CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 182
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    anche io sinceramente preferirei spendere 100€/150€ euro in meno e prenderlo extra cee, tanto la vs garanzia europea è piuttosto ridicola( quelli con garanzia italia poi costano un botto) dovendo noi acquirenti, in caso di necessità, smazzarci il costo della spedizione obbligatoria all' estero, a differenza di tutti i gli altri... questo è uno dei motivi per cui al momento non comprerò mai un lg insieme al fatto che gli aggiornamenti sono inesistenti, spero che mettiate a posto queste cose e forse qualche cliente in piu lo avrete di sicuro, me in primis
    Sinceramente non ci interessa molto se tu diventi un cliente LG o meno, anche perché questi sono messaggi di utenti come te che leggono notizie in rete di "cacca LG" o per sentito dire e li riportano pari pari...
    Se non ti fossi limitato a leggere tanti commenti idioti e avessi letto un pò in giro, tutti i device 2012 sono stati aggiornati all'ultima versione di Android e ti parlo di device di medio/bassa fascia a salire
    L5
    L7
    L3 II
    L5 II
    L7 II
    L9
    4X HD
    Optimus Vu
    Optimus G
    Come vedi i telefoni non sono pochi...
    Nel 2011 è stato un brutto anno con gli aggiornamenti, ed LG sembra aver capito, se poi succede sono il primo a lasciare....

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Tornando a noi, ho provato il device alla mediaworld per circa 2 ore e mezza, c'era pure la connessione e ne ho approfittato per scaricare giochi e stressarlo un pò....nessun lag o impuntamento foto ottime, pinch to zoom senza scatti, google chrome veloce.....
    Ma 700 euro.sono troppi, almeno 500 o giù di li poi se ne parla....

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ci interessa molto se tu diventi un cliente LG o meno, anche perché questi sono messaggi di utenti come te che leggono notizie in rete di "cacca LG" o per sentito dire e li riportano pari pari...
    Se non ti fossi limitato a leggere tanti commenti idioti e avessi letto un pò in giro, tutti i device 2012 sono stati aggiornati all'ultima versione di Android e ti parlo di device di medio/bassa fascia a salire
    L5
    L7
    L3 II
    L5 II
    L7 II
    L9
    4X HD
    Optimus Vu
    Optimus G
    Come vedi i telefoni non sono pochi...
    Nel 2011 è stato un brutto anno con gli aggiornamenti, ed LG sembra aver capito, se poi succede sono il primo a lasciare....
    Quoto in pieno, dal 2012 ad ora LG si sta comportando davvero egregiamente con gli aggiornamenti.
    L unica cosa che non capisco è perché si ostinano a non voler sbloccare il bootloader....

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    542
    Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Tornando a noi, ho provato il device alla mediaworld per circa 2 ore e mezza, c'era pure la connessione e ne ho approfittato per scaricare giochi e stressarlo un pò....nessun lag o impuntamento foto ottime, pinch to zoom senza scatti, google chrome veloce.....
    Ma 700 euro.sono troppi, almeno 500 o giù di li poi se ne parla....
    Per schermo cosa ne pensi? è buono?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Tornando a noi, ho provato il device alla mediaworld per circa 2 ore e mezza, c'era pure la connessione e ne ho approfittato per scaricare giochi e stressarlo un pò....nessun lag o impuntamento foto ottime, pinch to zoom senza scatti, google chrome veloce.....
    Ma 700 euro.sono troppi, almeno 500 o giù di li poi se ne parla....
    questo cellulare è prezzato troppo alto, calcolando che sia hct one che s4 ormai si trovano a circa 500€... il prezzo del pro che ho visto migliore è 600€ garanzia italia sono circa 100€ euro in piu rispetto ad hct one ed s4 no grazie...
    poi non riescoi a capire perchè qui da noi lo devono far pagare cosi tanto, cosa siamo noi polli da spennare? tenete presente che att lo vende in america off contract a 439usd (al cambio sono 332€)e il loro modello ha 32gb ci sto facendo sinceramente un pensierino... l' unica cosa che mi blogga sono l'lte che da noi non funzionerebbe (vabbe ma probabilmente non lo utilizzeò nemmeno) e se dovessi avere problemi devo rispedirlo fino a là idem da hk lo si puo avere per poco piu di 400€ spedito eventuale dogana a parte

    facendo 2 calcoli
    lg optimus g italia miglior prezzo 599€
    vantaggi 2 anni di garanzia, in caso di necessità lo devi spoedire in italia e i costi sono circa 7€
    lingua italiana non vedo altri vantaggi
    lg optimus versione Usa att
    vantaggi prezzo 439usd al cambio sono circa 332€ + cè da aggiungere la spedizione e io calcolerei altri 50 usd totale spedito 370€ poi cè da calcolare la dogana e per stare largo metterei altri 50€ quindi nella peggiore delle ipotesi si finisce per pagarlo 420€, ha di serie 32gb
    svantaggi quello dell' att è venduto solo in negozio non spediscono quindi devi conoscere qualcuno che vive in Usa (nel mio caso non ho problemi avendo mio fratello che vive là) e deve prendersi la briga di andartelo a comprare e spedirtelo, garanzia solo un anno se hai un problema lo devi rispedire al tuo amico e poi lui lo deve portare all' att, garanzia solo un 1 anno
    lg optimus g pro versione internazionale
    vantaggi si trova spedito da hk a circa poco piu di 400€ se si paga la dogana penso si arriva ad un max di 450€ l' lte funziona da noi non devi conoscere nessuno che vive la i negozi lo spediscono tranquillamente in europa
    svantaggi i soliti 1 anno di garanzia e spese di spedizione piu alte per ritornarlo tempi di attesa piu lunghi

    dopo tutto sto discorso secondo voi vale la pena acquistarlo dall' estero con un risparmio max che va da circa 220€ (versione att usa se non si paga dogana) a 170€ (se si paga)? oppure da HK si riparmiano circa 150€ se si paga dogana o 200€ se non la si paga
    secondo me ne vale assolutamente la pena se si sa che si terrà il cellulare meno di un anno, nel caso lo si tenga di piu sono convinto che ne varrebbe ancora la pena, ma bisogna pensarci meglio

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackevolution Visualizza il messaggio
    Per schermo cosa ne pensi? è buono?
    Lo schermo è dichiarato di 401 ppi, molto luminoso e molto bello, ma su questo non avevo dubbi è dall'optimus black che gli schermi LG sono ottimi..."

    Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    questo cellulare è prezzato troppo alto, calcolando che sia hct one che s4 ormai si trovano a circa 500€... il prezzo del pro che ho visto migliore è 600€ garanzia italia sono circa 100€ euro in piu rispetto ad hct one ed s4 no grazie...
    poi non riescoi a capire perchè qui da noi lo devono far pagare cosi tanto, cosa siamo noi polli da spennare? tenete presente che att lo vende in america off contract a 439usd (al cambio sono 332€)e il loro modello ha 32gb ci sto facendo sinceramente un pensierino... l' unica cosa che mi blogga sono l'lte che da noi non funzionerebbe (vabbe ma probabilmente non lo utilizzeò nemmeno) e se dovessi avere problemi devo rispedirlo fino a là idem da hk lo si puo avere per poco piu di 400€ spedito eventuale dogana a parte

    facendo 2 calcoli
    lg optimus g italia miglior prezzo 599€
    vantaggi 2 anni di garanzia, in caso di necessità lo devi spoedire in italia e i costi sono circa 7€
    lingua italiana non vedo altri vantaggi
    lg optimus versione Usa att
    vantaggi prezzo 439usd al cambio sono circa 332€ + cè da aggiungere la spedizione e io calcolerei altri 50 usd totale spedito 370€ poi cè da calcolare la dogana e per stare largo metterei altri 50€ quindi nella peggiore delle ipotesi si finisce per pagarlo 420€, ha di serie 32gb
    svantaggi quello dell' att è venduto solo in negozio non spediscono quindi devi conoscere qualcuno che vive in Usa (nel mio caso non ho problemi avendo mio fratello che vive là) e deve prendersi la briga di andartelo a comprare e spedirtelo, garanzia solo un anno se hai un problema lo devi rispedire al tuo amico e poi lui lo deve portare all' att, garanzia solo un 1 anno
    lg optimus g pro versione internazionale
    vantaggi si trova spedito da hk a circa poco piu di 400€ se si paga la dogana penso si arriva ad un max di 450€ l' lte funziona da noi non devi conoscere nessuno che vive la i negozi lo spediscono tranquillamente in europa
    svantaggi i soliti 1 anno di garanzia e spese di spedizione piu alte per ritornarlo tempi di attesa piu lunghi

    dopo tutto sto discorso secondo voi vale la pena acquistarlo dall' estero con un risparmio max che va da circa 220€ (versione att usa se non si paga dogana) a 170€ (se si paga)? oppure da HK si riparmiano circa 150€ se si paga dogana o 200€ se non la si paga
    secondo me ne vale assolutamente la pena se si sa che si terrà il cellulare meno di un anno, nel caso lo si tenga di piu sono convinto che ne varrebbe ancora la pena, ma bisogna pensarci meglio
    Purtroppo la politica italiana è quella che è e questo vale per qualsiasi telefono, e purtroppo finché ci saranno i polli che acquisteranno un device a prezzo pieno i produttori non lo immetteranno con un price cut.....
    Vedi per esempio appunto s4 e One il loro prezzo è sceso parecchio dappertutto, ma in Italia è quasi rimasto uguale...

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Lo schermo è dichiarato di 401 ppi, molto luminoso e molto bello, ma su questo non avevo dubbi è dall'optimus black che gli schermi LG sono ottimi..."



    Purtroppo la politica italiana è quella che è e questo vale per qualsiasi telefono, e purtroppo finché ci saranno i polli che acquisteranno un device a prezzo pieno i produttori non lo immetteranno con un price cut.....
    Vedi per esempio appunto s4 e One il loro prezzo è sceso parecchio dappertutto, ma in Italia è quasi rimasto uguale...
    guarda che sono scesi anche loro da 699€ prezzo di listino, ora online si trovano tranquillamente tra i 469 e i 520€ anzi diciamo che s4 fin dal day one on line non è stato mai venduto a prezzo pieno.. diverso il discorso nei negozi fisici (ma quelli non li calcolo nemmeno perche i cell. li compro sempre on line )anche s edevo dire che ieri ho visto all' euronics l' s4 a 599..

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    470 Euro é un affare...dove?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    visto che fai tanto il saccente impara anche ad usare google! e poi vedremo se questo g pro verrà aggiornato alla 4.3 o addirittura alla 5
    Ultima modifica di GIFTED; 06-08-13 alle 11:13

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Lo sto testando..una bomba! :-)


    Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy