Emiliano forse il tuo il mio normalmente è a temperatura ambiente cioè 25 gradi se Lo stesso arriva massimo a 39 forse il tuo avrà problemi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si
No
Ora non lo fa più
Emiliano forse il tuo il mio normalmente è a temperatura ambiente cioè 25 gradi se Lo stesso arriva massimo a 39 forse il tuo avrà problemi?
guarda con la batteria originale di confezione stavo sui 30-35 normalmente e arrivavo sui 40-44°C a seconda dell utilizzo(tipo con gps e sotto carica in auto arrivavo sui 44°C)..con la batteria nuova non originale ora sto normalmente sui 25°C..non sono l unico che cambiando la batteria ha notato questa cosa...non so cosa pensare...di sicuro non è un problema hardware del cellulare..ma penso più che le batterie non siano così di qualità come dovrebbero visto che le originali LG costicchiano pure quasi 30 euro
Io personalmente nn ho mai riscontrato questo problema nn saprei cosa dirti
se non funziona nemmeno così, installa la cyano. Io continuavo ad avere problemi anche con la v10c ed ora con la cyano sono due giorni che è perfetto!
Allora, riepilogo della giornata. Stamattina dopo aver fatto il reset e reistallato le mie applicazioni (non sono neanche tante) stavo per rimettermi a posto i contatti, via wi-fi con Myphoneexplorer ed ho avuto l'amara sorpresa che il telefono si è spento. Oggi dopo pranzo l'ho trovato un'altra volta spento e addirittura si è spento mentre avevo una chiamata in corso. Ho il vago sospetto che sia un problema connesso alla connessione wi-fi. Volendo tirare le somme della cosa: Ho speso 500 € il 28 maggio. Da allora ho avuto problemi sin dai primi giorni, ho dovuto rifare in nenche due mesi il reset 2 volte ed un sacco di lavoro per rimettere tutto a posto, senza avere PER GIUNTA la sicurezza di avere il telefono affidabile. LG CARA CHE SOLUZIONE Ho? MI AVETE FATTO UN PACCO DA 500 €? ED IO ADESSO COSA DEVO FARE? HO COMPRATO IL TELEFONO PER LAVORO MA NON è BUONO NEANCHE PER UNA TELEFONATA.
Scusate lo sfogo, ma 500 € sono soldi per me e di sicuro un prodotto LG non lo comprerò più viste le condizioni di questo smart.
Volendo provare la ciano come la istallo??
Grazie a chi vorrà rispondermi
Ma sopratutto spero che mi risponda LGITALIA
Ultima modifica di gaspare66; 06-07-11 alle 17:40
Capisco perfettamente il tuo sfogo, perchè 500 euro sono soldi!!!
Penso che con la Cyano non risolvi proprio nulla, visto che attualmente presenta dei BUG ma non di tali livello.
Sicuramente, per quello che racconti, penso che vi sia un EVIDENTE danno hardware! Consiglio: Mandalo immediatamente in garanzia!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Grazie, me ne ero fatto anche io una ragione e conto di farlo in settembre, considerato che se lo mando in questi giorni tra chiusure di ferie e il troppo caldo SICILIANO il telefono mi ritornerebbe indietro almeno ad ottobre.
Grazie per il consiglio
ASPETTO COMUNQUE UNA RISPOSTA DA LG SE NE HANNO UNA DA DARMI
Ultima modifica di gaspare66; 06-07-11 alle 18:10
gaspare66 (06-07-11)