CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da stevedark
    Sul sito gli "Stockisti" costa 326 euro e lo prendi nero no brand e spese incluse. Molto meglio!
    L'ho acquistato lì e lo stò attendendo con ansia (dopo la piccola disavventura del precedente modello con pixel bruciato, acquistato al MW)

Domani in giornata, il piccolino dovrebbe essere nuovamente nelle mie mani

Su MC spesso, alla fine fine risulta disponibile, poi nel giro di poche ore viene esaurito.
    Il colore bianco mi piace meno in verità, dagli stockisti buon prezzo, ma spero di trovarlo magari a 269 euro come qualcuno ha detto di averlo comprato, perché 269 euro veramente è un super-affarone ripeto! A trovarlo ! ma penso che prima di Natale al massimo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di shade66

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma voi che custodia avete comprato ?? io sto avendo un po' di difficoltà almeno nei negozi a trovarla.
    ho girato mediawordl e euronics. tutta roba i-coso e S3-4. una montagna di roba. zero per gli altri.

ho preso questa. blu. linguetta verde.

LG Optimus G E971 E973 E975 LS970SPRINT F180 Mercury Fancy Flip Diary Cover Case | eBay

a proposito: qualcuno mi consiglia una pellicola?

Ultima modifica di shade66; 10-10-13 alle 23:17
    Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Concorso pienamente con quanto da te detto. E' inutile andarsi a prendere un s4, dove ufficialmente almeno con garanzia italia ci vogliono 500 euro quando con quasi la metà ( 259 euro unieuro ) prendi un ottimo telefono con cui fai davvero le stesse cose di s4 o one. Io lo uso già da una settimana e mi trovo benissimo e di telefoni ne ho cambiati.
    Altro particolare pregio aggiungerei dire secondo me è la ricezione e lo switch tra 3g e 2g ( operatore h3g ).
    Scusate, ma voi che custodia avete comprato ?? io sto avendo un po' di difficoltà almeno nei negozi a trovarla.

Io l'ho acquistata su ebay...non so se posso inserire il link dell'inserzione...cmq l'ho pagato 8.99 euro ed è originale lg...molto bella ed elegante. L'unico problema è che ci mette circa 1 mese ad arrivare (da hong kong)...se non hai fretta te la consiglio. Tieni conto che questo genere di cover non so se esistono nei negozi elettronici...io ho visto quelle di samsung o iphone e costano 25 euro circa..ma di lg niente...il venditore si chiama "supermobilehk".

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io uso una pellicola opaca. ..e molto comoda,il dito scivola bene e non si crea l'effetto impronte...inoltre nell applicarla tende a fare neo bolle di quella trasparente. ..

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Al Marco Polo hanno cover posteriori Cellular Line sia rigida, gommosa e trasparente. Diventa complicato trovare una custodia che protegga anche lo schermo, perché fatica ad entrare pure in quelle XXL. Meno male che ne avevo già una generica a strappo, tipo Golla, ma più larga. Trovo che i produttori di custodie siano molto indietro rispetto all' attuale trend dei top di gamma tutti 5 pollici o poco meno..

Inviato dal mio LG-E975

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833
    Originariamente inviato da Anthony12
    Concorso pienamente con quanto da te detto. E' inutile andarsi a prendere un s4, dove ufficialmente almeno con garanzia italia ci vogliono 500 euro quando con quasi la metà ( 259 euro unieuro ) prendi un ottimo telefono con cui fai davvero le stesse cose di s4 o one. Io lo uso già da una settimana e mi trovo benissimo e di telefoni ne ho cambiati.
    Altro particolare pregio aggiungerei dire secondo me è la ricezione e lo switch tra 3g e 2g ( operatore h3g ).

Io l'ho acquistata su ebay...non so se posso inserire il link dell'inserzione...cmq l'ho pagato 8.99 euro ed è originale lg...molto bella ed elegante. L'unico problema è che ci mette circa 1 mese ad arrivare (da hong kong)...se non hai fretta te la consiglio. Tieni conto che questo genere di cover non so se esistono nei negozi elettronici...io ho visto quelle di samsung o iphone e costano 25 euro circa..ma di lg niente...il venditore si chiama "supermobilehk".

mi invieresti il link in privato? io ho trovato il bumper dalla Corea spedito da LG ma costa di più di 9 euro..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Su MC spesso, alla fine fine risulta disponibile, poi nel giro di poche ore viene esaurito.
    Il colore bianco mi piace meno in verità, dagli stockisti buon prezzo, ma spero di trovarlo magari a 269 euro come qualcuno ha detto di averlo comprato, perché 269 euro veramente è un super-affarone ripeto! A trovarlo ! ma penso che prima di Natale al massimo...
    Prima di acquistarlo online (come ultima spiaggia), avevo tentato anche telefonando al MP della mia zona, lo avevano esaurito (poi alla fine, un pò per ripiego, un pò se ci si pensa bene, l'effetto bicolore non è affatto male).

Cmq, ora che la buona pubblicità di questo smartphone, ha contagiato un pò tutti coloro che sono intenditori (il commesso dell' MW mi ha etichettato in questo modo, dopo averci scambiato 4 chiacchiere ), fossi in te, mi fionderei senza aspettare troppo e senza rimunginare sul prezzo (dai 270 ai 300 euro è cmq un Ottimo affare)

ps: il tracking è arrivato nella filiale della mia zona, qualche ora e sarò di nuovo un bambino felice

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

a me a causa di una piccola caduta mi ha fatto una piccola crepinaaa vicino alla cornice.. per fortuna nn si vede ma io sono abbastanza paranoico.. uffaaaaaa ci metterò una pellicola cosi nn si dovrebbe più vedere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93
    a me a causa di una piccola caduta mi ha fatto una piccola crepinaaa vicino alla cornice.. per fortuna nn si vede ma io sono abbastanza paranoico.. uffaaaaaa ci metterò una pellicola cosi nn si dovrebbe più vedere

Non avevi cover o protezioni?

Inviato dal mio LG-E975

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy note 3 White

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

come fai fracarro a non utilizzare nessuna protezione?
    Comunque io non sto trovando nulla. Ne avevo visto una bella della puro, ma nei vari centri commerciali non la trovo.
    Adesso ne ordino una a portafoglio su ebay a 6,90 con pellicola e spedizione inclusi e poi vediamo se posso ordinare un bel bumper.
    Delle custodie tipo s line che mi dite? qualcuno le ha provate? su ebay si trovano a 3,50 euro spedizione inclusa.

Ecco il link: Flip Cover Full Case Custodia Portafogli Eco Pelle + Pellicola per LG Optimus G | eBay

custodia tipo s: PROTEZIONE COVER CUSTODIA TPU SILICONE TPU PER LG OPTIMUS G E973. COLORE NERO | eBay

Quale tra le due mi conviene prendere secondo voi?

Pagina 38 di 101 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio