CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 182
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

niente ho parlato con la scimmia cercando di spiegargli che se aspettavamo ancora un po potevamo prendere l' lg g2.... non ne ha voluto proprio sapere; appena ordinato
    adesso non ci resta che la parte più estenuante l' attesa
    fingers crossed speriamo di non pagare dogana

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 neo

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    niente ho parlato con la scimmia cercando di spiegargli che se aspettavamo ancora un po potevamo prendere l' lg g2.... non ne ha voluto proprio sapere; appena ordinato
    adesso non ci resta che la parte più estenuante l' attesa
    fingers crossed speriamo di non pagare dogana
    Guarda, anche io ho visto il g2 ed é una cosa pazzesca, ma sinceramente il gPro non lo cambierei con il g2 anche perché ha una batteria e schermo superiori per i miei gusti.
    E comunque il telefono l ho preso usato da un amico

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Concordo a pieno, il G2 è davvero bello ma schermo e batteria del pro sono migliori e non è cosa da poco per i miei gusti ;-)

Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma come fate a dire che lo schermo del g2 è migliore del pro? se il g2 non è ancora uscito? mi sembra un po affrettato come giudizio... almeno aspettate che esca e soprattutto si possano confrontare di persona cmq il g2 ha uno schermo di 5,2" con una densita di pixel di 424 contro i 401 del gpro che essendo pure piu grande (5,5) la definizione è a netto vantaggio del g2... stesso discorso della batteria anche li penso che si equivarranno o comunque se ci sara un vantaggio del gpro non sarà cosi marcato (poi è tutto da vedere xchè dipende da come verrà ottimizzato e magari lg ha gia portato dei miglioramenti sotto questo aspetto nel g2 chi lo sa..) il g2 monta una batteria da 3000ma contro i 3140 del g pro che eprò deve gestire uno schermo piu grande

cmq a chi lo possiede volevo chiedere solo due cose audio in capsula come lo reputate? il gps aggancia velocemente è preciso? leggevo su xda qualche lamentela x il gps definito lento idem per l' audio in capsula a detta di alcuni solo nella media, addirittua inferiore al note 2 (che ho avuto) ed in effetti non era sto granche (non tanto come volume ma come timbrica) se questo è peggio sono un po preoccupato
    Ultima modifica di GIFTED; 08-08-13 alle 21:00

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

ma come fate a dire che lo schermo del g2 è migliore del pro? se il g2 non è ancora uscito? mi sembra un po affrettato come giudizio... almeno aspettate che esca e soprattutto si possano confrontare di persona cmq il g2 ha uno schermo di 5,2" con una densita di pixel di 424 contro i 401 del gpro che essendo pure piu grande (5,5) la definizione è a netto vantaggio del g2... stesso discorso della batteria anche li penso che si equivarranno o comunque se ci sara un vantaggio del gpro non sarà cosi marcato (poi è tutto da vedere xchè dipende da come verrà ottimizzato e magari lg ha gia portato dei miglioramenti sotto questo aspetto nel g2 chi lo sa..) il g2 monta una batteria da 3000ma contro i 3140 del g pro che eprò deve gestire uno schermo piu grande

cmq a chi lo possiede volevo chiedere solo due cose audio in capsula come lo reputate? il gps aggancia velocemente è preciso? leggevo su xda qualche lamentela x il gps definito lento idem per l' audio in capsula a detta di alcuni solo nella media, addirittua inferiore al note 2 (che ho avuto) ed in effetti non era sto granche (non tanto come volume ma come timbrica) se questo è peggio sono un po preoccupato
    Il g2 è una bomba, ho postato la presentazione in streaming qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328349
    Ne possiamo anche discutere....

Il fatto della scimmia è mitico ahshaha

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi nn serve farsi spedire il G Pro da Honk kong basta andare in svizzera costa 499 fr circa 405€. Certo noi poveri Italiani ci considerano sempre tutti come galline da spiumare

8. Il seguente Utente ha ringraziato cicog per il post:

droide_volante (09-08-13)

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicog Visualizza il messaggio
    ragazzi nn serve farsi spedire il G Pro da Honk kong basta andare in svizzera costa 499 fr circa 405€. Certo noi poveri Italiani ci considerano sempre tutti come galline da spiumare
    Beh potresti postarci qualche link.....

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

a meno che non sei al border è assurdo andare in svizzera per un cellulare ti verrebbe a costare quasi tanto quanto in Italia, calcolando tempo, benzina autostrada etc... la garanzia è europea quindi se hai qualche problema devi rispedire in svizzera.. in italia non te lo calcolano e poi anche li si paga la dogana anzi li la paghi sicuramente e dichiarano tutto (esperienza diretta) almeno da hk spesso e volentieri non la paghi anzi io non l' ho mai pagata negli ultimi miei 3 acquisti (non chiedermi come fanno xche non lo so) poi al prezzo che dici tu devi aggiungere la spedizione quindi sono altri, come minimo, 20€ io il cellulare l' ho pagato 405€ spedito; sono contento cosi e lunedi o martedi gia mi dovrebbe arrivare hanno spedito ieri (stesso giorno in cui ho pagato) grazie per l' informazione anche se troppo generica (dovevi mettere almeno un link o il nome del negozio)

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

a meno che non sei al border è assurdo andare in svizzera per un cellulare ti verrebbe a costare quasi tanto quanto in Italia, calcolando tempo, benzina autostrada etc... la garanzia è europea quindi se hai qualche problema devi rispedire in svizzera.. in italia non te lo calcolano e poi anche li si paga la dogana anzi li la paghi sicuramente e dichiarano tutto (esperienza diretta) almeno da hk spesso e volentieri non la paghi anzi io non l' ho mai pagata negli ultimi miei 3 acquisti (non chiedermi come fanno xche non lo so) poi al prezzo che dici tu devi aggiungere la spedizione quindi sono altri, come minimo, 20€ io il cellulare l' ho pagato 405€ spedito; sono contento cosi e lunedi o martedi gia mi dovrebbe arrivare hanno spedito ieri (stesso giorno in cui ho pagato) grazie per l' informazione anche se troppo generica (dovevi mettere almeno un link o il nome del negozio)
    D'accordissimo,
    Infatti non mi è chiaro, ma credo che lui si riferisse a qualche negozio fisico, anzi lo spero....

Quindi sia tu che l'altro ragazzo avete preso il modello E988, cosa differisce dall' E985 a parte la lingua ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, che io sappia cambia solo la lingua, che nei menù è inglese. Poi sinceramente non mi sono informato più di tanto..

Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio