Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro
Se ti sono stato utile, premi Thanksè gratis!
Ho sentito anche io questa cosa delle frequenze..credo che cmq il problema, qualora si presenti, sia superabile! Io ad esempio uso un cellulare cinese in questo momento e non ho mai avuto problemi di ricezione.
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
google is your best friend basta usarlo (non vorrei essere scortese ma al 99.9% delle domande si trova la risposta googolando) con l' asia non ci sono problemi ne in 2g, ne in 3g e ne in lte visto che hanno le ns stesse frequenze, quello in taiwan potrebbe avere problemi, con quelli per il mercato Usa invece hai problemi in 3g e lte questo perche lg si ostina ancora a non mettere la banda 1900 ( anche perche con questa frequenza ci si puo appoggiare adeso a t-mobile mentre prima non era possibile)e 850; quando samsung e sony e molti altri sono guadribanda umts ormai da anni questo è un altro motivo per il quale devo stare alla larga da lg visto che per lavoro passo almeno 6 mesi all' anno in Usa e nella mia stessa condizione conosco moltissime persone, e non mi dite che aggiungere due bande costa troppo...
il mod. asiatico internazionale e988 ha si la lingua italiana, ma parziale alcuni menu rimangono comunque in inglese quindi per chi non mastica tale lingua forse è meglio lasciare stare
Ultima modifica di GIFTED; 03-08-13 alle 01:23
Grazie mille, hai risolto tutti i miei dubbi! Per l'inglese..no problems! Se il cellulare arriva nuovo e in ottime condizioni dovrei aver fatto un affare! :-)
per curiosità si puo sapere dove lo hai preso? su ebay a meno di 503€ spedito dall' inghilterra non si trova... calcola che comprando da hk cè dogana (di solito sono 30-50 euro)e in caso di guasto lo devi spedire lì, con un costo penso minimo di almeno 40€ mentre in Eu con 19,90 spedisci tranquillamente, secondo me questi calcoli vanno fatti
L'ho preso da DWI e il costo è si quasi 400 euro ma tra spedizione e diritti di PayPal è venuto 420. Ho calcolato tutto, naturalmente ci vuole sempre un po' di fortuna! :-)
Ciao a tutti, sono molto interessato a questo smartphone... con l'uscita a breve del nuovo G2 possiamo aspettarci un crollo del prezzo del G Pro ???
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Guarda non credo ci sarà un crollo ma al massimo una lieve flessione..Cmq sarà il tempo a dire quello che succederà. In ogni caso, il bimbo è già in Italia!credo che martedì l'avrò tra le mie mani! :-)