CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mm.. domandina, ma "modalità eco" SENZA la spunta vuol dire che utilizza.tutti e quatrro.core vero? No perché quando leggo la dicitura sto iniziando a fa.un.po di.confusione eheh

Inviato dal mio LG-E975 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Ma con qslide non si potevano aprire fino a 4 applicazioni o ho letto male in giro?
    Perché più di due non me ne fa.tenere aperte.
    Bella anche quick memo, funzioni piuttosto utili, che sui Samsung mi sembrano che non ci siano
    Optimus G Pro e G2, credo che con un prossimo aggiornamento il numero possa aumentare anche su G.

Diritto di recesso - Wikipedia

La legge non è chiara ed è vecchia (1985) e và a scontrarsi con quelle della comunità europea e del codice del consumatore (2005), che regola di fatto, tutti i tipi di contratto (anche lo scontrinaggio potrebbe essere considerato come una forma di contratto tra chi vende e chi acquista, tant'è che attraverso di esso, viene riconosciuta la garanzia).

Normalmente si applica la regola 7 gg. in negozio fisico e 10 gg. online.

In negozio fisico, può essere addirittura lo stesso venditore a far passare la regola 7gg. a sua discrezione (favore verso l'acquirente), adducendo come causa il semplice scontrino fiscale.

Se si tratta di Centri Commerciali, il limite lo si può estendere anche a 15 e sino a 30 gg.

ps: ECO=utilizzo intelligente dei 4 core, in base al carico di lavoro, diversamente dall'utilizzo contemporaneo di tutti e 4 i core.
    Ultima modifica di fracarro; 22-10-13 alle 15:13

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    C'è da dire che se il terminale è stato acquistato al Mediaworld e trattenuto solo 10 gg (con tanto di scontrino che accerti la compravendita), non dovresti incorrere in nessun problema.

Leggo di un prezzo di 290 euro e di una descrizione abbastanza veritiera del modo di acquisto e del brandizzamento.

Contattalo, essendo un privato, non credo ti farà problemi alla richiesta IMEI.

ps: questo è un brandizzato Vodafone.
    Torno sull'argomento l'ultima volta (perchè oltre ad avervi annoiato, credo sia anche OT) solo per dire che il problema del blocco imei non si verifica subito, al momento dell'acquisto.
    La vendita è regolare, lo scontrino è regolare, l'imei è regolare.

Il problema è sapere se il telefono è libero da vincoli di comodato d'uso, e purtroppo non ci sono strumenti per fare tale verifica:
    1 perché gli operatori non vi dicono nulla per questioni di privacy,
    2 perché controllando l'imei questo risulta ok ( certo, il telefono non è rubato....ma anche se lo fosse non crediate che l'imei venga bloccato immediatamente, da un giorno all'altro).

Ci sono troppi telefoni rimessi in vendita dopo pochissimi giorni dall'acquisto (me l'hanno regalato, non lo uso, acquistato per controllo software??mah). Troppi. Anche le scuse ormai sono le stesse.
    Tu lo compri e dopo 6/8 mesi (di solito sono queste le tempistiche), lo usi come ipod. Perchè funziona, sotto wifi puoi anche navigare, ma non puoi né telefonare, né mandare sms.

Chiudo dicendo che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi, per carità, ma di questi tempi ci penserei 2, 3 e forse 4 volte prima di prendere un telefono con pochi giorni di vita.
    Io l'errore l'ho già fatto...e come me sono tanti
    Ultima modifica di pop14; 22-10-13 alle 16:46

5. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

andolfialberto (22-10-13)

fracarro
    Guest
    Predefinito

OK daccordo ma si parla di un terminale acquistato in questo caso presso catena MediaWorld, con offerta sottocosto e con 10gg. di vita.

Oltre allo scontrino, MW dovrebbe aver rilasciato anche un foglio in cui si descrive la tipologia del prodotto, la data e un timbro.

Cosa che è successa a me quando ho acquistato presso il mio punto vendita.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se la tre mi conferma che non è abbinato a nessun abbonamento o comodato quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?

Smartphone

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfialberto Visualizza il messaggio
    Se la tre mi conferma che non è abbinato a nessun abbonamento o comodato quindi non dovrebbero esserci problemi giusto?
    Il segreto è quello... Se riesci ad ottenere questa informazione sei a posto!

Edit: Il fatto che sia brand 3 esclude sia uno dei prodotti in offerta al Mediaworld.
    Quelli non erano tutti brand Vodafone?
    Ultima modifica di pop14; 22-10-13 alle 18:22

10. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Il segreto è quello... Se riesci ad ottenere questa informazione sei a posto!

Ma cosa c'entra la 3? Avevo capito che era brand Vodafone.
    no è del tre store era un altro quello vodafoone se non ricordo male pure usato.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Il brandizzato 3 citato da @andolfialberto è quello soggetto ad esame (quindi il venditore ti ha lasciato l'IMEI per le verifiche?)

Il brandizzato esposto da me è un Vodafone acquistato al Mediaworld.

13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

andolfialberto (23-10-13)

Baby Droid

Smartphone
    LG E975

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Il brandizzato 3 citato da @andolfialberto è quello soggetto ad esame (quindi il venditore ti ha lasciato l'IMEI per le verifiche?)

Il brandizzato esposto da me è un Vodafone acquistato al Mediaworld.
    Mi ha mandato imei codice seriale e product key ma la tre non ha potuto fornirmi le informazioni... ho deciso di usare un vecchio nokia e sperare che papino metti in vendita altri terminali... li ho chiamati e mi han detto che non sanno quando arrivano -.-

Smartphone

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Nuova offerta su Amazon http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B5DU...110_SY165_QL70

Lo vende thenextphone a 319+ 2.99 di spedizione.
    Mai fatto acquisti da loro, questi i feedback http://www.amazon.it/gp/aag/details/...#aag_legalInfo
    Ultima modifica di pop14; 24-10-13 alle 18:35

16. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

andolfialberto (24-10-13)

Pagina 63 di 101 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio