Un piccolo dubbio: io uso H3G se dovessi prendere la versione in vendita da DWI potrei avere problemi con la rete di 3??? Da quanto ho letto no...mi confermate? Anche l'LTE funziona in Italia?
Grazie!!
Un piccolo dubbio: io uso H3G se dovessi prendere la versione in vendita da DWI potrei avere problemi con la rete di 3??? Da quanto ho letto no...mi confermate? Anche l'LTE funziona in Italia?
Grazie!!
Ultima modifica di Ziobarba; 26-08-13 alle 16:35
Anche io ho H3G e non ho alcun problema! Il 4G ancora non l'ho provato perché la mia zona non è servita.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
funziona perfettamente, x lte non so non lo uso
Grazie!!! Sono attirato da questo cell e anche oggi me lo sono andato a "gustare" da Saturn...per me ha un display bellissimo (ho un Note2) e viaggia che è un piacere!
Purtroppo anche usati (a trovarli!) chiedono più di 500euro, quindi l'acquisto su DWI mi pare molto buono. L'unica differenza sta nella lingua vero?? Non c'è l'Italiano o si riesce a metterlo?? Chiaritemi questo dubbio.....
Ultima domanda: DWI è affidabile???
Sono molto interessato al G Pro,ma leggendo in giro anche sul sito LG si parla di un autonomia in standby di 100 ore e 4 ore in conversazione.Quindi chiedo a chi lo possiede l'autonomia è veramente così bassa?Quanto dura realmente la batteria?
Usandolo intensamente con connessione dati e wiki sempre attiva dura tranquillamente tutta la giornata, mentre con un uso normale si completa quasi il secondo giorno.
Inviato dal mio LG-E988 usando Androidiani App
finni76 (01-09-13)
Usandolo come telefono, personalmente impiegato per qualche settimana come device primario, confermo le impressione di jluke79.
Nell'uso standard (varie telefonate, miste a mail, notifiche e musica) tiene il paio di giorni.
Con il mio uso (stress email, stress telefonate, qualche foto, lettura documenti, musica e mezz'oretta di gioco mentre rientro...) arrivi a sera che ancora hai un margine d'uso nonostante sia stato spremuto; racconto solo la mia esperienza personale.
Spero d'essere stato d'aiuto.
finni76 (06-09-13)
Grazie a entrambi per l'aiuto, adesso sono indeciso se aspettare il G2 o buttarmi sul G pro...comunque, sicuramente uno dei due sarà il mio prossimo telefono.
Buongiorno a tutti: ragazzi una domanda. Ma voi usate qualche programma per il comando vocale?? Io "sento" molto la mancanza di qualcosa simile all'S-voice di Samsung. Ho provato anche a caricare su l'apk corretto dell's-voice ma non si avvia tramite l'auricolare bt. Mi spiego meglio. Usando molto spesso lo scooter utilizzo un casco BT che ha la possibilità di comandare un telefono (supporta tutti Samsung, iPhone e BB) per la gestione delle chiamate vocali. Ma quando premo il tasto di chiamata vocale non fa nulla. Se invece avvio io la chiamata dal telefono l'audio viene correttamente instradato al casco.
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie a tutti
Marco
http://oi42.tinypic.com/153qo14.jpg
Auchan di Mazzano (Brescia) lo fanno allo stesso prezzo del G normale, è un errore ma mi hanno maleducatamente detto che il prezzo è quello e che sanno fare il loro lavoro, se siete nei dintorni affrettatevi. il mio datore lo ha preso stamattina xD