CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma è stupenda questa cosa.. ma questa procedura va a creare dei problemi sul mio imei??? e cmq puoi già iniziare a spiegare la procedura e se puoi mi dai anke il tuo imei^????

2.  
    Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Scarica dal sito lg sul pc lg mobile support tool;collega il telefono al pc e avvia l'applicazione sul pc,e vai sulla voce ripristina errori aggiornamento e appena apre la finestra metti l'imei(355296051368624) e fai verifica.Ora non devi solo che aspettare 1 oretta senza scollegare il telefono dal pc e ti ritroverai il telefono sbrandizzato con l'ultimo aggiornamento.

4. Il seguente Utente ha ringraziato jaffio80 per il post:

dpn86 (01-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok, non sarà un camerafonino, cmq volevo sapere, da chi avuto un Samsung S2 o S3, un confronto fra questi terminali.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie mille molto gentile appena mi arriva il telefono provo e ti dico...

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dpn86 Visualizza il messaggio
    Grazie mille molto gentile appena mi arriva il telefono provo e ti dico...
    Ciao, dove lo stai prendendo a 299? Perche sarei anch'io interessato
    Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G

Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Ciao, dove lo stai prendendo a 299? Perche sarei anch'io interessato
    Da mediaworld
    L ho vista Anch io la promozione

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Da Marcopolo Expert, sempre da giovedì e sempre brandizzato vodafone, a 289.
    Visto che anche io sarei interessato, ripropongo la domanda che ho fatto in un altro post e non ho ricevuto risposte, sperando in più fortuna.
    C'e' qualche ex possessore di Samsung S3 o S2 (che ho inquesto momento e ritengo ottimo) che e' passato a questo terminale, che puo' dirmi la qualita' delle foto del G rispetto ai Samsung (macro, con luce e con poca luce) e se il flash LED della fotocamera e' potente come quella dei Samsung. Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao albyzipsp il telefono lo vendono da mediaworld a parire da giovedi brand vodafon a 299.

Emcanto nn ti so dire la differenza tra la fotocamera di questi terminali. . Per il resto è superiore in tutto. ..

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Da Marcopolo Expert, sempre da giovedì e sempre brandizzato vodafone, a 289.
    Visto che anche io sarei interessato, ripropongo la domanda che ho fatto in un altro post e non ho ricevuto risposte, sperando in più fortuna.
    C'e' qualche ex possessore di Samsung S3 o S2 (che ho inquesto momento e ritengo ottimo) che e' passato a questo terminale, che puo' dirmi la qualita' delle foto del G rispetto ai Samsung (macro, con luce e con poca luce) e se il flash LED della fotocamera e' potente come quella dei Samsung. Grazie a tutti.
    Io ho avuto un samsung galaxy s2 per quasi due anni, devo dire che a livello di foto le differenze che noto sono le seguenti : il G è sicuramente molto più veloce nella messa a fuoco, sia nei video che nelle foto, rispetto all'S2 ; per quanto concerne la qualità fotografica io trovo che bene o male siamo alla pari con S2 (tuttavia una grossa differenza la ritrovo negli scatti completamente al buio . In questo caso S2 non so perchè ma riesce a mettere meglio a fuoco); per i video a me sembrano molti buoni quelli fatti con il G e rispetto all'S2, riprendendo a 1080p l'area visibile è nettamente superiore, mentre con il samsung si restringeva il campo ripreso di moltissimo . Il LED della fotocamera io trovo che sia addirittura più potente di S2, che fino a questo momento mi era parso davvero il più luminoso e bianco di tutti . La differenza è solamente che il LED del G è tondo mentre quello di S2 era quadrato .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ok, non sarà un camerafonino, cmq volevo sapere, da chi avuto un Samsung S2 o S3, un confronto fra questi terminali.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ho avuto S2 e posso dirti che c'è una bella differenza, schermo di un altro livello, ottimizzazione eccezionale quindi fluidità massima. Usavo la S2 con la batteria maggiorata e anche se il G è un quadcore com più RAM come durata mi porta a sera con un uso intenso e operatore h3g che ha solo la rete 3g. In conclusione la differenza di nota eccome...
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Pagina 6 di 101 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio