Visualizzazione stampabile
-
questo signore dice che l'ultimo aggiornamento ha risolto il problema.
YouTube - ‪LG Optimus Dual Pregi E Difetti‬‏
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalos091
di quale aggiornamento parla?
-
se guardi gli ultimi minuti del video appare questa scritta sotto
-
Quote:
kalos091
se guardi gli ultimi minuti del video appare questa scritta sotto
si ho visto, ma purtroppo non dice a quale aggiornamento si riferisce. Cmq i commenti sull'aggiornamento risalgono ad 1 mese fa, quindi credo che non dica nulla di nuovo.
-
Quote:
kalos091
Ciao,
io veramente mi sono "assuppato" tutta la recensione e proprio non dice nulla dei FIX.. ..anche perchè, di fatto, l'aggiornamento tanto atteso ancora NON è stato pubblicato.
Comunque noto che negli ultimi tempi le lamentele sembrano - non vorrei dirlo - diminuite e come ho sempre sostenuto le vere problematiche si sono presentate agli utenti dei primissimi DUAL lanciati in commercio.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ciao,
io veramente mi sono "assuppato" tutta la recensione e proprio non dice nulla dei FIX.. ..anche perchè, di fatto, l'aggiornamento tanto atteso ancora NON è stato pubblicato.
Comunque noto che negli ultimi tempi le lamentele sembrano - non vorrei dirlo - diminuite e come ho sempre sostenuto le vere problematiche si sono presentate agli utenti dei primissimi DUAL lanciati in commercio.
Concordo, na ha acquistato uno mio fratello due giorni fa (mediaworld). No problem.
-
Quote:
Originariamente inviato da WingZero
EDIT:
Finalmente una RISPOSTA UFFICIALE da parte di LG sul problema dei FREEZE e RIAVVII:
Fin dal lancio di Optimus Dual, LG ha prestato attenzione alle lamentele degli utenti. Siamo al corrente del disagio che stanno riscontrando alcuni utenti di Optimus Dual circa spegnimenti del prodotto e blocchi del software. Nonostante questo problema non affligga tutti i clienti di Optimus Dual, siamo spiacenti degli inconvenienti che questi problemi possano causare.
– Abbiamo monitorato costantemente le segnalazioni ed effettuato delle verifiche in merito ai reset e ai freeze del prodotto. In questi giorni stiamo testando una versione migliorativa da distribuire entro la fine del mese di maggio.
– La nuova versione apporterà:
– diversi miglioramenti in termini di stabilità del prodotto
– risolverà un bug riscontrato con la sincronizzazione della posta elettronica
– risolverà problemi sporadici di non raggiungibilità sotto copertura e di riselezione della rete
Sono quindi necessarie 2 osservazioni:
1) QUASI TUTTI gli utenti che hanno mandato il telefono in assistenza per farselo sostituire, con il nuovo telefono hanno riavuto gli stessi problemi.
2) LG ha ammesso che è un problema risolvibile tramite software, e non ha consigliato di mandarlo in assistenza ma di aspettare l'aggiornamento.
Quindi, a questo punto è logico NON MANDARLO IN ASSISTENZA se avete problemi, ma aspettare l'aggiornamento di LG. Mandandolo in assistenza rischiate, come è successo a molti, di aspettare un mese ed avere indietro un telefono con lo stesso identico problema.
Magari i telefoni soffrono di questo problema con un determinato operatore e non con l'altro, oppure con un particolare copertura di rete...quindi 2 telefoni di cui uno esente dal problema funzionante e l'altro no, magari in condizioni differenti funzionano entrambi o nessuno dei 2.
ASPETTIAMO l'AGGIORNAMENTO!
Va fatto un plauso ad LG per l'attenzione verso i clienti. Con questo aggiornamento si dovrebbe risolvere i 2 bug piu' importanti: Il problema dei freeze e riavvii, ed il problema delle chiamate ed sms persi :)
Dove posso scaricare l aggiornento?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io ho da 15 giorni questo terminale il quale per il dual core che ha non e poi cosi veloce. Ho avuto due riavvii ma per fortuna nessun freeze! Non so che dire a me sta situazione nn piace. A marzo gia dicevano k il cell montava la versione 2.2 aggiornabile immediatamente a 2.3 con la quale molti bug e errori dovvrebbero fixarsi ma purtroppo e metà giugno e del tanto desiderato gingerbread neanche l ombra!!
-
Quote:
Originariamente inviato da darkrobbie
io da quando ho rimesso la stock 10a niente riavvi, niente freeze, ho come launcher go launcher e il telefono è fluido e la batteria dura un sacco (con juice defender) ed ho uno sfondo live (quello che cambia col tempo) per ora sto bene cosi in attesa del pane allo zenzero :)
Ti pUoi spiegare meglio?? Cosa hai cambiato nel tuo cell??
-
Quote:
lavezzi0703
Ti pUoi spiegare meglio?? Cosa hai cambiato nel tuo cell??
Se posso esserti di aiuto ti dico quello che ho fatto io sul mio. Rootato, tolti car kit,antivirus, sns , messo launcher pro.Il telefono e' fluidissimo, mai un freeze da una settimana circa.Prima avevo avuto 3-4 freeze del telefono ed in generale non era cosi reattivo come lo e' adesso.Ciao
Ps ho la v10a come baseband, la v10b mi perdeva alcune chiamate ed sms