CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Grazie tutto fatto tranne l'istallazione di root explorer, di cui alternativamente avevo istallato Titanium backup, ma non è andato, ho provato ad istallare anche yaffs explorer che ottiene i permessi di root ma quando clicco su delete mi viene fuori la scritta " rm failed for /system/app/F-Secure_mobile:security_Android22.apk, Read-Only file system" Cosa vuol dire che è solo in lettura?? Ma perchè........ devo per forza pagare per root explorer??

Suggerimenti?

Grazie
    Sul programma che hai installato e su root explorer per poter cancellare bisogna attivare l'opzione. Su root explorer per cancellare vai su system > app > e prima di scegliere lapplicazione (mentenedo il contatto) ricorda di tappare su r/w (in alto a dx).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato redefined per il post:

gaspare66 (14-07-11),samsungboy (14-07-11)

3.  

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolfiale Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte.
    Secondo te..quando arriverà android 2.3.4 la cosa dei riavvii o spengimenti sarà risolta oppure è un problema del telefono e non centra il firmware?

p.s. mi consigli di disistallare f-secure e car kit ( potrebbero essere loro a contribuire ai riavvii?)
    Da quel che ne so, se con la 10a o 10c hai riavvii o blocchi a sistema pulito (con ripristino effettuato dopo l'aggio), allora il problema è hardware. Si.... può succedere che un terminale "sano" si riavvii, ma raramente. Alcuni hanno risolto cambiando batteria. Per il resto.. la 2.3.4 di LG è ormai prossima al rilascio (sembra che già ci sia la leaked), arriverà anche la miui e la cyano è quasi perfetta; si, elimina Fsecure, carKit e app advisor.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolfiale Visualizza il messaggio
    Io l'aggiornamento l'ho fatto con la V10c uscita alcuni giorni prima, infatti la baseband è la 606. Successivamente ho fatto impostazioni -> privacy -> ripristina dati di fabbrica.

Ora non mi vede un aggiornamento, come faccio ad aggiornarla con quella di LG?

Grazie
    Se vuoi aggiornare a V10C ufficiale devi tornare a v10A con smartflash seguendo una guida che trovi in giro oppure leggi il seguito

Ripristino LG Optimus Dual P990 ( aggiornamento a V10C ufficiale OTA)

preparativi : eseguite il salvataggio dei vostri documenti importanti e del contenuto di SD Interna e esterna sul vostro pc.

Da menu impostazioni/scheda Sd e Memoria smontate SD Interna e formattatela.

Spegnete il telefono , rimuovete Sim e Batteria e lasciateli riposare per 30 minuti (non è obligatorio ma consigliato) .

Cercate sul vostro motore di ricerca preferito " ripristino garanzia dual " molto probabilmente il primo risultato sarà di Alta definizione Blog , è perfetta come guida , ( ma ci sono sicuramente altre strade anche qui su androidiani) leggete attentamente (non mi assumo responsabilità) , scaricate il necessario ed eseguite la procedura fino alla fine e non reinserite la Sim se non ve lo dico io .

Se tutto fila liscio vi ritroverete con il Dual con V10A perfettamente come nuovo...............

Fermi non vi muovete , avete fatto l'hard reset premendo Volume - e Power insieme fino alla comparsa dell'Androide??

Bene , attendete che termini di avviarsi , cambiate la lingua se necessario e saltate la configurazione ,

arrivati alla Home lasciate che faccia le sue cose per alcuni secondi .

Andate in impostazioni/info telefono/aggiornamento software e togliete la spunta aggiornamento automatico , uscite impostate il wi-fi ricordando in avanzate di settare criteri sospenzione su mai.

Uscite fino alla home , spegnete il telefono.

Accendete e dopo che ha riconosciuto il vostro wi-fi andate in impostazioni/info telefono/aggiornamento / cerca aggiornamento , vi trovera l'aggiornamento da circa 8mb da effettuare ( è l'odiosa , per me , V10B che tanti problemi mi ha dato) al termine del download nella barra notifiche dovrete installare l'aggiornamento , si riavvierà da solo e al termine aggiornamento visualizzerà aggiornamento riuscito .

Per effettuare il prossimo aggiornamento da 4,5mb alla V10C dovrete effettuare un privacy reset da menu impostazioni , attendete che termini di avviarsi , cambiate nuovamente la lingua se necessario e Risaltate la configurazione , arrivati alla Home Ri-lasciate che faccia le sue cose per alcuni secondi .

Andate in impostazioni/info telefono/aggiornamento software e togliete la spunta aggiornamento automatico , uscite impostate il wi-fi ricordando sempre in avanzate di settare criteri sospenzione su mai.

Uscite fino alla home , spegnete il telefono.

Accendete e dopo che ha riconosciuto il vostro wi-fi andate in impostazioni/info telefono/aggiornamento / cerca aggiornamento , vi trovera l'aggiornamento da circa 4 mb da effettuare , al termine del download nella barra notifiche dovrete installare l'aggiornamento si riavvierà da solo e al termine aggiornamento visualizzerà aggiornamento riuscito ma...........
    Non cantate ancora vittoria.

Dovete spegnere il telefono ed effettuare un nuovo hard reset ( lo sò è una scocciatura ma và eseguito ) .

Ora avete la V10C vergine e perfettamente originale , potete ora eseguire la procedura di configurazione device , configurate il wi-fi , fate tutte le vostre personalizzazioni , al termine andate in impostazioni rete mobile e togliete dati attivi .

Spegnete il Dual reinserite la sim ( io consiglierei prima una bella caricata di circa 6 , 8 ore da spento) e potete godervelo.

In Bocca al Lupo
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho istallato anche root explorer ed anvhe li mi dice che f-SECURE è di sola lettura. Intanto il tel anche questo pom si è spento. Che delusione questo LG, mi sto sempre più convincendo di passare ad IPhone

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

usa questa app:
    SystemApk Manager

seleziona e primi freeze poi se lo vuoi togliere completamente vai nella sezione freezed dell'apk seleziona e primi delete,
    OK?

8. Il seguente Utente ha ringraziato jeanluc85 per il post:

gaspare66 (14-07-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

lo scarichi da qui:
    https://market.android.com/details?i...=search_result

oppure

direttamente dal market attraverso il telefono.

P.S.: devi averi i permessi di root

10. Il seguente Utente ha ringraziato jeanluc85 per il post:

gaspare66 (14-07-11)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

ora che ti trovi, una volta installata l'app, segui questa guida alla lettera:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html

OK?

se ti da ancora problemi, se hai la 10c altrimenti installala prima e poi vai tutto, significa che hai problemi di HW e quindi lo devi portare in assistenza.

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    usa questa app:
    SystemApk Manager

seleziona e primi freeze poi se lo vuoi togliere completamente vai nella sezione freezed dell'apk seleziona e primi delete,
    OK?
    Grazie a questa app sono finalmente riuscito a disistallare F-SECURE e le altre 2 ap. Speriamo di aver risolto, tanto per la cronaca oggi pomeriggio fotocopia di ieri, in spiaggia mi si spento almeno tre volte. Vi tengo aggiornati dell'andamento.

PS: è consigliabile istallare un'altro programma antivirus? Cosa mi consigliate eventualemente? Grazie in anticipo.

Gaspare

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Grazie a questa app sono finalmente riuscito a disistallare F-SECURE e le altre 2 ap. Speriamo di aver risolto, tanto per la cronaca oggi pomeriggio fotocopia di ieri, in spiaggia mi si spento almeno tre volte. Vi tengo aggiornati dell'andamento.

PS: è consigliabile istallare un'altro programma antivirus? Cosa mi consigliate eventualemente? Grazie in anticipo.

Gaspare

non installare nulla, portano via risorse e servono a poco o nulla. Testa il cell e vediamo se hai risolto.

14. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

gaspare66 (14-07-11)

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    non installare nulla, portano via risorse e servono a poco o nulla. Testa il cell e vediamo se hai risolto.

Grazie di tutto terrò informato il forum.

Pagina 33 di 101 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio