CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flappo Visualizza il messaggio
    o comunque se sapete dove poterlo trovare anche online su siti affidabili ad un prezzo non molto superiore ??
    vi confesso che sono davvero molto interessato ad acquistarlo
    Stockisti mi sembra adeguato, posso confermarti che nonostante un prezzo leggermente superiore all'offerta, è quello che rimane il più basso.

Io ho fatto la pazzia dopo un dispositivo fallato acquistato da MW e non me ne pento di aver speso 30 euro in più

ps: considera che tra costi di telefonata ed auto (km per andare e venire) quegli euro in più,potresti rimetterceli in spese, se non hai centri commerciali vicini (e centrioperatori che aderiscono alle offerte).
    Ultima modifica di fracarro; 20-10-13 alle 23:40

2.  
    Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Specialbags Inizialmente anche il mio scaldava un po ma mi sono accorto che con l`utilizzo e le successive ricariche la temperatura si è normalizzata, non scalda piu, non so il motivo preciso ma credo che la batteria dopo molte ricariche si stabilizzi.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Poco fa l'ho ricaricato, sta al 87% lo sto utilizzando molto a dire il vero, internet, scatti foto ect e.. ora sento che sta scaldando abbastanza, è normale secondo voi.
    Io l'altro ieri già chiamai parlai a papino di questo "problema" cosa ne pensate?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Normalissima amministrazione, come tutti gli smartphone di questa terra, sui quali ancora non esistono dissipatori del genere:

Il calore è nella media, anzi tra i più bassi sotto carico, che mi sia capitato di avvertire
    Ultima modifica di fracarro; 21-10-13 alle 00:03

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags
    Poco fa l'ho ricaricato, sta al 87% lo sto utilizzando molto a dire il vero, internet, scatti foto ect e.. ora sento che sta scaldando abbastanza, è normale secondo voi.
    Io l'altro ieri già chiamai parlai a papino di questo "problema" cosa ne pensate?

Normalissima amministrazione, come tutti gli smartphone di questa terra, sui quali ancora non esistono dissipatori del genere:

Il calore è nella media, anzi tra i più bassi sotto carico, che mi sia capitato di avvertire

Hai ragione mi devo ricredire, ho provato a far fare le.stesse operazioni insieme all's4 e quest'ultimo scaldabagno più di OG !
    Poi li ho testati insieme ancora per bene, apertura pagine, caricamento, pinch to zooM pan, è impressionante questo dispositivo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ma come è possibile!? Avevo il terminale al 68% di batteria, poi al 70% ed ora.di.nuovo al 70!?? Ma a qualcuno altro anche lo fa questo.scherzetto??

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Ma come è possibile!? Avevo il terminale al 68% di batteria, poi al 70% ed ora.di.nuovo al 70!?? Ma a qualcuno altro anche lo fa questo.scherzetto??

Guarda a me lo ha fatto dopo le prime settimane di utilizzo, ma del tipo che da 100% scendeva rapidamente a 93% e poi risaliva qualcosa tipo a 96%. Per il resto niente di più.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Tranquillo ho cambiato 4 rom e con tutte lo fa!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Lo fa anche a me ogni tanto. Una stranezza che ho notato, invece, è che la batteria del telefono sembra durare di più se la carico a telefono acceso. Mentre se la uso quasi tutta e poi la ricarico da spenta sembra consumarsi più velocemente.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Autocalibrazione della batteria (si notano dei piccoli picchi percentuali), lo faceva anche sul mio S3.

Per dirti che non hai bisogno di programmi esterni, fà già tutto l'OS.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno diceva che viene effettuato questo sistema di variazione batteria residua per una sorta di autocalibrazione. ...
    comunque è normale, lo fa anche a me, lo fa in altri terminali

Inviato dal mio LG-E975

Pagina 58 di 101 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio