C'è da dire che se il terminale è stato acquistato al Mediaworld e trattenuto solo 10 gg (con tanto di scontrino che accerti la compravendita), non dovresti incorrere in nessun problema.
Leggo di un prezzo di 290 euro e di una descrizione abbastanza veritiera del modo di acquisto e del brandizzamento.
Contattalo, essendo un privato, non credo ti farà problemi alla richiesta IMEI.
ps: questo è un brandizzato Vodafone.
Ultima modifica di fracarro; 22-10-13 alle 09:03
andolfialberto (22-10-13)
Originariamente inviato da fracarro
Ehehe, no è che io se compro una cosa nuova voglio accertarmi al 100% che non ci alcun difetto di fabbrica.
Ho la semplicissima idea che se a te negoziante ti do tutti soldi fino all'ultimo centesimo per una cosa NUOVA, pretendo il prodotto integro al 100%, e come sappiamo dopo solo una settimana addio eventuale sostituzione immediata del terminale.
Sono inesperto e non abituato, nei device che ho avuto.prima non mi.era mai capitata questa cosa.
Grazie comunque!
Be non sapevo di questa cosa di non far scendere al di sotto del 40% per i.primi cicli, le.prime due ricariche sono arrivato al 20 e al 15 normalmente.
Grazie per il consiglio farò cosi
andolfialberto (22-10-13)
Apple iPhone 3GS 16GB - Schwarz (Ohne Simlock) Sma... - Community di eBay
Qui c'é un caso abbastanza strano che riguarda lo stesso venditore, se non sbaglio.
Ora, mi sembra strano che riporti simlock e non direttamente simunlock.
Ci sarebbe da studiarci sopra.
Ultima modifica di fracarro; 22-10-13 alle 11:22
Guarda pure io sapevo di questi 10 gg, ma sembra che un po in tutti i negozi battono sui 7 gg chi ha ragione?..![]()
Ma con qslide non si potevano aprire fino a 4 applicazioni o ho letto male in giro?
Perché più di due non me ne fa.tenere aperte.
Bella anche quick memo, funzioni piuttosto utili, che sui Samsung mi sembrano che non ci siano