CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 182
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

preso anche io dallo stesso venditore segnalato da juke79 (che ringrazio ancora ) arrivato oggi ho pagato giovedi, che dire sono velocissimi nello spedire e oggi dopo che hanno visto che l' avevo ricevuto mi hanno contattato x sapere se fosse tutto ok, l' ho messo in carica fra qualche ora lo provo non ho pagato dogana. Acquistando da HK da quello che ho capito se cè qualche problema va rispedito al venditore con costi e tempi decisamente piu lunghi (e la garanzia è solo 1 anno) quindi per chi lo volesse acquistare tenga presente di questo. Io solitamente tengo i telefoni pochi mesi e quindi (tocchiamo ferro e qualcosa d' altro) non mi pongo molto il problema, ma per chi tiene i telefoni a lungo forse gli conviene comprare la versione italiana e spendere quei circa 200€ in piu e avvalersi dei 2 anni di garanzia in Italia.

2. Il seguente Utente ha ringraziato GIFTED per il post:

marc26 (13-08-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    preso anche io dallo stesso venditore segnalato da juke79 (che ringrazio ancora ) arrivato oggi ho pagato giovedi, che dire sono velocissimi nello spedire e oggi dopo che hanno visto che l' avevo ricevuto mi hanno contattato x sapere se fosse tutto ok, l' ho messo in carica fra qualche ora lo provo non ho pagato dogana. Acquistando da HK da quello che ho capito se cè qualche problema va rispedito al venditore con costi e tempi decisamente piu lunghi (e la garanzia è solo 1 anno) quindi per chi lo volesse acquistare tenga presente di questo. Io solitamente tengo i telefoni pochi mesi e quindi (tocchiamo ferro e qualcosa d' altro) non mi pongo molto il problema, ma per chi tiene i telefoni a lungo forse gli conviene comprare la versione italiana e spendere quei circa 200€ in piu e avvalersi dei 2 anni di garanzia in Italia.
    Beato te che puoi cambiare, io a stento posso permettermi un telefono!
    Aspetto ansioso le impressioni spero siano buone!

Androidiano

Smartphone
    samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Beato te che puoi cambiare, io a stento posso permettermi un telefono!
    Aspetto ansioso le impressioni spero siano buone!
    ho dovuto vendere un po di roba x comprarmelo non navigo nell' oro...cambio spesso cellulare per non perderci molto e aggiungendoci qualcosa riesco a comprarmi top di gamma che altrimenti non potrei; il cellulare va benissimo ed è proprio come me lo aspettavo l' unica cosa che non sono riuscito proprio a fare il root e non riesco nemmeno a capire il perchè; seguo passo per passo la guida posta su XDA(aspettando anche ed oltre i 3 min) ma nulla
    qualcuno è riuscito e può dirmi come ha fatto? oppure se ci sono altre guide o modi...
    Ho necessità di fare il root primo perchè non invalida la garanzia e poi perche cosi riuscirei a spostare le apps e i giochi sulla sd, altrimenti la riempo subito, ho preso questo cellulare per le sue caratteristiche video ludiche, ma se non posso spostare i giochi mi servira a ben poco
    Ultima modifica di GIFTED; 13-08-13 alle 12:48

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

É il momento di chiedere ai mod di aprire le sezioni ufficiali!

Senior Droid L'avatar di cicog

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GIFTED Visualizza il messaggio
    a meno che non sei al border è assurdo andare in svizzera per un cellulare ti verrebbe a costare quasi tanto quanto in Italia, calcolando tempo, benzina autostrada etc... la garanzia è europea quindi se hai qualche problema devi rispedire in svizzera.. in italia non te lo calcolano e poi anche li si paga la dogana anzi li la paghi sicuramente e dichiarano tutto (esperienza diretta) almeno da hk spesso e volentieri non la paghi anzi io non l' ho mai pagata negli ultimi miei 3 acquisti (non chiedermi come fanno xche non lo so) poi al prezzo che dici tu devi aggiungere la spedizione quindi sono altri, come minimo, 20€ io il cellulare l' ho pagato 405€ spedito; sono contento cosi e lunedi o martedi gia mi dovrebbe arrivare hanno spedito ieri (stesso giorno in cui ho pagato) grazie per l' informazione anche se troppo generica (dovevi mettere almeno un link o il nome del negozio)
    Catena digitec.ch io in 30 minuti sono in Svizzera, spediscono pure ma solo sul loro territorio, qundi ho hai un conoscente che risiede lì e telo fai rispedire altrimentila vedo grigia. la garanzia nel paese Elvetico è di 24 mesi,
    Noi abbiamo iva 21 e loro 7 ma pagaci pure la differenza ci stai sempre comodo ti costa 460.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Certo, nel tuo caso conviene andarlo a prendere in Svizzera. Io cmq sono riuscito a fare il root, a disinstallare alcune app di default e ad installare su scheda su solo alcune app. Buon ferragosto a tutti!

Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Segnalo che da digitaland è in offerta spedito da UK gratuitamente a 435 euro. Garanzia 1anno. Ciao

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jluke79 per il post:

droide_volante (18-08-13),Jackevolution (18-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio
    Segnalo che da digitaland è in offerta spedito da UK gratuitamente a 435 euro. Garanzia 1anno. Ciao

Ottima segnalazione"! Grazie

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jluke79 Visualizza il messaggio

se ti riferisci a Mydigitaland.com leggo pareri negativi perche' non spediscono da uk bensi' da HK e probabilmente si paga dogana. Non credo poi che la spedizione sia gratis come tu affermi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non mi sono informato in merito, ho semplicemente trovato il sito e segnalato a vantaggio i chi eventualmente fosse interessato! Io stesso ho acquistato da un altro venditore. Naturalmente è onere di chi acquista informarsi e individuare l'offerta più conveniente! Ciao.

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio