Momentaneamente non abbiamo comunicazioni da parte di LG a riguardo.
Comunque, stando a come vengono gestiti i prezzi solitamente, un piccolo calo di prezzo verrà sicuramente proposto.
Visualizzazione stampabile
Momentaneamente non abbiamo comunicazioni da parte di LG a riguardo.
Comunque, stando a come vengono gestiti i prezzi solitamente, un piccolo calo di prezzo verrà sicuramente proposto.
Buon giorno a tutti, sono nuovo qui nel forum... :)
Vorrei chiedervi se avete esperienze con questo smartphone e di parlarmene.
Sarei interessato ad acquistarlo... Vorrei sapere come vi trovate con questo dispositivo? Il prezzo a quanto si aggira nei negozi? Ho sentito che non verranno rilasciati aggiornamenti per questo dispositivo, è vero?
Scusate le troppe domande :-[ Vi ringrazio in anticipo! :D
Ovviamente nel momento in cui sta per uscire il nuovo modello ci avrà una diminuzione di prezzo dal listino ufficiale. Ma come detto in precedenza è solo una nostra supposizione in base a come si è comportata l'azienda nel tempo:)
Prezzo più basso intorno ai 340€ ma è garanzia Europa. Il funzionamento è impeccabile, e te lo dice uno che li ha provati quasi tutti (quelli che non costano un salasso). Unico neo una fotocamera da cuii sarei aspettato scatti migliori. Per gli aggiornamenti LG ha fatto sapere che aggiornerá il device direttamente a KLP (Android 5.0) ma si sa che LG che parla di aggiornamenti è come il papa che parla di preservativi.... non è che tutto ciò che dice sia affidabile!!! Chi vivrà vedrà. Ad ogni modo ci sono e ci saranno sempre le ottime ROM Aosp se vuoi avere l'ultima versione di Android
Il papa non parla dei preservativi? Lol
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti, premetto che sono in possesso di un Samsung S2 (gran telefono) ma vorrei qualcosa con schermo più grande e ho visto in offerta questo G.
Vorrei chiedervi come sono le foto in tutte le condizioni e soprattutto se il LED flash paragonabile a quello di S2 (una potenza!!!).
Spero in risposte di qualcuno che avuto Samsung S2 o S3 come metro di giudizio. Grazie
P.S.: Come modding perde 10 a 0 contro Samsung!!!
Salve a tutti in questi giorni mi stavo guardando un po in giro ed ho trovato un offerta senza precedenti, lg G a 299€da mediaworld a partire da giovedì, l' unico dubbio è il brand (Vodafone).
Io odio i brand, ma vista l offerta mi accontento. Io arrivo da samsung s4 mini, su samsung è facile sbrandizzare il cel e poi ci sta un sito per scaricare tutti i firmware originali, con lg come funziona?? come si fa??? ho trovato qualche guida ma non ho capito bene come funzione.
A riguardo ho delle domande: si invalida la garanzia flashando il firmware?? che programmi devo usare??? i firmware dove li posso recuperare???
Grazie mille
Se cerchi una buona fotocamera, lascia perdere questo telefono.
Se cerchi un ottimo telefono ad un prezzo più che buono allora buttati pure.
La fotocamera è il suo, per me unico, punto debole.
Ciao per sbrandizzarlo e' semplice,dal sito lg sul pc lg mobile support tool e mettendo un codice imei di uno di noi in automtico fa tutto lui.basta chiedere e sarai aiutato.
Ma è stupenda questa cosa.. ma questa procedura va a creare dei problemi sul mio imei??? e cmq puoi già iniziare a spiegare la procedura e se puoi mi dai anke il tuo imei^????
Scarica dal sito lg sul pc lg mobile support tool;collega il telefono al pc e avvia l'applicazione sul pc,e vai sulla voce ripristina errori aggiornamento e appena apre la finestra metti l'imei(355296051368624) e fai verifica.Ora non devi solo che aspettare 1 oretta senza scollegare il telefono dal pc e ti ritroverai il telefono sbrandizzato con l'ultimo aggiornamento.
Ok, non sarà un camerafonino, cmq volevo sapere, da chi avuto un Samsung S2 o S3, un confronto fra questi terminali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie mille molto gentile appena mi arriva il telefono provo e ti dico...:cool:
Da Marcopolo Expert, sempre da giovedì e sempre brandizzato vodafone, a 289.
Visto che anche io sarei interessato, ripropongo la domanda che ho fatto in un altro post e non ho ricevuto risposte, sperando in più fortuna.
C'e' qualche ex possessore di Samsung S3 o S2 (che ho inquesto momento e ritengo ottimo) che e' passato a questo terminale, che puo' dirmi la qualita' delle foto del G rispetto ai Samsung (macro, con luce e con poca luce) e se il flash LED della fotocamera e' potente come quella dei Samsung. Grazie a tutti.
Ciao albyzipsp il telefono lo vendono da mediaworld a parire da giovedi brand vodafon a 299.
Emcanto nn ti so dire la differenza tra la fotocamera di questi terminali. . Per il resto è superiore in tutto. ..
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Io ho avuto un samsung galaxy s2 per quasi due anni, devo dire che a livello di foto le differenze che noto sono le seguenti : il G è sicuramente molto più veloce nella messa a fuoco, sia nei video che nelle foto, rispetto all'S2 ; per quanto concerne la qualità fotografica io trovo che bene o male siamo alla pari con S2 (tuttavia una grossa differenza la ritrovo negli scatti completamente al buio . In questo caso S2 non so perchè ma riesce a mettere meglio a fuoco); per i video a me sembrano molti buoni quelli fatti con il G e rispetto all'S2, riprendendo a 1080p l'area visibile è nettamente superiore, mentre con il samsung si restringeva il campo ripreso di moltissimo . Il LED della fotocamera io trovo che sia addirittura più potente di S2, che fino a questo momento mi era parso davvero il più luminoso e bianco di tutti . La differenza è solamente che il LED del G è tondo mentre quello di S2 era quadrato .
Io ho avuto S2 e posso dirti che c'è una bella differenza, schermo di un altro livello, ottimizzazione eccezionale quindi fluidità massima. Usavo la S2 con la batteria maggiorata e anche se il G è un quadcore com più RAM come durata mi porta a sera con un uso intenso e operatore h3g che ha solo la rete 3g. In conclusione la differenza di nota eccome...
Ok solid, ho visto vari video e letto altrettante recensioni ed ho capito che il telefono è davvero ottimo, soprattutto per le offerte che girano in questi giorni. Quello che vorrei sapere, e nessuno mi dice, è la differenza sostanziale di qualità fra le due fotocamere nelle varie condizioni di luce e la potenza del flash LED.
L'S2 è stato ed è tuttora un gran terminale, che scatta delle buonissime foto e il flash LED che illumina veramente, per questo vorrei sapere se perlomeno lo eguaglia su questi due fattori, poi per il resto ho visto che non c'è storia.
Grazie Matrix. La forma del LED non mi interessa, volevo sapere se si poteva definire tale.... Addirittura più forte, allora ci vogliono gli occhiali da sole. Spero ti ricordi bene dell'S2, perché è veramente potente. Ciao e grazie
Salve,
Da domani presso mediaworld c'è in offerta questo terminale a 299 euro; mentre il 4 ottobre a 289 da Marcopolo Expert(che non c'è dalle mi parti).
Sono tentassimo all'acquisto! Ma sono sempre stato molto contrario alla batteria integrata, è una cosa proprio che non mi va giu.
Cosa ne pensate? conviene prenderloo stesso a questo prezzo? grazie
Corri a prenderlo , é semplicemente fantastico...in tutto!!
Se può esserti d'aiuto..ho confrontato il led acceso con l's4...nettamente superiore quello di lg
Allora, al buio le foto del G presentano un rumore abbastanza evidente, mentre per i video c'è una specie di bug che mi auguro fisseranno con un futuro aggiornamento, ovvero nella modalità video non viene regolata automaticamente la luminosità e inizialmente appare un immagine molto buia quindi bisogna regolare manualmente la luminosità per averla decente.
Per quanto riguarda le foto con luce ti posso dire che il G riesce a mettere a fuoco meglio e ha una macro migliore dell'S2. con impostazioni automatiche le foto restano un pò sbiadite ma io vado a settare il bilanciamento su nuvoloso che le rende di un tono più caldo e molto belle.
Lo scatto e la messa a fuoco è molto più veloce dell'S2 e permette anche di effettuare foto durante la ripresa video.
Nel complesso secondo me di giorno, settando manualmente le impostazioni, si riescono a fare delle buone foto, al contrario al buio ha difficoltà, non ho provato a fare test modificando impostazioni in condizione di scarsa luce. Ti faccio presente però che io sono un pò patito per le foto infatti il prossimo anno comprerò una reflex e quindi ti consiglio di non dare troppa importanza a questo aspetto perchè questo terminale ne ha tanti altri dove eccelle!
Addirittura, quindi penso sia veramente un bel flash LED. Peccato per queste foto dovute a questo sensore mediocre. Certo che in LG potevano sbattersi un po' di piu' su questo punto!!!!
Chiedo scusa, qualcuno sa se
è possibile comprarlo anche online su marcopolo?
Anche io domani mi allzo alla matinata e vado davanti expert per comprarlo :D
Quote:
Originariamente inviato da specialbags
li vale tutti decisamente.... :) fidati gira benissimo... viene aggiornato è costruito benissimo ed è bellissimo da vedersi e tenere in mano.. io ce l ho Bianco e fa la sua figura ottima sempre ;)
Io l`ho comprato 2 mesi fa a 400 euro e li vale tutti il telefono a questo prezzo compratelo senza perdere tempo.
Quote:
Originariamente inviato da sandro34
io 360 su gli stockisti corriere incluso un mese e mezzo fa :) li vale tutti :) meglio del nexus 4 per la fotocamera :)
Ciao,
grazie dei commenti. Visto che ho sia Marco Poloo che MW vicini aspetto il 4 ottobre e vado da Marco Polo cosi risparmio 10 eurini.. che mi serviranno per la custodia...
ciao ciao
Quote:
Originariamente inviato da Christian1977
fai benissimo guarda... non ti troverai pentito... su xda è anche seguito dagli sviluppatori :) oltre l eterna cyano sempre aggiornata altre custom ROM ottime che ho testato :) facci sapere :)
Ok, tutti positivi i commenti su questo device, cosa che mi aspettavo!
Ma nessuno pensa che la batteria integrata sia un limite?
Quando esaurira' i suoi cicli di ricarica, quanto chiederà LG per la sua sostituzione!?..
Non per uscire fuori tema, ma a quel prezzo più o meno, sto valutando anche iocean x7 Elite, batteria removibile!
Beato te Christian1977 che hai Marcopolo vicino!
MW 299 euro, regala però una sim vodafone con 5 euro di ricarica insieme al terminale, il problema è che io ho Già vodafone :)
È vero che questo LG è più fluido e forse anche piu veloce di S4 ?
Quote:
nettamente... provato.. ho posseduto s3 prima... solo l s2 si avvicina ma solo perché non ha l hardware del g non si avvicina... ha una velocità di sistema migliore di xperia z,vari samsung,htc one x x+ ecc... per la scheda... beh se è in regalo prendila no? :) al massimo la conservi per passare ad altro operatore con un offerta :) ma conviene anche a 299 più una scheda gratis :)
Io ho s4 attualmente da circa un 3 mesi e mezzo, ho avuto prima ancora gnexus, be proprio quest'ultimo una fluidità che il mio s4 si sogna! Questo mi ha deluso non poco..
4.7, 5, 5,5 pollici di display, a volte penso, ma a che serve? Vederti un film su un 4.7 o su un 5.5 hai lo schermo sempre piccolo; se devo verlo tanto vale almeno un 9'' di un tablet!
Quindi anche il 4.7 va benissimo, poi aggiungiamoci anche un sistema ben ottimizzato..
Quote:
ottimizzato alla perfezione... e telefono nonostante tutti i top gamma del momento... più attuale che mai...
Ti riferisci a optimus g o gnexus? o a tutti e due? :)