistenza.. che figura del pisquano avrei fatto..
    Bene, mi fa piacere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.premetto che ho poche conoscenze di optimus dual io ho un samsung s 1 (ho gia usato il forum con ottimi risultati per il mio telefono e di questo vi sono grato...).
    oggi la mia ragazza mi ha chiesto di aggiornarle il cel e x sicurezza ho deciso di seguire la procedura e la rom ufficiale (nn voleva perdere la garanzia io nn volevo rischiare problemi ecc).
    faccio tutto come mi dice il programma di Lg ma alla fine di tutto i soft keys sono rimasti accesi x un sacco di tempo senza dare altri segni di vita cosi provo ad accenderlo e da allora è diventato una mattonella.
    ho provato a usare la vostra guida del modding in particolare dove si consiglia di usare nvflash in caso di morte ma il telefono non da segni di vita.
    ora vi chiedo se esiste un qualcosa tipo a odin x il samsung che mi metta su come da nuovo una rom con kernel ecc o come posso fare.
    a questo punto non mi interessa piu la rom ufficiale ma farle ripartire il telefono al più presto.

Grazie a coloro che mi sapranno aiutare

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Teoricamente il dual è imbrickabile, strano che nvflash non abbia risolto. Hai rimosso la batteria e premuto entrambi i tasti volume mentre colleghi il dual al pc? Una volta fatto questo il pc trova un dispositivo apx, quindi vai in gestione periferiche e nella lista trovi un device sconosciuto e da lì dai il percorso dei driver (esempio il desktop se li hai messi li). Poi doppio clic sul file .bat e parte l'installazione. Non so se su windows seven funziona, io ho ancora xp. Una volta finito ti trovi la 10B froyo ma devi controllare nelle info telefono che baseband hai perché nvflash non la va a toccare. Siccome il tool legge la baseband per aggiornare, se hai la 521 non ti fa aggiornare perché vede il cellulare aggiornato, quindi devi usare smartflash per mettere una baseband froyo, passaggio molto semplice, intanto pensiamo a resuscitare il dual che il resto lo vediamo dopo.

LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 86 di 101 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio