CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche il tuo trafugato in quel di Catania? Io ho fatto capire che terrei molto a ricevere l'oggetto piuttosto che il rimborso. Vediamo, da quel che ho capitoEuronics ha bisogno che sda dichiari il furto prima di avviare una nuova spedizione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlariaD Visualizza il messaggio
    Anche il tuo trafugato in quel di Catania? Io ho fatto capire che terrei molto a ricevere l'oggetto piuttosto che il rimborso. Vediamo, da quel che ho capitoEuronics ha bisogno che sda dichiari il furto prima di avviare una nuova spedizione.
    purtroppo si...fermo a catania dal 15 novembre...anche io preferisco ricevere il telefono piuttosto che il rimborso...spero solo che chiudano la pratica e procedono con la rispedizione prima che finiscano i terminali

Androidiano

Smartphone
    Doogee Y6 3D/mate 8/xiaomi mi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    che versione di framaroot hai usato? perchè nell'ultima, così come indicato nel thread di xda, l'app superSU non viene più installata
    Avevo installato prima superuser (Google Play e successivamente framaroot (Xda), tutto qui

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833
    Ragazzi ma voi il "noto" problema della batteria l'avete risolto? Io ho notato che la percentuale oscilla a fatti suoi...aumenta, diminuisce, si ferma...mah...e poi ho notato un'altra cosa: l'ho caricato da spento, dopo un pò che risultava completamente carico l'ho acceso e segnava 92%, come mai?

Anche io ho lo stesso problema della batteria.. ma se tale NoN fosse, quindi come sostiene fracarro, e come mi sembra di aver capito accade a tutti, quindi tutto rientra nella normalità.
    Questo fatto di caricarlo da acceso non lo sapevo.. ad ogni modo adesso mi sembra piuttosto calibrata ora la mia batteria.
    Se hai da poco il terminale ricaricalo, come consiglio, inzialmente dal 40% in poi e poi in seguito tipo un 4-5 volte tramite PC.
    Sono tutti ottimi consigli di fracarro ed ha ragione! Adesso l'indicatore della batteria direi perfettamente stabile e sinceramente, forse sarà anche il mio medio, a volte anche intenso utilizzo, ma a me la batteria di questo OG personalmente mi dura davvero tanto!
    Un grosso grazie a fracarro!

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato specialbags per il post:

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Posso anche aggiungere che la più parca nei consumi è la 10d.e le ho provate tutte!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano L'avatar di DarioSG

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sapete se online o in qualche negozio fisico, c'è una offerta per prendere questo telefono intorno ai 300 euro? Ieri stavo guardando l'inserzione euronics su ebay e stavo aspettando questa mattina per fare l'ordine, questa mattina controllo e ... inserzione scaduta nonostante fossero rimasti 2 telefoni
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

fracarro
    Guest
    Predefinito

Lo si trova a 330 euro ma non conosco lo store.

ps: hai una firma abnorme, dovresti rimpicciolirla.

Androidiano L'avatar di DarioSG

Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL I9003

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Lo si trova a 330 euro ma non conosco lo store.

ps: hai una firma abnorme, dovresti rimpicciolirla.

Provvedo subito, hai ragione
    L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!

11. Il seguente Utente ha ringraziato DarioSG per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusatr la domanda, qualcuno ha acquistato online da Euronics l'offerta a 299...su internet ho letto dei commenti non molto rassicuranti circa la serietà e i tempi di consegna, voi che esperienze avete avuto...io l'ho pagato con bonifico e, sinceramente mi ha mesos un po' d'ansia leggere tutti quei commenti negativi...299 non sono proprio spiccioletti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate,ma esistono tread apposta, mi sembra si sia andato molto OFF Topic,
    ritornando al tema principale, qualcuno ha approfittato dell' ultima offerta di Euronics dell' LG Optimus G brand H3G a 299...come vi siete trovati con gli acquisti online da questo sito????

Pagina 93 di 101 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio