Visualizzazione stampabile
-
Io come navigatore utilizzo maps che lo reputo uno dei migliori, oppure tomtom anch'esso buono ma gratis solo per 75km mi sembra.
Di real racing 3 non capisco perché non sia compatibile mentre del registro samsung non so come aiutarti.
Le cover le puoi trovare da amazon a 8 euro circa
-
Per TheCure83...se il tuo Nick è un omaggio a Robert Smith dovresti riconoscere il mio avatar :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xforest
Per TheCure83...se il tuo Nick è un omaggio a Robert Smith dovresti riconoscere il mio avatar :-)
Carissimo si, sono un fan dei Cure da tanti anni ormai ma il tuo avatar purtroppo non mi richiama alla mente niente. Illuminami!
-
Carnage visors, b side di Faith!
-
Quote:
TheCure83
Ragazzi ho da meno di una settimana questo terminale e devo dire che mi sta piacendo molto. Sono un ex possessore (in realtà devo venderlo a brevissimo xD) di un galaxy s2, abbandonato fondamentalmente solo per la batteria ormai arrivata a livelli di indecenza piuttosto pesanti.
Detto questo avevo qualche domanda da porvi:
1) Il miglio navigatore da poter utilizzare su questo smartphone?
2) Come mai un gioco come Real Racing 3 è disponibile per un tabled decisamente più scarso di questo cell e invece qui non c'è?
3) Del Galaxy S2 amavo enormemente il registro (chiamate sms assieme in modo da avere una carrellata globale delle ultime attività) e la possibilità, sia che fossi tra le chiamate che tra gli sms di poter fare l'altra cosa semplicemente strisciando a destra o sinistra....c'è qualche launcher che mi permetterebbe tutto questo?
Grazie in anticipo per tutto.
P.S. Le cover sono introvabili, almeno nel mio paese, certi cinesi non sapevano nemmeno dell'esistenza di questo cell, il che è tutto dire...se non lo sanno loro, signori della clonazione...
Io mi trovo molto bene con waze
Io ho trovato cover sia in bancarelle per strada sia in negozio di cellulari...
-
Anche io ripassato dopo una settimana dai soliti china people ho trovato una cover in silicone color verde android! :D
Dopo un primo momento di smarrimento quando ho visto i tizi del negozio persi perchè non conoscevano il cellulare, hanno prontamente provveduto ad attrezzarsi.
Circa waze lo installai tempo fa, forse quando ancora ero uno sfortunato possessore di iphone, e non mi convinse. Ora leggo recensioni molto positive, forse perchè parecchio migliorato. Però immagino necessiti di connessione ad internet obbligatoria, vero?
Ah signori, una domanda: di recente ho avuto a che fare con il mondo lumia e devo dire che ci sono cose davvero interessanti, tipo un'app che ci permette, tramite la scelta di 3 artisti, di ascoltare in streaming e con scelta casuale i brani. Mi è sembrata una bella idea, ci sono app simili nell'universo android?
Saluti! :)
-
Ragazzi ma a voi nel market menù tutte le mie applicazioni é comparso disinstalla vutalk?
-
Intendi nel play store, nella sottocategoria" le.mie app"?
-
Si si. Mi è comparsa questa applicazione che elimina del tutto quella funzione dicendo che dal primo luglio non ci sarà più nei firmware.
-
No a me non è comparsa finora, per favore potresti fare uno screenshot
-
-
Sul sito lg sono apparsi i sorgenti per un kernel kk per il nostro smartphone. penso che il rilascio sia vicino
-
Quote:
marce
Sul sito lg sono apparsi i sorgenti per un kernel kk per il nostro smartphone. penso che il rilascio sia vicino
Rilascio dell'aggiornamento intendi?
-
-
volevo fare una domanda che non c'entra molto in questo momento sapreste dirmi che differenza c'è tra i due modelli di f6 ovvero d500 e d505 ?
-
Differenze hardware. Fotocamere meno potenti e mi pare anche meno memoria interna. Poi non ricordo altro, ti ho evidenziato solo le principali.
-
perché io ho ordinato un f6 nero con 8 megapixel e tutto solo che ha 4 gb di memoria interna ho cercato un po' su internet e ho notato che la versione d500 è venduta con brand t-mobile e d505 versione europea può essere che mi sbaglio non so fino a quando non mi arriva
-
É quello europeo non ti preoccupare.
-
Grazie mille marce speriamo bene
-
Comparso anche il firmware oltre al kernel. Mi sa che a breve verrà rilasciato. Era atteso per settembre ma a questo punto chissà che non arriva nelle prossime settimane.
-
-
a me nulla! ma tu hai il firmware vodafone 10a?
edit: scusa non avevo visto che avevi scritto no brand
-
prova a cambiare firmware
-
con questo aggiornamento la ram mi sembra migliorata così come la velocità e la qualità delle foto e inoltre è stato inserito il knock on e lo smart video
-
ciao, posso chiederti se hai notato miglioramenti e cosa? Mi consigli l'installazione?
Quote:
francy1098
É uscito l aggiornamento per i no brand
-
è sempre consigliata l'installazione di un aggiornamneto ;-)
-
inoltre premendo per circa 5 volte il numero di build comparirà l'opzione sviluppatore con cui si potrà cambiare runtime
-
ho cambiato firmware ma non mi da lo stesso l'aggiornamento. ho messo il no brand francese
-
no, devi mettere il no brand italiano
-
-
OK aggiornato!!! Devo capire cosa è cambiato...
-
Qualcuno può condividere il firmware almeno si evita di cambiare prima firmware per poi eseguire l'aggiornamento?
-
la versione italiano no brand (la 10b per intenderci) non funziona. Manda in errore il processo android.phone :(
-
anche il modello orange spagnolo ha l'aggiornamento... grrr
-
Effettua un reset dopo averlo installato e risolvi.
-
2 allegato(i)
Questo il mio "nuovo" F6...
Allegato 116896
-
Disponibile anche per vodafone. Non me lo scarica per ora ma c'é
-
quando attivo il 3g, non compare più l'HSPA+, anche a voi capita
-
a me non funziona più la notifica con il led per i messaggi di whatsapp, succede anche a voi?
-
Quote:
NiK1985
a me non funziona più la notifica con il led per i messaggi di whatsapp, succede anche a voi?
ho letto dello stesso problema su htc mania