Raga vorrei acquistare lo smartphone via euronics ebay...in questo caso la garanzia come funziona?Faranno fattura? Vale sempre due anni?
Raga vorrei acquistare lo smartphone via euronics ebay...in questo caso la garanzia come funziona?Faranno fattura? Vale sempre due anni?
raga oggi ho acquistato il G e volevo chiedervi ma è normale che la scatola non abbia i sigilli come per esempio i samsung? il negoziante mi ha detto che l'lg non li mette... un altra cosa poi da nuovo, batteria completamente scarica... puo' essere difettato?
Ultima modifica di cip86; 16-11-13 alle 18:26
Prova a metterlo sotto carica, se fosse difettoso te lo deve cambiare
Originariamente inviato da cip86
Penso che effettivamente sia cosi, cioè senza sigilli, anche quando l'ho comprato esternamente aveva una scatola wind con sigilli, rimossa la scatola c'era quella di LG, quindi dello smartphone, senza sigilli, tranquillo è cosi
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Pure il mio era quasi scarico quando l'ho preso tranquillo
Io l'ho comprato a 240 euro usato solo 3 mesi, un vero affare![]()
Bè dipende, ti e stata data la fattura ?, e stato ritirato di persona ?. facci sapere.
Il mio l'avevano usato due mesi e l'ho pagato solo 100 euro più un L7, ma dato che l'L7 non l'avevo pagato perché anche quello era usato di un mese ed era bloccato e io l'ho sbloccato, ho fatto un vero affare.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appi
Si mi è stata data la fattura, ritirato ovviamente di persona![]()