Anche il mio lo faceva! É l'ottica della fotocamera tranquillo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Anche il mio lo faceva! É l'ottica della fotocamera tranquillo
Davvero? Ho dato uno sguardo al volantino ma niente..
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
Grazie Luchino,spero solo tu non abbia cambiato device per questo piccolo fastidio![]()
Mi figurati! Ho avuto l'occasione di prendere il note3 é ho approfittato ma ora vederlo a 299 euro mi fa ancora gola!!!
Peccato sempre per kitkat
Beh credo,anzi spero,che almeno kitkat lo rilascino per questo dispositivo,dopotutto è uscito questanno con già la 4.1.2 a bordo,e non penso lo lascino così,abbandonato a se stesso.E comunque,dove non arrivano le casi madri,arrivano i cuochi a metterci le toppe (galaxy s2 rulez) :-p
Beh meno male,sapere che uno l'avrebbe pagato ancora 80 euro in meno farebbe girare le balle :o
Ho cercato anche io su internet e ho trovato il volantino ma non c`è (volantino dal 27dic)
49 euro in meno rispetto auchan....
Comunque non é un offerta ma il suo nuovo prezzo.
Io ne ho prenotato uno con ritiro venerdì.
Online sono esauriti
Ben vengano ste offerte per carità però non si riesce a stargli dietro,forse anche per via della concorrenza spietata anche tra gli stessi centri commerciali,o almeno che non esista una specie di"cartello di prezzi"anche lì come sempre a danno dei consumatori.Il Phablet è. molto bello,quando hai un cellulare di queste dimensioni se non fosse per il consumo non proprio risparmioso non torni più a quelli più piccoli.Io però non vedo l'ora che arrivi sabato che mi arriva la custodia,perché ho una paura incredibile di rigarlo o che mi cada e per ora gli metto la pellicola marchiata che ti danno nella scatola