Ho risolto con il metodo che mi hai linkato...Ho scaricato il firmware,flashato,riavviato e ta-da! Il dual è resuscitatoAdesso sto scaricando l'update all'ultima versione
Già che ci siamo,non esiste cm9 per il dual?
Si
No
Ora non lo fa più
Ho risolto con il metodo che mi hai linkato...Ho scaricato il firmware,flashato,riavviato e ta-da! Il dual è resuscitatoAdesso sto scaricando l'update all'ultima versione
Già che ci siamo,non esiste cm9 per il dual?
Azzzzzzzz che fregatura!! la cm9 sarebbe stata bella sul dualcm7 invece che dici?
Mi sono decisa a togliere l'app di facebook,d'ora in poi userò il browser, tutto è molto più fluido e evito tutti quei rallentamenti del terminale a causa della poca ram visto che fb ne consumava tantissima, veramente quasi non mi sembra più il dual![]()
Peccato non averla trovata prima questa soluzione!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mi sono decisa a togliere l'app di facebook,d'ora in poi userò il browser, tutto è molto più fluido e evito tutti quei rallentamenti del terminale a causa della poca ram visto che fb ne consumava tantissima, veramente quasi non mi sembra più il dual![]()
Peccato non averla trovata prima questa soluzione!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non ti so dire con esattezza ma a me il tel non rallenta nemmeno con fb installato, può darsi che hai qualche app in background che entra in conflitto con face...
inviato dalla super temasek 135