Ormai a gennaio si rappresenteranno le offerte per questo device credo...
Inviato dal mio LG-E975
Visualizzazione stampabile
Ormai a gennaio si rappresenteranno le offerte per questo device credo...
Inviato dal mio LG-E975
Su EBay, le regole sono semplici, e meglio ritirare di persona l'oggetto e farsi dare lo scontrino dell'avvenuto pagamento. Quindi il venditore deve essere nella tua zona, devi avere pazienza e aspettare la giusta occasione, oggi e quasi introvabile, ma passando il tempo dovrebbe scendere di prezzo, comunque e un terminale favoloso.
Quote:
Originariamente inviato da landoni
Mah io ho comprato spesso su ebay, fino a quando paghi sempre con paypal stai certo che sei in una botte di ferro.
Poi è ovvio se compri da un venditore professionale ti farà scontrino o fattura incluso nel pacco, o via email
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche con lo scontrino non sei tranquillo, il telefono potrebbe comunque essere stato preso in abbonamento.
Io starei alla larga da eBay, soprattutto da tutti questi telefoni avuti in regalo " ;)
Questo fino a quando agli operatori telefonici non venga imposto il divieto del blocco amministrativo tramite imei.
Si devono tutelare si, ma in maniera diversa, non rifacendosi su ignare terze parti.
Io parlavo in generale dei privati e non di negozio virtuale. Se lo compri da un privato ed e nella tua zona (20/30KM) lo vedi, sai dove abita ecc ecc, nella fattura sai dove e stato comperato e puoi chiedere informazioni, e poi vedi sullo scontrino il tipo di pagamento, contanti,carta di credito ecc, il mio l'ha pagato 599 da Saturn nel Febbraio 2013. ora usa un Iphone 5S
Bah, io di telefonia mobile non ne capisco granché, quindi alzo le mani.
Però comprando da tanti anni su ebay, io personalmente non ho mai avuto problemi, mai una fregatura, basta fare attenzioni ad alcuni elementi: feedback, paypal e se il venditore é un "professionale" e di affari ne ho fatti te lo assicuro!
Non é che sono "regalati" questi prodotti su ebay, ma spesso il prezzo é molto buono perché è un altro mercato proprio, molti di questi operano solo on-line quindi non hanno costi esorbitanti da sostenere a differenza dei negozi fisici, ed ecco che possono proporre a prezzi molto competitivi.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
In rete o visto 2 categorie di gente che vende il suo telefonini, parlo di privati, quelli che inseguono la moda oppure l'ultimo modello e senza problemi di grana, vogliono vendere subito e non si preoccupano del prezzo di vendita, dato che la cadenza dei nuovi modelli e di circa 6/8 mesi appena arriva il nuovo ecco che vendono, se e ben tenuto si fa il cosidetto affare, la seconda e anche desiderosa di sostituire il telefono con l'ultimo e cercano di venderlo con sconti che vanno dai 100 ai 150 euro rispetto al negozio ufficiale, insomma un perdita contenuta, per i primi la vendita dura pochi giorni che viene subito comperato. Per i secondi devono aspettare quello che comunque lo vuole a tutti i costi, Nei negozzi lo trovi a 499, quindi un prezzo di 300/350 euro e più che giustificato, se poi non si anno problemi si può aspettare, sembra che verra aggiornato a Kitkat entro l'anno.
La mia piccola storia, comperato S2 (1 anno e mezzo fa)da una persona che aveva finito l'abbonamento, quindi libero per passare a S3, tenuto un anno e cambiato in negozio con L9 (Vi era molta richiesta per S2), un affare su e-bay per opt G 220 euro e messo in vendita L9 in negozio per 180 euro, in totale lg mi costa 40 euro, un pò di fortuna direi
Devo dire che il primo mi è costato 230 euro, quasi tutti ricuperati dalla vendita di diversi telefoni avuti in regalo da vodafone, raccolta punti
ne ho trovato uno usato di 2 mesi a 200 euro pero garanzia europa cosa ne pensate?
il prezzo è buono, se è tenuto bene e ti assicuri che non sia proveniente da comodato con operatore, prendilo
nuovo da euronics online 270 euro spedito ma brand 3. miglior prezzo di questo non ce n'è al momento
è proprio questo che voglio capire prima di comprarlo, perchè se prenderlo brand 3 significherebbe avere enormi ritardi ad esempio negli aggiornamenti rinuncio e aspetto offerte per i nobrand, perchè non ho intenzione di mooddare
però in compenso io ho sentito dire che a LG non interessa se tu moddi o meno..in caso di problemi l'assistenza è sempre valida. Per di più "dicono" che moddare questo "gioiellino" è davvero semplicissimo!mmm...l'unica cosa che non capisco è questa enorme differenza di prezzo tra il brandizzato e quello no brand...se ci fai caso costa quasi 500 euro su euronics online la versione nobrand. Io fino alla settimana scorsa ho utilizzato uno brand vodafone e andava una meraviglia...peccato che sono stato vittima di una truffa e me l'hanno bloccato :-(
Meglio averlo no brand e con garanzia italia, pero se aspetti ancora un pò, diciamo sei mesi un anno te lo troverai a 100/150 euro e aggiornato a Kitkat, per quanto riquarda pierluigi833, sono veramente dispiaciuto. Ma puoi sempre richiedere alla Vodafone quante rate mancano e sporgere denuncia, ripeto il telefono non si cambia dopo un mese e non lo si rivende a meta prezzo, sempre ritiro di persona in zona, un mio amico e incappato nel tuo stesso inconveniente, ora solo di persona e si anche dare la carta d'identita.
Purtroppo parlare con gli operatori vodafone e parlare col muro è la stessa cosa! Non sanno nulla o inventano!Assurdo!ho fatto 10000 chiamate e ognuno mi dava una sua risp...mah...pensa che all'inizio mi avevano detto che era stato bloccato per furto!figurati..."fortunatamente" è stato bloccato per mancati pagamenti...sono in attesa di un possibile rimborso...nel caso non avvenga procederò con la denuncia. Cmq ora come ora io lo prenderei nuovamente il g....al prezzo di euronics online è davvero buono!
So che non centra niente in quanto sono felicissimo del mio OG attualmente, però Marco Polo spara belle offerte(lo stesso fu proprio per OG), uno o due giorni fa aveva xperia z a un prezzo pazzesco Euro 334 vi rendete conto!?
Quindi è sempre bene tenere d'occhio il sito per chi è interessato a LG OG non si può mai sapere...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Salve sono nuovo al forum, dall'8 novembre dalle mie parti (catania) da euronics danno OG a 269 euro ma con brand H3G.. Mi chiedevo, la personalizzazione di 3 è tanto invadente? il commesso mi ha detto che c'è solo il logo 3 all'accensione e qualche applicazione..
Voi che ne pensate? Influisce sulla fluidità del sistema? Ho già letto che sarebbe meglio no brand per via di aggiornamenti e cose varie.. ma a 269 euro impossibile trovare miglior terminale o sbaglio?
Lo prendo oppure aspetto il no brand???
Grazie ragazzi :)
Prendilo il brand non é per nulla invasivo è poi si può tranquillamente sbrandizzare
Inviato dal mio LG-E975 Prendilo al volo, io da Bruno Euronics 3 mesi fa l`ho preso 400 eurozzi. Li vale tutti!
X pierluigi883, non devi andare nelle catene di vendite o nei supermecati in quanto sono in franchaising, devi trovare un centro vodafone autorizzato e esporre il problema, trovo strano in quanto quel tipo di vendita richiede il pagamento tramite RID, lo scontrino ti è stato dato ?. fammi sapere
no LG non fa problemi
Prenditelo pure brandizzato perchè LG non fa problemi di garanzia (e comunque la garanzia legale di 2 anni è diversa da quella del produttore e vale a prescindere dalle modifiche software), sbrandizzarlo è facile, ora su euronics cosa 259 euro qui
Ciao,
ne ho già uno e volevo regalarne uno uguale. Avete novità sui prezzi attuali? ciao
DA euronics 259 €+11€ di spedizione brand 3.
Appena preso x mio marito...lui nn lo sa...regalo di natale in anticipo :-)
Io ce l ho da una settimana ed è fighissimo.e siccome vedo che appena può ci smanetta allora ecco qui ;-)
Brava Tatiana varai veramente un bel regalo a tuo marito, questo telefono è veramente ok! , mi sono fatto un giro nei forum di altre marche di tel che costano almeno il doppio e c`è da mettersi le mani tra i capelli di quanti problemi li affliggono.
averne di mogli cosi!!!!:)
promo gia finita.
neanche il tempo di metterlo nel carrello
come fate a sapere le offerte in tempo!
Ragazzi, voglio far presente che ora è una Donna a parlare.
E la cosa mi fà molto piacere, questo fà in definitiva capire di che pasta è fatto il G1.
ps: per i profani; le donne riescono a cogliere l'essenza e certe sfaccettature che sfuggono a noi maschietti, indi per cui :)
offerte smartphone dei centri commerciali
Un esempio.
per chi avesse chiesto dei brand tre non e per nulla invasivo apparte i loghi di accensione e spegnimento e il fatto di non poterlo usare in 4g con altre schede al di fuori di tre ma comunque anche senza lte la conessione va che e un'amore
lo consiglio io l'ho acquistato su amazon garanzia italia a 320 euro ed e stato un ottimo acquisto lo amo questo cell molto bello elegante e sopratutto veloce e fluido e ci aggiungo con un ottima personalizzazione da parte di lg :D spero che con android kit kat vada ancora meglio ;)
Comunque ragazzi in giro per i vari centri commerciali il tel brandizzato Vodafone o Tim costa 499 euro! Altro che svenduto come diceva qualche utente del forum alcuni post fa`.
Si ho visto che in giro costa molto di piu
Pensate che io me lo sono preso usato da un ragazzo qui del forum...tenuto benissimo e sono felicissima
Speriamo che anche mio marito apprezzi
Se è una persona intelligente (sicuramente), quale lo sei tu, apprezzerà molto :)
Altrimenti fallo iscrivere in questa sezione, che penso io a fargli la ramanzina :D (scherzo:p)