Ciao, sopra ho già scritto dove l'ho acquistato. Cmq lo ho preso da ebay il venditore si chiama dwi e spedisce da Hong Kong. Il prezzo è espresso in dollari australiani.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
Ciao, sopra ho già scritto dove l'ho acquistato. Cmq lo ho preso da ebay il venditore si chiama dwi e spedisce da Hong Kong. Il prezzo è espresso in dollari australiani.
Il link esatto non lo puoi postare? Ce ne sono una marea, e sul sito di DWI mi porta solo che si può distribuire in Australia o nuova Zelanda
Mi pare il vietato dalle regole del forum postare link. Cmq se vai su ebay e ordini i risultati di ricerca per prezzo lo trovi quasi subito, è tra i primi e la descrizione inizia per 'brand new'. Ciao
Ah ok
Mi ero basato sul topic del galaxy s4 in cui postano link senza problemi....magari è il link alla baia che è illegale ma non so, lì ci sono link di altre catene commerciali
Ecco il link
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3499380
Edit
Il topic del galaxy s4 contiene anche link ad ebay....
Ultima modifica di droide_volante; 08-08-13 alle 01:50
droide_volante (08-08-13),Jackevolution (08-08-13)
Bene, siamo in 2 al momento ad averlo. Quanto lo hai pagato? È il migliore telefono che abbia mai avuto..
lo hai preso anche tu da dwi hai pagato dogana? fino a ieri ero super sicuro di comprarlo, ma poi è uscito il g2 e devo dire che è favoloso e sembrerebbe pure, sempre che sia vero, che venga messo in vendita ad un ottimo prezzo (si vocifera 599 x la versione da 16gb)quindi adesso non so cosa piu fare, però sara dura tenere a bada la scimmia