Ragazzi, massima solidarietà, dispiace davvero sentire queste cose.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ragazzi, massima solidarietà, dispiace davvero sentire queste cose.
Nel mio caso devo solo sperare che sia realmente in giacenza presso la filiale della mia città...lunedì mattina vado di corsa!A me preoccupa più il fatto che a detta loro sono stati a casa senza ricevere risposta...mio fratello era giù al telefono e ha visto il corriere consegnare due pacchi al portone di fronte ed è corso via senza passare dal mio portone!Assurdo!Sull'imballaggio non so se c'entri sda...alla fine il pacco nn lo fa chi lo spedisce?Io vi ripeto con gli integratori sportivi mai avuto un problema!Spedizioni ultra rapide, pago la sera, il mattino sono già in partenza e in 24 ore sono a casa
OT
Purtroppo anche questo è il malcostume italiano. Anche a me è successo più di una volta.
Risultava fossero passati e addirittura mi avevano telefonato, ma io non avevo risposto.
Molto dipende dalla serietà del fattorino che consegna, ma anche da quante consegne gli danno, e sono sempre tante...
Così qualcuna la devono saltare, magari quelle più scomode, tipo dove abito io, un pò fuori zona... FINE OT
Se ti hanno detto che è in giacenza, c'è sicuramente, stai tranquillo...![]()
si è arrivato stamattina....da foggia, il traking è ancora fermo quindi non vi fidate piu di tanto
x precauzione ho fotografato il tutto non si sa mai..
ecco come mi è arrivato:
dentro il pacco..anzi dentro la busta non vi era nessuna protezione...ecco qui:
che dire mi sono sempre lamentato di bartolini...ma mettendoli a paragoni sono di gran lunga più professionali......
ed ecco il g:
al momento non ho ancora avuto modo di metterci mano.....
ancora oro l'ho messo sotto carica
spero che la situazione si risolvi x tutti e senza problematiche legate al prodotto
A me é arrivato venerdì pomeriggio.
Anche nel mio caso nessuna protezione e nessun imballo.
Carica quasi a zero, ma pare la norma.
Per l'imballo mi sento di incolpare euronics mentre per i ritardi direi che é colpa di SDA.
Non credo che da euronics possano decidere di consegnare a qualcuno sì e ad altri no, anche perchè io l'ho ordinato sabato mattina e se non sbaglio l'ho ricevuto prima di altri.
Spero per tutti che questa cosa si risolva domani.
Anch io sono rimasta un po cosi x l imballo....sacchetto sda e telefono dentro....ma...
Pero io almeno l ho ordinato il giovedi e martedi pomeriggio ce l avevo....spero che domani vi arrivi....a tutti :-)
jambo76 (24-11-13)
Ahh ritornata quella di.prima l'interfaccia di androidiani vero?
Bruttissima quela di prima
Sono andato presso il deposito sda della mia città a ritirare finalmente il cel! Tutto ok!Ora è sottocarica in quanto completamente scarico :-D Speriamo che oggi ci siano buone notizie per tutti!
Finalmente arrivato, tutto ok, imballo inesistente, x sicurezza ho ritirato con riserva, la scatola era sigillata e il telefono scarico, appena pronto lo sbranderizzo con la versione 10 h francese consigliata qui sul forum.