questo signore dice che l'ultimo aggiornamento ha risolto il problema.
YouTube - ‪LG Optimus Dual Pregi E Difetti‬‏
Si
No
Ora non lo fa più
questo signore dice che l'ultimo aggiornamento ha risolto il problema.
YouTube - ‪LG Optimus Dual Pregi E Difetti‬‏
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
se guardi gli ultimi minuti del video appare questa scritta sotto
Le cose più belle della vita o sono illegali, o sono immorali, oppure fanno ingrassare!!! (George Bernard Shaw)
Ciao,
io veramente mi sono "assuppato" tutta la recensione e proprio non dice nulla dei FIX.. ..anche perchè, di fatto, l'aggiornamento tanto atteso ancora NON è stato pubblicato.
Comunque noto che negli ultimi tempi le lamentele sembrano - non vorrei dirlo - diminuite e come ho sempre sostenuto le vere problematiche si sono presentate agli utenti dei primissimi DUAL lanciati in commercio.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Originariamente inviato da WingZero
Dove posso scaricare l aggiornento?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io ho da 15 giorni questo terminale il quale per il dual core che ha non e poi cosi veloce. Ho avuto due riavvii ma per fortuna nessun freeze! Non so che dire a me sta situazione nn piace. A marzo gia dicevano k il cell montava la versione 2.2 aggiornabile immediatamente a 2.3 con la quale molti bug e errori dovvrebbero fixarsi ma purtroppo e metà giugno e del tanto desiderato gingerbread neanche l ombra!!
Originariamente inviato da darkrobbie
Ti pUoi spiegare meglio?? Cosa hai cambiato nel tuo cell??
Se posso esserti di aiuto ti dico quello che ho fatto io sul mio. Rootato, tolti car kit,antivirus, sns , messo launcher pro.Il telefono e' fluidissimo, mai un freeze da una settimana circa.Prima avevo avuto 3-4 freeze del telefono ed in generale non era cosi reattivo come lo e' adesso.Ciao
Ps ho la v10a come baseband, la v10b mi perdeva alcune chiamate ed sms