Io l'ho acquistato a 259 due settimane fa, servizio scadente,mi é arrivato dopo 10 giorni, e non mi hanno mai risposto alle mail,poi imballo scadente, x fortuna però il telefono è arrivato sigillato e in perfetto stato.
Niente da dire suEuronics, telefono pagato il 14 novembre e consegnato al corriere il 15. Molto da dire sul corriere......non è tollerabile che un corriere come sda non prenda le dovute precauzioni contro il furto del materiale preso in consegna. Potremmo aggiungere che Euronics potrebbe organizzare le spedizioni con imballo più discreto. Comunque dopo il reclamo attraverso paypal poiché non si sapeva niente della mia spedizione, sono stata contattata da una responsabile di Euronics che mi ha lasciato il suo recapito telefonico diretto e il suo indirizzo email. Euronics si è impegnato affinché sda dichiarasse il furto del pacco (non l'unico relativamente alle spedizioni del 15 novembre) prima dei 30 giorni stabiliti per legge per poter procedere quanto prima con una nuova spedizione. Ultima notizia la prossima settimana spero mi arrivi.
Stai tranquillo, alcuni hanno avuto problemi e capita altri no! Comunque hai acquistato da una grande azienda quindi sei al sicuro.
L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!
Ordinato venerdì mattina dal sito di Unieuro, brandizzato vodafone, 299€ spese di spedizione comprese, email con conferma ordine arrivata!
Però non sto ancora esultando perché è stato molto difficile portare a termine l'ordine, in più l'offerta cambiava continuamente tra 299€ solo online e 349€ con possibilità di ritiro presso punto vendita!
Quindi tengo le dita incrociate ma ho paura che alla fine non lo spediscano!
Acquistato da euronics su ebay, 2 sabati fa, e mi è arrivato sabato scorso,il problema non è euronics, ma il corriere" sda"......
Non vi aspettate pacchi o pacchetti.....semplice busta. ..ecco perché alcuni device sono andati smarriti.....diciamo così
Spero che le nostre lamentele siano servite almeno nel far si, che il condizionamento migliore
Io l'ho comprato sugli stockisti a 320 euro un mese fa, ora dovrebbe essere sceso (volevo controllartelo ma non mi si apre il sito). Sono abbastanza seri e precisi, i prezzi bassissimi, puntuali nella consegna e con un ottimo imballaggio.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Costa 326 euro e non è disponibile... Lg Optimus G E975 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
L'importante non è come colpisci l'importante è come sai resistere ai colpi come incassi e una volta che finisci al tappeto hai la forza di rialzarti… così sei un vincente!
Altri consigli?