CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 49 di 101 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.Il dual potrebbe essere il mio primo android,solo che leggendo di tutti questi freeze,sto tendenzialmente cambiando idea...che dite,mi consigliate d'aspettare l'arrivo di gingerbread,e vedere se il tutto funziona,oppure di buttarmi direttamente su di un altro device??...400 euro non sono pochi "da buttare"...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Il dual potrebbe essere il mio primo android,solo che leggendo di tutti questi freeze,sto tendenzialmente cambiando idea...che dite,mi consigliate d'aspettare l'arrivo di gingerbread,e vedere se il tutto funziona,oppure di buttarmi direttamente su di un altro device??...400 euro non sono pochi "da buttare"...
    se possediamo il dual la riposta più ovvia è.... compralo. a parte gli scherzi, come problematiche siamo nella media di tutti i device. i problemi dovuti al firm 10b sono stai superati, gia con la 10d il cell va alla grange. con ginger ancora meglio.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Bhe,ma non é detto che chi lo ha lo consigli..ho visto molti dual esser venduti tra forum e baia con meno di tre/sei mesi di vita.Quindi chi lo ha comprato evidentemente per venderlo cosi in fretta non ne é rimasto entusiasta.Poi c'é anche un'altra parte di gente che invece ne parla bene..faccio sempre fatica a distinguere il fanboy che pur di difendere il suo aggeggio dice una marea di'azzate e quello invece invettivo e pessimista,che ingigantisce il nonnulla!!..io punterei sullo sfruttarvi da cavie per gingerbread.Se é ok saró felice di portarmene in tasca uno.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Monoxe ce poco da fare la cavia...mi capitano tra le mani ogni sorta di terminali,vuoi un giudizio sul dual? E il device con il rapporto costo prestazioni migliore sul mercato.Poi se sei sfortunato o meno non e questione di marchio ma ...beh di quello ecco

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Certo.hai ragione.Quello che mi preoccupa un po é che non riesco a capire in che percentuale questi device siano difettosi.Poi leggevo che chi lo manda in assistenza glielo rimandano con gli stessi problemi.Anche io credo che come prezzo/prestazioni sia ottimo.Quindi pensi allora,visto che tu dici che non é questione di gingerbread,che i telefoni che hanno problemi,sono di tipo hardware e non software??

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Monoxe Visualizza il messaggio
    Certo.hai ragione.Quello che mi preoccupa un po é che non riesco a capire in che percentuale questi device siano difettosi.Poi leggevo che chi lo manda in assistenza glielo rimandano con gli stessi problemi.Anche io credo che come prezzo/prestazioni sia ottimo.Quindi pensi allora,visto che tu dici che non é questione di gingerbread,che i telefoni che hanno problemi,sono di tipo hardware e non software??
    Se un prodotto ha problemi va o riparato o sostituito.
    Non mi sembra che LG ufficialmente faccia altro.Le lamentele che leggi sono di una percentuale bassissima te lo assicuro.In passato su altri marchi ci sono state percentuali altissime di prodotti fallati,l importante e che le aziende facciano il loro dovere ed LG da cio che mi risulta lo fa.Leggerai poi sempre utenti insoddisfatti che esternano la loro arrabbiatura qui sul forum...chi non ha problemi ripeto e inudibile e per fortuna sono la maggioranza

Androidiano

Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio Freezava poi dopo l'aggiornamento alla versiono v10c il cell volava e zero problemi ma da quando ho aggiornato alla versione v10d il cell freeza spesso e in molte occasioni si spegne il display e si riaccende a comodi suoi ...mi sa che aspetto froger poi o lo vendo o querelo LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jek91 Visualizza il messaggio
    Il mio Freezava poi dopo l'aggiornamento alla versiono v10c il cell volava e zero problemi ma da quando ho aggiornato alla versione v10d il cell freeza spesso e in molte occasioni si spegne il display e si riaccende a comodi suoi ...mi sa che aspetto froger poi o lo vendo o querelo LG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se con 10c andava bene non c'è motivo che con 10d vada male. hai aggiornato da PC? hai eseguito il reset dopo l'aggio? inoltre potresti avere un'app instabile.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

non mi era mai capitato nulla del genere eppure ho sempre avuto delle rom moddate. quando invece l'altro giorno ho rimesso la 10a ed aggiornato alla 10d facendo successivo hard reset in pochi giorni mi è già capitato due volte lo schermo nero e ho dovuto per forza togliere e inserire nuovamente la batteria per farlo ripartire

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medio Visualizza il messaggio
    non mi era mai capitato nulla del genere eppure ho sempre avuto delle rom moddate. quando invece l'altro giorno ho rimesso la 10a ed aggiornato alla 10d facendo successivo hard reset in pochi giorni mi è già capitato due volte lo schermo nero e ho dovuto per forza togliere e inserire nuovamente la batteria per farlo ripartire
    è probabilmente uno strascico della vecchia rom. è successo anche a me. ho risolto riflashando la baseband (verifica se la tua è corretta), facendo tutti gli wippe possibili e riformattando la sd esterna. poi da recovery ho reinstallato.

Pagina 49 di 101 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio