CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 101 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io avevo una rigida della cellular line..ma poi dopo una caduta si è rovinato il bordo superiore..così ho preso con neanche 5 euro una in silicone completamente trasparente.... che protegge bene ma non rovina il design dello smartphone e cosa più importante... si vede ugualmente l'effetto 3d posteriore

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

data l'uscita del G2 e il deprezzamento del G forse è meglio segnalare qui dove è in promozione indicando prezzo, negozio o sito o catena, se possibile disponibilità

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arobby81
    a me a causa di una piccola caduta mi ha fatto una piccola crepinaaa vicino alla cornice.. per fortuna nn si vede ma io sono abbastanza paranoico.. uffaaaaaa ci metterò una pellicola cosi nn si dovrebbe più vedere

Non avevi cover o protezioni?

Inviato dal mio LG-E975

ho ordinato su eBay il bumper dalla Korea ma faccio tempo a morire e a rinascere..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!)

Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW)

Goduria!

ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente ) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.

Mai usato protezioni, solo un pizzico di attenzione (maniacale da parte mia )

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il piccolino! (ritirato alle ore 18:00, dalla tensione stavo per fumarmi anche il pacchetto, oltre che le sigarette!)

Al momento è sotto carica (aperto era al 50% e non al 30%, come riscontrato nel modello precedente acquistato al MW)

Goduria!

ps: @Anthony12, amo usare lo smartphone a nudo (come mamma lo ha fatto), mi piace mangiarmelo (con gli occhi ovviamente ) nelle forme, oltre che nell'utilizzo.

Concordo pienamente.. ho 5 cover, e una sesta in arrivo.. compreso bumper originale.. ma ne mettessi una.. ahahhahah
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Potreste elencarmi un pó di cose da sapere sugli smartphone esempio cos'é una ROM, flashare e così via perché sono neofita in questo campo e vorrei capirci di più

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente.. ho 5 cover, e una sesta in arrivo.. compreso bumper originale.. ma ne mettessi una.. ahahhahah
    @Davil, posso chiederti se anche tu lo hai acquistato presso Stockisti?

Mi piacerebbe una tua opinione in tal proposito:

https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post4640643

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federic92 Visualizza il messaggio
    Potreste elencarmi un pó di cose da sapere sugli smartphone esempio cos'é una ROM, flashare e così via perché sono neofita in questo campo e vorrei capirci di più
    [/URL]
    » Android dalla A alla Z - AndroidWorld.it

Ma la prossima volta, sarebbe consigliabile se chiedessi in sezione modding: Modding LG Optimus G - Forum Android Italiano

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

federic92 (12-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro

Goduria!

Sei abilissimo fracarro ! Invidio la tua abilità a riuscire a tenere intatto il tuo smartphone senza protezioni )))
    Per la miseria io, prestando la massima attenzionr con il tempo, mai nessun smartphone tra le mie mani ho risparmiato:
    Gnexus 7 mesi di vita 3 cadute e S4, si.. leggete proprio bene.. 4 mesi e mezzo una caduta ! Miglioro però no ?
    E fortuna almeno che li rivesto sempre..

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Sei abilissimo fracarro ! Invidio la tua abilità a riuscire a tenere intatto il tuo smartphone senza protezioni )))
    Per la miseria io, prestando la massima attenzionr con il tempo, mai nessun smartphone tra le mie mani ho risparmiato:
    Gnexus 7 mesi di vita 3 cadute e S4, si.. leggete proprio bene.. 4 mesi e mezzo una caduta ! Miglioro però no ?
    E fortuna almeno che li rivesto sempre..
    hehehe!

Lo tocco come se stessi sfiorando la pelle di una bella ragazza e lo curo con un pannetto per occhiali

Mai una caduta (SGRAT! SGRAT!)

Tutti i precedenti smartphone che ho venduto,erano così ben curati, che gli acquirenti facevano fatica a credere che fosse un usato (da parte mia naturalmente)

ps: ci credi che come muletto utilizzo ancora un RazorV3 di oltre 10 anni fà, ancora in perfette condizioni? (mai cambiato neanche la batteria, per altro ancora in buone condizioni, un Record!)
    Ultima modifica di fracarro; 12-10-13 alle 00:36

Pagina 39 di 101 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio