CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Lascerei stare cellulari usati... A meno che non conosci chi vende.
    Si infatti... comunque è incredibile che dopo solo due giorni expert papino ha terminato i terminali... comunque vorrei spendere due parole su questo forum il quale è uno dei migliori se non il migliore sia come "struttura" sia per la community gentile e disponibile

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Pardon mi correggo, scusatemi:
    Display di S4 non è che brucia quello di OG, display, icone applicazioni hanno dei colori più intensi su S4, forse forse quelli di OG sono più reali.. sarà il mio occhio a non essere tanto abituato

Ciao ho avuto anche io S4, secondo me ha colori più pompati di OG, neri migliori ma bianchi peggiori. Però la luminosità di OG é nettamente superiore e sinceramente a me questa cosa piace poiché leggo meglio il display quando sono in ambienti luminosi. Per tutto il resto Wi-Fi, fotocamera ecc concordo con te. Però a parte la fotocamera le altre le ritengo differenze di poco conto considerando la differenza di prezzo tra i due terminali. Diciamo che con LG a parità di prezzo hai un terminale migliore. Vedi tipo nel 2012 che il confronto tra top di gamma era tra S3 e OG o attualmente tra S4 e G2.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligier79 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto anche io S4, secondo me ha colori più pompati di OG, neri migliori ma bianchi peggiori. Però la luminosità di OG é nettamente superiore e sinceramente a me questa cosa piace poiché leggo meglio il display quando sono in ambienti luminosi. Per tutto il resto Wi-Fi, fotocamera ecc concordo con te. Però a parte la fotocamera le altre le ritengo differenze di poco conto considerando la differenza di prezzo tra i due terminali. Diciamo che con LG a parità di prezzo hai un terminale migliore. Vedi tipo nel 2012 che il confronto tra top di gamma era tra S3 e OG o attualmente tra S4 e G2.

Concordo, considerando le recensioni di altri terminali come lg g pad e vari tablet samsung, il software samsung secondo me è pesante e mal ottimizzato per esempio proprio s4 ha un hw mostruoso ma contro terminali simili tipo htc one è abbastanza inferiore, poi OG è interamente in vetro e s4 è policarbonato che secondo me è inferiore sia esteticamente che qualitativamente. Ovviamente è un mostro di telefono bello e funzionale ma se dovessi mai spendere 500-600€ per un telefono, cosa che non farei mai, mi darebbe fastidio se laggasse semplicemente navigando in internet

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfialberto
    Originariamente inviato da ligier79

Concordo, considerando le recensioni di altri terminali come lg g pad e vari tablet samsung, il software samsung secondo me è pesante e mal ottimizzato per esempio proprio s4 ha un hw mostruoso ma contro terminali simili tipo htc one è abbastanza inferiore, poi OG è interamente in vetro e s4 è policarbonato che secondo me è inferiore sia esteticamente che qualitativamente. Ovviamente è un mostro di telefono bello e funzionale ma se dovessi mai spendere 500-600€ per un telefono, cosa che non farei mai, mi darebbe fastidio se laggasse semplicemente navigando in internet

Si materiali migliori di OG lo sono nettamente, in effetti tipo spendere ancora euro 489 ad estempio sono ancora tanti, un 380 secondo me si potrebbe considerare giusto.
    Questo terminale OG vedo che ha una fluidità quasi paragonabili ai Nexus, dico quasi perché secondo me solo i Nexus sono perfetti in tal senso.
    280 euro è un prezzo eccezionale, a questo prezzo si comprano ancora i dual core, vedere gamma speriamo ad esempio.
    Le foto poi che fa questo OG mi piacciono molto! Devo vedere meglio la notte, mi sembra che qui abbia il suo punto debole
    ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Gamma xperia pardon volevo dire

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Non la riesco a spezzare.. eppure ho visto che la tengo attiva
    Se la divisione la fai troppo velocemente non funziona, sii più dolce e vedrai che l'aprirai in 2

Ciao fracarro, scusa approfitto.della.tua bontà saresti tanto.gentile a dirmi come.conviene tenere impostata la fotocamera per dei buoni scatti ? Grazie!
    Tranquillo

Dunque, premetto che non sono nè un fotografo,nè un professionista (quindi mi baso sul mio occhio), però ho trovato molto piacevole la modalità bilanciamento/incandescente, i colori tendono ad essere più freddi ma in compenso le tonalità bianche sono spettacolari ( le foto almeno sugli oggetti inquadrati, sembrano più realistiche), il resto lo lascio su auto (tranne il flash, quello lo tengo disattivato, lo attivo solo in caso di necessità).

Oltre all'autofocus in questi gg ho scoperto che puoi variare l'intensità della luce semplicemente tappando su un punto della scena selezionata (tipo , se la luce della scena inquadrata, arriva dalla destra, basterà ritappare in quel punto per variare l'intensità, più o meno a seconda della zona del/sul soggetto/oggetto che vuoi inquadrare).

Una cosa mi è arrivata richiesta di aggiornamento per il software, ma qualora avessi problemi di fabbrica aggiornando non è mi verrebbe invalidatanto la sostituzione del device?
    No, se si tratta di aggiornamento ufficiale, non c'è nessun problema, anche in caso di sostituzione.

ps: prova lo scatto vocale con la 4 voce del suono fotocamera (impostazioni/tono scatto), al cheeeeese avrai un simpatico cameo

Grazie.come sempre, senti ma "visualizza automatica" per la fotocamera cosa sarebbe praticamente? Di base non é attiva.
    Infine."rilevamento volti" non conviene attivarlo quando si inquadrano persone ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Poco fa l'ho ricaricato, sta al 87% lo sto utilizzando molto a dire il vero, internet, scatti foto ect e.. ora sento che sta scaldando abbastanza, è normale secondo voi.
    Io l'altro ieri già chiamai parlai a papino di questo "problema" cosa ne pensate?

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusatemi dato che sono in cerca di un buon terminale mi sono incappato in questo ottimo device da come lo descrivete su expert papino a 280 euro ! sto da venerdi a chiamare papino con sempre la stessa risposta che i device sono terminati e che non sanno se arriveranno altri terminali volevo chiedere qualcuno sa se saranno riforniti o non c'e speranza di trovarli ? grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

o comunque se sapete dove poterlo trovare anche online su siti affidabili ad un prezzo non molto superiore ??
    vi confesso che sono davvero molto interessato ad acquistarlo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Grazie.come sempre, senti ma "visualizza automatica" per la fotocamera cosa sarebbe praticamente? Di base non é attiva.
    Infine."rilevamento volti" non conviene attivarlo quando si inquadrano persone ?

La visualizzazione automatica (che può essere anche ritardata nel tempo così come anche gli scatti), avvia automaticamente una sezione della foto appen scattata a schermo,se ti piace la tieni (ci sono anche alcune opzioni come "usa come" e "invia").

Il rilevamento volti serve per il primo piano dei soggetti inquadratai ma io non l'ho mai usato su nessun dispositivo.

Prova anche lo scatto panorama (ti accorgerai che di non sentire alcun suono dall'otturatore e nessuno scatto mentre "registri")

Nota: se nella modalità normale tieni premuto il dito sul tasto shot, la fotocamera effettuerà uno scatto ogni secondo.

ps: nella mattinata di oggi,avevi per caso eseguito l'aggiornamento?
    Ultima modifica di fracarro; 20-10-13 alle 23:50

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio