Se tu lavorassi in un centro spedizioni e vedessi come trattano certi pacchi, il dubbio forse ti verrebbe
E' l'imbottitura che fà la differenza, non il cartone![]()
Grazie per la segnalazione ma per porre domande ti conviene aprire un nuovo topic altrimenti questo rischia di finire fuori tema in un attimo
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ho perso il link...cmq basta cercare su ebay Optimus g cover gel trasparente
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum.
Oggi ho ordinato il mio Vodafone Optimus G da Marcopolo shop a 289,00 euro con ritiro e pagamento presso un punto vendita expert della mia città (metodo + sicuro e senza spese).
Qualcuno sa dirmi se il fatto che sia marchiato Vodafone possa darmi problemi o limitazioni? (ho una scheda wind).
Inoltre a fine mese partirò per 1 mese x Malta. Sapete se lì funziona l'Lte? Conviene prendere una sim in loco?
Grazie mille in anticipo x il vostro aiuto ;-)
mk03 (12-10-13)
Io ancora lo devo provare con Tim e LTE, non ho idea di come fare un test.
Il logo vodafone al boot è facilmente rimovibile a favore dell'originale. Quali sono le 3 app Vodafone?
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
credo che l'unica pecca di qst cell è che nn è dual sim. Ero infatti tentato dall'Acer Liquid S1 Duo...un pò + grande come display ma anche con una batteria più potente (2400 mah), ma nn ha l'LTE...
A me esce.il logo vodafone ma non ho nessuna applicazione marchiata
Sentite questa, stasera sono entrato in un grande store EURONICS ed ho chiesto del OG e la commessa mi dice terminato perché era in offerta, 449 euro pazzesco !![]()