CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

30 29.41%
  • No

66 64.71%
  • Ora non lo fa più

6 5.88%
Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa, stavo scherzando... intendevo dire che alla fine, quando vai a riprendere il tuo cellulare, la fregatura non è che ti ridanno il cellulare che non funziona ma che ti ridanno il cellulare che "funziona" cosi come loro pensano che debba funzionare (quindi maluccio) e non c'è speranza che, invece, per sbaglio o per enorme fortuna, ti restituiscono un cellulare ... DI ALTRA MARCA O MODELLO.
    capito? :-)

comunque, prima del mio p990 ero anche io moooolto ignorante in questa materia. purtroppo ho dovuto "studiare" centinaia di pagine per capire e modificare il mio cell nella speranza di vederlo andare meglio. cerca di non rimanere incastrato anche tu in questo sistema. tieni ferma l'idea che un cellulare deve essere utilizzato e non "compreso/modificato" per poterlo utilizzare. beh, a meno che la cosa non ti diverta. allora è un'altro discorso.
    Ultima modifica di p990; 18-12-11 alle 11:57

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    scusa, stavo scherzando... intendevo dire che alla fine, quando vai a riprendere il tuo cellulare, la fregatura non è che ti ridanno il cellulare che non funziona ma che ti ridanno il cellulare che "funziona" cosi come loro pensano che debba funzionare (quindi maluccio) e non c'è speranza che, invece, per sbaglio o per enorme fortuna, ti restituiscono un cellulare ... DI ALTRA MARCA O MODELLO.
    capito? :-)

comunque, prima del mio p990 ero anche io moooolto ignorante in questa materia. purtroppo ho dovuto "studiare" centinaia di pagine per capire e modificare il mio cell nella speranza di vederlo andare meglio. cerca di non rimanere incastrato anche tu in questo sistema. tieni ferma l'idea che un cellulare deve essere utilizzato e non "compreso/modificato" per poterlo utilizzare. beh, a meno che la cosa non ti diverta. allora è un'altro discorso.
    Scusarti e di che?Tranquillo lo so che scherzavi.Comunque ho controllato sul sito LG e dicono che il mio dual è stato riparato e consegnato al centro di raccolta.Ho anche letto che hanno cambiato la scheda logica e il serial number è cambiato.Infatti prima iniziava con 104 e ora con 111.Domani lo andrò a ritirare e speriamo bene.Ora mi domando che comporta il cambio di scheda logica e la differenza del serial number?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho solo due problemi con il mio lg dual...la più importante e la durata della batteria durata totale 3 ore caricata al 100 x cento....una cosa pazzesca..con due batterie durata 6 ore.....e l altra e il surriscaldamento del cellulare su 4 ricariche su 10....non so se questi sono i classici problemi del freeze...sicuramente qualcuno di voi saprà dirmelo.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho solo due problemi con il mio lg dual...la più importante e la durata della batteria durata totale 3 ore caricata al 100 x cento....una cosa pazzesca..con due batterie durata 6 ore.....e l altra e il surriscaldamento del cellulare su 4 ricariche su 10....non so se questi sono i classici problemi del freeze...sicuramente qualcuno di voi saprà dirmelo.
    che rom usi? hai provato un reset? hai installato app particolari? hai eliminato app di sistema? hai calibrato la batteria correttamente?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao guarda di rom ne ho cambiate 5000 e ho avuto problemi diversi per ogni rom....per ora l unica che ho potuto tenere è questa...LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_eres tor6 se hai qualche suggerimento sarò felicissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, esistoni soluzioni ai riavvii improvvisi del cellulare? Inoltre, qualcuno può spiegare come usare battery calibration? (anche a me dura pochissimo la batteria)

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    ciao guarda di rom ne ho cambiate 5000 e ho avuto problemi diversi per ogni rom....per ora l unica che ho potuto tenere è questa...LG_O2X_FLAIR_FR_V2.0LITEXTfinal_v10d_eres tor6 se hai qualche suggerimento sarò felicissimo
    prova l'ultima kang uscita proprio oggi. trovi il link sulle pagine cyano.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tremito Visualizza il messaggio
    Salve, esistoni soluzioni ai riavvii improvvisi del cellulare? Inoltre, qualcuno può spiegare come usare battery calibration? (anche a me dura pochissimo la batteria)
    Ciao, se il telefono si riavvia c'è qualcosa che non va. Forse hai qualche app che rende instabile il sistema. Prova un reset.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Se usi go launcher controlla di non aver settato nelle impostazioni "Persistente nel sistema"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho la 20L stock con permessi di root, ottenuti mediante NVflash+ClockworkMod recovery

Premetto che con gingerbread stock, senza root, il telefono mi sembra nettamente più fluido (a parte il noto problema del gps)

Una volta fatto il root, però, ho iniziato a riscontrare un lag abbastanza fastidioso nel launcher: succede che ogni tanto (anzi spesso), trovandomi sulla homescreen il cell. non risponde al touch, lo scroll non va, insomma pare freezato; se a quel punto premo il tasto home, è come se si riavesse ed il touch torna a rispondere.
    A volte succede anche nel mezzo di un'applicazione, e per sbloccare devo per forza ripassare dalla home.
    Il problema l'ho iniziato a notare con GO EX, ma è rimasto rimettendo il launcher LG e congelando l'altro.

Qualcun altro ha riscontrato il problema?
    Qualche suggerimento per risolverlo?
    Premetto che ho già provato a fare un factory reset, ma nulla da fare. Pian piano che si reinstallano le app, torna fuori

Pagina 55 di 101 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio