Di fatti io volevo aspettare verso natale ma poi...ho deciso x questa...
È velocissimo nello scorrere le pagine...connessione veloce anche col tethering e poi lo schermo é qualcosa di straordinario
Visualizzazione stampabile
Di fatti io volevo aspettare verso natale ma poi...ho deciso x questa...
È velocissimo nello scorrere le pagine...connessione veloce anche col tethering e poi lo schermo é qualcosa di straordinario
Io l'ho comprato brandizzato tre e ho cambiato il firmware con uno no brand e ora vado alla grande in 4g lte con vodafone
Lo schermo è stata la prima cosa che mi ha fatto propendere immediatamente all'acquisto :)
Nell' MW della mia zona vi era anche un esemplare esposto e accesso, ci ho giocato un pochino per constatare reattività, manegevolezza, robustezza e varie feature.
A riprova, l'ho riacquistato tempo dopo online ( ci ho rimesso solo una 30ina di euro in più), in quanto quello dell'MW aveva pixel bruciato ed erano terminate le scorte.
Tethering wifi/usb no problem (io lo utilizzo spesso in usb, webserfo e nello stesso tempo ricarico la batteria) e segnale molto stabile, il modem scalda pochissimo, il design è uno dei più belli che mi sia capitato di vedere (a dir la verità, lo bramavo gelosamente sin dalla sua uscita sul mercato) e il mega prezzo, mi hanno praticamente istigato quasi a "delinquere" per accaparrarmene uno :p
Seguivo da un pò di tempo questa sezione e il buon feedback degli utenti hanno contribuito alla scelta :)
Altra cosa che apprezzo molto, è semplicissimo andare di custom/cambio/aggiornamento firmware con i bei tools messi a disposizione sia da LG, che dai ragazzi di XDA.
Oltre al fatto (cosa che reputo molto importante e con il benestare di LG) che la garanzia sia integra in tutti i casi di utilizzo :)
Ragazzi, scusate forse non è il topic adatto, ma nel mio LG se lo muovo sento il rumore tipo di una vitina che si muove. Insomma il classico effetto da sorpresina da ovetto Kinder: -)
Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4605134
Se è solo quello, puoi stare tranquillo :)
Grazie mille per le risposte. Continuo la discussione nel topic linkato da fraccarro per non inquinare questo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
disponibili in offerta su ebay euronic 259+11 spedizione ....preso!
Raga vorrei acquistare lo smartphone via euronics ebay...in questo caso la garanzia come funziona?Faranno fattura? Vale sempre due anni?
raga oggi ho acquistato il G e volevo chiedervi ma è normale che la scatola non abbia i sigilli come per esempio i samsung? il negoziante mi ha detto che l'lg non li mette... un altra cosa poi da nuovo, batteria completamente scarica... puo' essere difettato?
Prova a metterlo sotto carica, se fosse difettoso te lo deve cambiare
Quote:
Originariamente inviato da cip86
Penso che effettivamente sia cosi, cioè senza sigilli, anche quando l'ho comprato esternamente aveva una scatola wind con sigilli, rimossa la scatola c'era quella di LG, quindi dello smartphone, senza sigilli, tranquillo è cosi
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Pure il mio era quasi scarico quando l'ho preso tranquillo
Io l'ho comprato a 240 euro usato solo 3 mesi, un vero affare :D
Bè dipende, ti e stata data la fattura ?, e stato ritirato di persona ?. facci sapere.
Il mio l'avevano usato due mesi e l'ho pagato solo 100 euro più un L7, ma dato che l'L7 non l'avevo pagato perché anche quello era usato di un mese ed era bloccato e io l'ho sbloccato, ho fatto un vero affare.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appi
Si mi è stata data la fattura, ritirato ovviamente di persona :D
Mi permetto di dire, secondo mio personale parere, che 240 euro tre mesi di vita diciamo che è un prezzo giusto come usato, se consideriamo che su eBay c'è uno che lo vende nuovo 269 spedito, a saperlo! L'ho pagato 280 nuovo, ma stile smartphone calano di prezzo alla velocità della luce!
Magari per fine estate prossima mi puntero' il G2 :D
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Visto la crescente richiesta da parte di persone in vari 3ad che non c'entrano con l'argomento, propongo di farne uno unico
quindi
chi ha segnalazioni da fare su dove comprare l'OPTIMUS G ad un buon prezzo lo scriva qui sotto
Vi prego di non sporcare il 3ad con post che non servono a niente o non trattino l'argomento
Euronics online 299€+ 11€ TRE - LG OPTIMUS G - Nero in offerta | Euronics
Appena arrivato!!! L'unica cosa strana e' che aveva la batteria completamente scarica... Appena acceso si e' spento con messaggio di batteria scarica, quanto dite di tenerlo in carica?? Di solito tutti i cell che ho comprato avevano un 60-80% di batteria comunque era sigillato sia fuori che dentro...
Una volta raggiunto il 100% di carica non hai obblighi particolari.
L'importante è che, soprattutto nei primi 4/5 cicli di ricarica non scendi sotto il 10% di carica residua.
Magari le prime volte caricalo sempre da spento.
Arrivatooggi anche quello di mio marito :-)
Felicissimo :-)
Inviato dal mio LG-E975 Contenti anche noi Tatiana ottimo regalo.
Salve ragazzi, vorrei sapere se a qualcuno che lo ha ordinato da euronics,brand tre è arrivato o no, è una settimana che ho fatto l'ordine, ma x ora non ho novità. Grazie
Io l'ho acquistato su euronics ebay sabato. Oggi ho inviato una mail e mi hanno detto che stanno sollecitando il magazzino per avere info a riguardo. Mi sembra strano..non vorrei che siano terminate le scorte...
Appena chiamati, mi hanno detto che domani lo affidano a sda, ma il telefono si trova in Sicilia,quindi arriva la prossima settimana. Ma speriamo bene!
Se davvero domani lo inviano, dovrebbe arrivarti la mail con la tracciabilità del pacco!Fammi sapere eventualmente :-D
acquistato per errore (ancora non arrivato)... quasi quasi me lo rivendo senza nemmeno aprirlo (ROMA) al prezzo di acquisto
Mi era stato detto un prezzo ed in realtà me ne è stato fatto un'altro (lo vedrai dallo scontrino nel caso lo acquistassi), tutto il resto lo vedi dall'annuncio nella sezione mercatino, naturalmente non concludo la vendita senza avere lo smartphone tra le mani.
Per quanto riguarda la seconda osservazione la prendo come rivolta a tutti in senso generale perchè in caso contrario non ti permetto di fare illazioni
In effetti hai ragione, i furboni sono dietro l'angolo ;)... ma secondo te (io che avrei voluto spendere non più di 200 euro, ma alla fine a quelle cifre avrei potuto prendere solo un chinaphonino top con 2 GB di Ram processore MTK6589T e display FHD, dual sim e slot microSD ma senza LTE) conviene tenermelo? Sarà un terminale longevo di cui non rimpiangerò la cifra spesa?
Guarda, secondo me, puntare su un chinaphonino qualsiasi, che non sia Xiaomi, Oppo, Alcatel/TCL, non conviene (a meno chè, non vuoi utilizzare un semplice muletto a non più di 120 euro).
Per il secondo quesito, bhè, non c'é neanche da chiedere.
Attualmente, sono soddisfattissimo, almeno per quelle che sono le mie necessità (ricordo che l'ho acquistato per ben 2 volte e non me ne pento assolutamente) :)