CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E la procedura di de-brandizzazione almeno per permettere uso del 3g e del 4g { chissene se ci sono dei programmi extra targati 3) ? Qualcuno ha qualche negozio sotto casa da poterci dire se 269 euro è valido in tutti i negozi 3 . Io il più vicino è..... parecchio lontano!

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
    Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo
    Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
    Se a casa, allora ti consiglierei un Asus MeMO Pad FHD 10 con 3G in carrozza

Cmq, stamane ho eseguito il bonifico ai signori stokisti, ora attendiamo

ps: la commessa di Unieuro mi aveva proposto il G2 ma ho elegantemente rifiutato con un ; "la ringrazio della gentile offerta ma siamo in tempi di fame"
    Ultima modifica di fracarro; 08-10-13 alle 11:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco comprato un Lg l9 da Unieuro, mi sono accorto però che sempre lì c'è l'offerta per l'Optimus G a 270 euro. Visto che, non dovendo comprare una micro sd, la differenza di prezzo sarebbe solo di 50 euro, secondo voi per un uso che non comporta giochi, video o musica sarebbe meglio cambiare? L'Optimus G è no brand ma è rimasto solo quello da esposizione, è comunque un affare a sto prezzo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuzzurrellone
    E la procedura di de-brandizzazione almeno per permettere uso del 3g e del 4g { chissene se ci sono dei programmi extra targati 3) ? Qualcuno ha qualche negozio sotto casa da poterci dire se 269 euro è valido in tutti i negozi 3 . Io il più vicino è..... parecchio lontano!

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Io stamattina mi sono recato a un negozio 3, vicino casa mia, ed ho chiesto ma sono stato subito liquidato sentendomi dire ''io non l'ho proprio preso questo telefonato'', dimenticavo con tono arrogante.
    Purtroppo ci sono negozi in cui stabiliscono loro le regole

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero01
    Salve a tutti, ho da poco comprato un Lg l9 da Unieuro, mi sono accorto però che sempre lì c'è l'offerta per l'Optimus G a 270 euro. Visto che, non dovendo comprare una micro sd, la differenza di prezzo sarebbe solo di 50 euro, secondo voi per un uso che non comporta giochi, video o musica sarebbe meglio cambiare? L'Optimus G è no brand ma è rimasto solo quello da esposizione, è comunque un affare a sto prezzo?

''Ecco appunto'', come poco fa ribadito; solo dalle mie parti fanno quello che vogliono con le promozioni..

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Originariamente inviato da specialbags
    Hai fatto bene, anche io l'avevo notato da stockisti, per essere no brand credo che il prezzo si allinei all'offerta.
    Ma per uno come me, poco esperto e per l'utilizzo che ne farei, risparmiare altri 20-30 dei 289/299 che siano mi fanno comodo
    Si il G PRO è un padellone concordo, ma siccome l'utilizzerei molto anche a casa mi farebbe comodo uno schermo più grande, ma alla fine non si fa niente costa troppo ! :-P
    Se a casa, allora ti consiglierei un Asus MeMO Pad FHD 10 con 3G in carrozza

Cmq, stamane ho eseguito il bonifico ai signori stokisti, ora attendiamo

ps: la commessa di Unieuro mi aveva proposto il G2 ma ho elegantemente rifiutato con un ; "la ringrazio della gentile offerta ma siamo in tempi di fame"

Veramente ho già provveduto con un Pipo "10 max m9 pro gps, lo sto ancora attendendo con ansia

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero01 Visualizza il messaggio
    cosa aspetto?! coooriiiii

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleanka Visualizza il messaggio
    cosa aspetto?! coooriiiii
    Anche se è rimasto solo quello da esposizione (quindi maneggiato da chiunque, con la batteria completamente scarica)?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

la batteria la ricarichi, e comunque è in garanzia, se ha qualche problema lo mandi in assistenza e magari te lo cambiano anche con uno nuovo, ma comunque lo hai pagato poco

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zero01 Visualizza il messaggio
    Anche se è rimasto solo quello da esposizione (quindi maneggiato da chiunque, con la batteria completamente scarica)?
    Bhè, se ci tengono al cliente, un ulteriore sconto mi sembra d'obbligo su pezzi di esposizione.

Cmq, personalmente, Unieuro mi dà l'impressione di essere il supermercato dei "poveri".

Nel senso che non hanno neanche una gestione logistica decente per quanto riguarda le eventuli offerte promozionali sul territorio.

Gli altri sono molto più efficienti da questo punto di vista, queste le mie impressioni generali.

Pagina 31 di 101 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio