Ragazzi preso anch'io oggi a 349 euro!
Penso che a questo prezzo di meglio non c'è nulla
È un affare! Complimenti per l'acquisto, rapporto qualità prezzo eccezionale!
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
scusate ho appena acquistato questo fantastico smartphone, sto impazzendo vedendo le caratteristiche su internet dicevano che avesse la radio con rds, ma c'è la radio? non la trovo, poi il miracast come funziona, ho un televisore lg lm640 con wifi widi, ma non riesco a collegarlo
Ciao a tutti
Ho un LG g Pro da un paio di giorni, tutto bene tranne per un aspetto molto importante per me, ovvero l"utilizzo del T9 in internet
Non uso la qwerty, utilizzo il tastierino alfanumerico e in sms, what's app ecc tutto ok, ma Arena entro nel browser internet, chrome e play store il T9 si disabilita e non mi lascia nemmeno abilitarlo perché si disabilita anche il tasto
Così mi trovo nella mail di libero a scrivere le mail una lettera alla volta!
Arrivo da Xperia ion dove questo problema non c 'era!
Succede anche a voi? C'e un modo di risolvere senza installare un'altra tastiera?
Grazie mille!
Comprato anche io all'auchan a 349 spettacolare, ma sto avendo difficoltà con il T9 e visto che rappresenta un grosso fastidio mi sa che se non risolvo lo riporto indietro o lo vendo
Ciao ragazzi,vi scrivo sperando possiate risolvere questo mio "dilemma".Ho acquistato lunedì il g pro in offerta da auchan,splendido telefono non c'é che dire ma ho notato che tappando sulla back cover all'altezza della fotocamera si sente uno strano rumore provenire dall'interno.Lo stesso rumore lo fa tappando anche senza backcover,e addirittura a volte anche appoggiando lo smartphone sul tavolo.Sono tornato all'auchan e il commesso m'ha detto che era normale,era l'ottica della fotocamera che faceva quel rumore e non c'era nulla di danneggiato.Volevo sapere se anche i vostri fanno così o devo tornare al negozio con un machete -.- ah,un'altra cosa.Ma anche voi quando l'avete comprato la scatola esterna era senza cellofan?
Io tornerei al negozio per farti dare quello esposto e vedere se fa la stessa cosa. Il mio non fa nessun rumore .La scatola era solo sigillata ma non nel cellofan . Il mio ha altri difetti specie per wifi e rete mobile ma rumori no....
Anche quello esposto faceva lo stesso rumore,tuttavia non ha malfunzionamenti o altro.Si vede che è l'ottica della fotocamera a fare quel rumore,forse non è di così elevata qualità.Che problemi ti danno wi-fi e rete?A me non danno noie.
ciao, ho preso l'altro ieri questo ottimo terminale, cpu z mi dice che ho come processore un S4 Pro, ma a quanto ne so deve avere lo Snapdragon 600, o no?