In.effetti è vero. Se lasci l automatico escono male, ma se sai smanettare con le impostazioni escono molto meglio
Visualizzazione stampabile
In.effetti è vero. Se lasci l automatico escono male, ma se sai smanettare con le impostazioni escono molto meglio
Quote:
Originariamente inviato da arobby81
Il massimo che ho sentito sono "sufficienti".. Anche perché se si da buono all'OG, quanto si da al One, all'S4? O ancora meglio al Lumia 925? E al 1020?
Bisogna fare una giusta distinzione..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Be ho letto recensioni molto negative di HTC one! Quindi LG non è l'unico. ...io sono del parere che la vera differenza sta con Nokia! Loro sono di un altro pianeta
HTC One Asfalta Sia S4 che OG con la sua "semplice" 4mpx (tanto per zittire quelli del "c'è l'ho più grosso e quindi faccio scena").
I Nokia sono una categoria a parte (compreso OS) e cmq anche li, fatte le dovute distinsioni temporali tra un dispositivo e l'altro, esistono quelli un pò più scarsi sotto il profilo fotografico.
Non è perchè mi chiamo Nokia, allora spendo tot soldi e sono contento.
E come riporti e confermi,questione di gusti sulle tecnologie degli schermi (preferisco i colori freschi e naturali di un IPS).
Per quanto riguarda la batteria, puoi avere anche una 2600mah a bordo ma se in 3G mi fai oltre un ora e mezza in meno di un OG che di mah ne ha 2100, allora c'è qualcosa che non và.
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Nn ho avuto modo di provarlo l's4(di s3 ne ho due in casa) ma se non ricordo male avevo visto una tabella dove lo collocava molto in alto in classifica con uso misto (da hardware upgrade). Per il discorso dello schermo trovo che il full HD sia inutile ma nn dico lo stesso dell'amoled che trovo FANTASTICO.. Stasera io e mia mamma stavamo giocando a Candy Crush.. L'LG davanti all'S3 ha dei colori mooooooolto slavati.. Magari l's3 li ha troppo saturi ma nn è che noi li abbiamo un po' troppo slavati? Spero che con un futuro aggiornamento ci diano la possibilità di regolare la tonalità come si può fare sui Samsung..
A parer mio stò "slavato" non riesco proprio a vederlo, ripeto, anche io ho posseduto S3 e quindi sò di cosa parlo quando faccio i miei personali paragoni ( e non è che poi la situazione migliorasse tanto con le diverse tonalità).
Consiglio una letta su gsmarena, li sono un pò più professionali nel testare vari device :)
Quote:
Beh mettili di fianco con la stessa immagine ed è impossibile non notare la differenza.. Ti dico io l'ho notato con Candy Crash
Facci girare un 3DMark e notala la differenza, altro che Candy Crash...LOL! :D
E' solo una questione di abitudine ma una volta che fai l'occhio ad un IPS ti renderai effettivamente conto delle differenze (anche per un occhio più riposato)
ps: imposta al max la luminosità di entrambi i dispositivi.
ragazzi il g e' in offerta a 279€ su questo sito : bitgenerationstore.it ; qualcuno ha gia acquistato qui e potrebbe dirmi se e' affidabile?
Lo schermo dell' S3 è il motivo principale (oltre alla UI) per cui preferisco il G. Molti miei amici ce l'hanno e si slogano il pollice con quello schermo troppo grande che deborda dalle loro tasche. Ma soprattutto loro devono tenere la luminosità al massimo e sull' AMOLED il bianco avrà sempre quella tonalità azzurrognola mentre io al 60% vedo già benissimo colori VERI! :-)
Ho visto molta gente sorpresa dalla qualità del G. Prima dell' offerta non era conosciuto ed ora tutti quelli che si sono legati per due anni a 15 Euro al mese con Vodafone si accorgono che potevano avere di meglio spendendo meno e senza vincoli..
Inviato dal mio LG-E975
Quote:
Originariamente inviato da mbeach
E' quello che mi chiedevo anche io.. sembra e sembrerebbe di si, solo se ci fai caso fino a stamattina accettavano paypal come pagamento, adesso il logo è scomparso che strano..
ho acquistato il mio samsung SII e un Lg nexus4 per la mia ragazza direttamente nel negozio reale BITgeneration e posso dire che i ragazzi dello staff sono molto seri e professionali e, comunque anche chi ha acquistato il nexus 4 online è rimasto soddisfatto, basta fare una ricerca stesso qui sul forum...
Inviato dal mio GT-I9100
Una domandina;
Perchè Tutti gli ecommerce (compresi stockisti) vengono "etichettati" come "professionali", quando invece c'è gente che smadonna per un reso, una sostituzione ed un Fottuto straccio di assistenza???!
Bella roba, al negozio sò essere Professionale anche io!
Non ho elogiato nessun sito... bitgen lo conosco tutto qui. Non insisto, è giusto diffidare e pretendere garanzie assolute!
PS: personalmente comprerei solo da stockisti, bitgenerationstore.it e amazon.it.
Allora sig. Expert lo da a 280€ che dite sono tentato scusate se vi pongo anch'io questo quesito lo prendo? Me lo consigliate? Come vi trovate? È ovvio che io proveniente da un GALAXY Wonder vado a migliorare ma la mia perplessità e che questo cellulare. è supportato come i Samsung? Infatti proprio per questo sono tentato di passare al S3
Grazie per le vs risposte
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Ragazzi ho effettuato una chiamata di dieci minuti e il telefono é. Sceso da 87 A 84. Come vi sembra il consumo? Ho la modalità eco attiva
Scusate il post di sopra ho sbagliato topic e non so come si cancella.
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Meglio questo dell'S3.. Per il supporto cosa intendi? Perché una amica ha il suo Wonder in riparazione in garanzia dal 17 settembre... Se ti sembra un buon supporto!
Quote:
Originariamente inviato da riccardor93
Intendevo il modding rom e altro
Un'altra domanda chiedo scusa questo tel. ha il multi Windows?
Si, hai il multiwindows su questo terminale.
Qui invece, ciò che ti interessa sapere maggiormente:
LG Optimus G (International) - xda-developers
:)
Quote:
Ok grazie
Ciao, ormai sono quasi 2 settimane che ho optimus g. Preso da euronics a 269€
Il terminale è ottimo ne sono. Felicissimo.
Alcune cose,: la fotocamera con poca luce non é un granché
Non so come si facciano le videpchiamate, forse non si fanno proprio. Xil resto è. Ok.
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Drago, il cellulare in questione é assolutamente il migliore in commercio sotto i 300 euro x me... sia a livello di hardware e software hanno fatto un lavoro grandissimo.....forse per la prima volta LG é stata al pari, e forse un pelino superiore alle case più note di smartphone!!
Nella'uso quotidiano, non si riesce a trovare un difetto....maneggevolezza, reattivitá in qualunque situazione, il tutto abbinato con dei materiali, al tatto, di pregio!!
Se avessero fatto uno sforzo in più x qualitá fotografica (cmq. nella media dei top gamma del periodo di uscita) e amperaggio della batteria, lo smartphone in questione sarebbe stato un best buy x altri due anni....(ma allora non potevano dar vita al G2).
Io pertanto, non posso che consigliartelo
Inviato dal mio LG-E975
Per Saturnino01 guarda chele videochiamate si fanno e come, io utilizzo Tango e va benissimo.
Quote:
Originariamente inviato da arobby81
Non posso che quotare. Con una batteria in stile note 2 ed una fotocamera leggermente migliore, sarebbe stato il miglior telefono in circolazione!
Ciao a tutti ho rotto il galaxy s3 con una caduta pure piuttosto banale, cercavo il nexus4 ma nn lo trovavo, ho girato tanti centri commerciali a roma e alla fine ho trovato l'optimus g e l'ho preso al volo. 259 euro + 15 euro di custodia rigida trasparente in policarbonato. Al momento il tel mi piace molto, dispaly perfetto , audio buono, velocità eccezionale.
A mio avviso migliore del nexus 4, ha il doppio della memoria interna non espandibile ma 32 gb iniziano ad essere sufficienti.E il display è migliore del nexus. Peccato per la versione android, sul mio ho la 4.1.2 e non aggiorna oltre. Però con questa vers android è una vera scheggia.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale. secondo me se non trovate offerte si può pagare tranquillamente anche 300 350 euro, li vale tutti. nessuno sotto i 400 euro ha prestazioni simili con garanzia italia soprattutto. Addirittura le cuffie in dotazione mi sembrano di buon livello.
Tutto giusto,è il non aggiorna oltre che è sbagliato!aggiornerà sicuramente alla 4.4 e anche alla 5.0.ciao
Vedrai che ti meraviglierà ogni giorno di più.. non ti sbagli, gli auricolari in dotazione sono di ottimo livello, e non dimenticare che è anche LTE.. ottimo acquisto, io l'ho pagato 2 mesi e mezzo fa 359 garanzia Italia, e sono assolutamente soddisfatto.. mi piace proprio tutto.. dell'estetica ai materiali, e alla buona ottimizzazione software e applicativi LG.. Optimus Gli rules...!!!
Le cuffie sono di ottimo livello, timbrica calda sui bassi e molto molto buona sui medio/alti.Quote:
Originariamente inviato da putt4nis
Uso anche delle Monster Ibeat Dr.Dree e come paragone, le Quadbeat Premium dell'OG non hanno niente da invidiargli e anzi, sono anche più confortevoli all'orecchio.
Veramente degli auricolarini di qualità.
Cosa che non ho mai riscontrato in altre marche, pagate anche 700 euro in passato.
E sono anche fighe.. rotfl
Quote:
Si ma a 279 euro ad esempio è meglio :-p
Ma po... ! Raga volevo comprarlo da bit generation, ma non riesco proprio a registrarmi mi da sempre errori ! mi arrendo grrrr..
Provate da saturn! c'è brandizzato dalla 3 ma è solo il logo in accensione e lo sfondo del bloccaschermo
Quote:
Originariamente inviato da putt4nis
Ciandai già da Saturn ma nada, i megastore delle mie parti so atipici :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App