Offerta EURONICS, 289.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
EURONICS Terni. Non riesco a ritrovare il volantino. Domani me lo procuro nuovamente. E posto tutti i dettagli.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Pensare senza fare è inutile, ma fare senza pensare è pericoloso! Diffidate di chi ve lo consiglia!
andolfialberto (25-10-13)
andolfialberto (25-10-13)
salve a tutti ho acquistato questo device da amazon perche non volevo aspettare che papino si rifornisse(cosa che da come mi hanno detto in molti molto improbabile) dato che è un brand tre volevo sapere c'è qualche problema di sorta??? aggiornamento ?? o cmq qualsiasi altra cosa.... vi ringrazio in anticipo
ps : lo dovrei andare a ritirare domani perchè il commerciante e delle mie parti![]()
Originariamente inviato da flappo
Inviato dal mio LG-E975 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Prima di accenderlo, caricalo al 100%!
I prezzi dei volantini durano pochi giorni, quindi bisogna approfittarne. Il più delle volte i pezzi disponibili sono pochi, da Expert vicino a me solo un pezzo, io provengo da L9 e sono passato a G per il fatto della memoria da 32 Gb (25 utilizzabili) per non dover comperare una sd da 32 Gb e diventare nervoso per via delle partizioni per spostare i programmi vari. il fatto della batteria non removibile per ora non mi preoccupa avendo amici con smartphone da più di tre anni (Iphone per intenderci ) che lo ricaricano tutti i santi giorni. Ho avuto la pazienza di comprarlo su E-Bay vicino a casa mia con scontrino e bolla, pagato 220 euro. sono contento del terminale, fluido e bello. per gli accessori cè sempre Amazon oppure digitare su google la parola dell'accessorio