CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Di fatti io volevo aspettare verso natale ma poi...ho deciso x questa...
    È velocissimo nello scorrere le pagine...connessione veloce anche col tethering e poi lo schermo é qualcosa di straordinario

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io l'ho comprato brandizzato tre e ho cambiato il firmware con uno no brand e ora vado alla grande in 4g lte con vodafone

fracarro
    Guest
    Predefinito

Lo schermo è stata la prima cosa che mi ha fatto propendere immediatamente all'acquisto

Nell' MW della mia zona vi era anche un esemplare esposto e accesso, ci ho giocato un pochino per constatare reattività, manegevolezza, robustezza e varie feature.

A riprova, l'ho riacquistato tempo dopo online ( ci ho rimesso solo una 30ina di euro in più), in quanto quello dell'MW aveva pixel bruciato ed erano terminate le scorte.

Tethering wifi/usb no problem (io lo utilizzo spesso in usb, webserfo e nello stesso tempo ricarico la batteria) e segnale molto stabile, il modem scalda pochissimo, il design è uno dei più belli che mi sia capitato di vedere (a dir la verità, lo bramavo gelosamente sin dalla sua uscita sul mercato) e il mega prezzo, mi hanno praticamente istigato quasi a "delinquere" per accaparrarmene uno

Seguivo da un pò di tempo questa sezione e il buon feedback degli utenti hanno contribuito alla scelta
    Ultima modifica di fracarro; 14-11-13 alle 23:19

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lo schermo è stata la prima cosa che mi ha fatto propendere immediatamente all'acquisto

Nell' MW della mia zona vi era anche un esemplare esposto e accesso, ci ho giocato un pochino per constatare reattività, manegevolezza, robustezza e varie feature.

A riprova, l'ho riacquistato tempo dopo online ( ci ho rimesso solo una 30ina di euro in più), in quanto quello dell'MW aveva pixel bruciato ed erano terminate le scorte.

Tethering wifi/usb no problem (io lo utilizzo spesso in usb, webserfo e nello stesso tempo ricarico la batteria) e segnale molto stabile, il modem scalda pochissimo, il design è uno dei più belli che mi sia capitato di vedere (a dir la verità, lo bramavo gelosamente sin dalla sua uscita sul mercato) e il mega prezzo, mi hanno praticamente istigato quasi a "delinquere" per accaparrarmene uno

Seguivo da un pò di tempo questa sezione e il buon feedback degli utenti hanno contribuito alla scelta
    Approvo tutto quello che hai detto :-)
    E anch io l ho notato da subito e speravo nell abbassamento del prezzo e ora che ce l ho ne sono felicissima :-)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putt4nis Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato brandizzato tre e ho cambiato il firmware con uno no brand e ora vado alla grande in 4g lte con vodafone
    Altra cosa che apprezzo molto, è semplicissimo andare di custom/cambio/aggiornamento firmware con i bei tools messi a disposizione sia da LG, che dai ragazzi di XDA.

Oltre al fatto (cosa che reputo molto importante e con il benestare di LG) che la garanzia sia integra in tutti i casi di utilizzo

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusate forse non è il topic adatto, ma nel mio LG se lo muovo sento il rumore tipo di una vitina che si muove. Insomma il classico effetto da sorpresina da ovetto Kinder: -)
    Secondo voi mi conviene mandarlo in assistenza?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate forse non è il topic adatto, ma nel mio LG se lo muovo sento il rumore tipo di una vitina che si muove. Insomma il classico effetto da sorpresina da ovetto Kinder: -)

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4605134

Se è solo quello, puoi stare tranquillo

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varidoianis Visualizza il messaggio

Io ho provato a scuoterlo...e il mio è silenzioso....x fortuna :-)

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie mille per le risposte. Continuo la discussione nel topic linkato da fraccarro per non inquinare questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

disponibili in offerta su ebay euronic 259+11 spedizione ....preso!

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio