CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaspare66 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Sono reduce di una giornata sotto il sole nel mare agrigentino, abbiamo sfiorato i 40°. Il caldo però non l'ho sofferto solo io. Il mio LG P990 l'ho trovato spento almeno 4 volte. Gia solo a toccarlo era caldo da spento e non appena acceso la temperatura è stat comunque sempre superiore a 40°. Ero fiducioso di avere risolto dove avere disistallo l'ap "androidiani" , ma evidentemente mi sbagliavo. Adesso vorrei seguire un'altro consiglio datomi qui nel forum e cioè disitallare F-SECURE. Con la consueta procedura da gestione applicazionì > tutte > fsecure > disistalla non viene eseguita la disistallazione. Mi potreste suggerire, per favore, la corretta procedura? Il mio caso è isolato o capita anche ad altri?
    Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano
    Gaspare
    Fai il root al telefono con superoneclik, installa root explorer e su System > app cancelli Fsecure, carHome e app advisor. Ho letto che qualcuno ha risolto il problema sostituendo la batteria. Prova a togliere le app. e se non funzionasse puoi sempre provare con la bat.
    Ultima modifica di redefined; 10-07-11 alle 23:20
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    E' un software per la gestione del telefono quando sei alla guida, con icone semplificate per effettuare chiamate o navigazione gps.

Cmq devi avere i permessi di root per disinstallare quella roba.
    Xò ti preannuncio che molto probabilmente non risolverai il problema dello spegnimento. Ci sono già passato e la disisntallazione di quei programmi non ha risolto :-( Incrocio le dita per te
    Ma allora anche a te si spegne? Dopo quanto tempo dall'acquisto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato verso Maggio e (ahime!) sono uno degli sfortunati possessori di dual affetti da freeze e riavvii.
    Fin da subito il telefono mi si riavviava e freezzava in carica, anche appena collegato al caricabatterie (quindi la temperatura non c'entra, sebbene si scaldasse immediatamente una volta freezzato e, per riaccenderlo, dovevo togliere la batteria). Quando si blocca, il telefono in realtà è in funzione. Infatti se lo chiamo da un altro telefono, sento che risulta libero ma il dual in realtà non dà segni di vita (non suona e il display è completamente nero).
    Un modo per farlo bloccare matematicamente è questo: aprire angry birds (o un qualsiasi altro gioco che stressi il cell), farmi chiamare, e dopo 5-10 minuti di telefonata (accostandolo all'orecchio, quindi col display spento dal sensore di prossimità) il cell è freezzato con schermo nero, sebbene la chiamata in corso continui tranquillamente. Chiusa la chiamata devo ovviamente togliere la batteria e reinserirla per poterlo riutilizzare.
    Le ho provate tutte, dato che ero convinto (e lo sono ancora ;-)) che sia un difetto software e non hardware. I riavvii e i freeze sono troppo random per essere un difetto hardware. Probabilmente c'è incompatibilità di qualche settaggio o software con dei componenti di una particolare partita di dual (dato che molti utenti non riscontrano questi problemi).
    Dicevo, le ho provate tutte: a partire dalla 10a, poi ho fatto l'aggiornamento alla 10b; ho provato a disabilitare il 3G, ad impostare il "rimani attivo in carica"; ho provato a disabilitare la luminosità automatica perchè avevo notato delle coincidenze di cariche andate a buon fine quando avevo impostato una luminosità fissata. Insomma di tutto, ma sempre riavvi o freeze soprattutto in fase di carica da acceso. A volte anche solo attivando il Wifi.
    Mi chiederai xkè non l'ho mandato in assistenza. Volevo farlo, ma leggevo di casi di cell con problemi simili al mio che, nonostante l'assistenza, mostravano sempre gli stessi problemi, anche arrivando fino alla sostituzione. Non volevo rimanere 3 mesi senza il cell, per poi ritrovarmelo uguale a prima. Inoltre stava per uscire la 10c, che era stato annunciato come il firmware che avrebbe risolto i problemi di freeze e blocchi. Pertanto ho preferito aspettare, anche perchè mi son detto "se LG alla fine dei giochi riconosce la partita difettata di dual, allora provvederà alla sostituzione immediata" :-)
    Quindi ho installato la 10c, con tutti i reset e le istruzioni di LG. In realtà il problema dei riavvi e freeze è stato risolto, solo che anzichè bloccarsi a schermo nero, il cell si spegneva. Puntualmente lo accendevo e puntualmente in carica si spegneva. Il trucchetto poi di angry birds + chiamata lo faceva bloccare ugualmente. Insomma, nel complesso un cell più stabile, solo che la 10c aveva trasformato i freeze in spegnimenti.

Conclusione: disperato ho installato una rom mod. Da 4-5 giorni lo carico senza spegnimenti di sorta; gioco, chiamo, smanetto, navigo wifi senza riavvii o freeze; l'ho usato come navigatore per un'ora sotto il sole cocente della mia macchina (in questi giorni qui fanno 36° all'ombra ) nessun blocco o spegnimento; angry birds + chiamata non lo fa bloccare: finita la chiamata torna tranquillamente al gioco.
    Che dire, un pò strano come comportamento per un cell con "difetti hardware", no? :-)

Questa è la mia esperienza, spero possa aiutare qualcuno :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, sto impazzendo....ero contentissimo di aver comrpato questo telefono..ma poi tristemente ho scoperto un migliaio di problemi e anche con la V10c ho visto che non hanno risolto i problemi di riavvio in carica..o quando il telefono è in stand-by o spengimenti vari ( specia se il telefono supera certe temperature).
    Sono disperato?
    Che devo fare?..portarlo all'assistenza?..ma se tanto non gli fanno nulla..a che serve?.
    Sto pensando di andare dal negozio 3..ma secondo voi posso cambiare modello e prendere un'altro telefonino??
    Aiutatemi. Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dolfiale Visualizza il messaggio
    Salve, sto impazzendo....ero contentissimo di aver comrpato questo telefono..ma poi tristemente ho scoperto un migliaio di problemi e anche con la V10c ho visto che non hanno risolto i problemi di riavvio in carica..o quando il telefono è in stand-by o spengimenti vari ( specia se il telefono supera certe temperature).
    Sono disperato?
    Che devo fare?..portarlo all'assistenza?..ma se tanto non gli fanno nulla..a che serve?.
    Sto pensando di andare dal negozio 3..ma secondo voi posso cambiare modello e prendere un'altro telefonino??
    Aiutatemi. Grazie.
    Il telefono con la 10a andava abbastanza bene, con la 10c va benissimo. Se hai fatto correttamente l'aggiornamento alla 10c con reset (impostazioni > privacy > ripristino) successivo del telefono non dovrebbe avere problemi. Se li ha fallo sostituire.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io l'aggiornamento l'ho fatto con la V10c uscita alcuni giorni prima, infatti la baseband è la 606. Successivamente ho fatto impostazioni -> privacy -> ripristina dati di fabbrica.

Dici che quella ufficiale di LG è diversa?...
    Ora non mi vede un aggiornamento, come faccio ad aggiornarla con quella di LG?

Ma mi conviene oppure no?

E poi la baseband sarà sempre la 606 o meglio l'altra la 622?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quale rom per sapere?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

La cyanogenmod RC, che tra l'altro mi ha anche risolto il problema della chiamata vocale con auricolare bluetooth. La cyano è basata su gingerbread e ho scoperto che supporta il mio auricolare :-) con la froyo stock non riuscivo ad attivare la chiamata vocale tenendo premuto il tasto dell'auricolare.

La cyano è ancora in fase sperimentale e ha ancora qualche mancanza e bug, però almeno il cellulare non mi si blocca e non mi si spegne.

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi è semplice nn mettete rom,aggiornate la 10c riavviate il telefono,lo riformattate ed è fatta il cell nn ha alcun difetto lo uso da un po di giorni mare caldo tutto... unica pecca è la batteria che in 3g mi consuma l'anima...

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juelll Visualizza il messaggio
    Ragazzi è semplice nn mettete rom,aggiornate la 10c riavviate il telefono,lo riformattate ed è fatta il cell nn ha alcun difetto lo uso da un po di giorni mare caldo tutto... unica pecca è la batteria che in 3g mi consuma l'anima...

Io ho fatto esattamente quello che dici e il telefono puntualmente mi si spegneva in carica. Ci sono terminali per i quali non è così "semplice" risolvere i problemi, purtroppo.

Pagina 29 di 101 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio