CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamento usb host

    Salve, sono intenzionato ad acquistare questo smartphone, vorrei sapere dai possessori se è possibile collegare pen drive, mouse e tastiere. Se è possibile fare le prove per queste tre periferiche...Inoltre se è possibile anche vedere il collegamento attraverso cavo hdmi sempre attraverso l'usb mhl...grazie in anticipo a tutti....

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non é possibile. Al momento dicono che non si puo forse col prossimo aggiornamento si potra. Il fatto che non si sa se sia un probema software o hardware.
    Odio una cosa, le persone che guardano perché non ridpondono?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Abrax per il post:

    gianni90v (03-08-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Purtroppo non é possibile. Al momento dicono che non si puo forse col prossimo aggiornamento si potra. Il fatto che non si sa se sia un probema software o hardware.
    Odio una cosa, le persone che guardano perché non ridpondono?
    forse perchè al momento una soluzione non c'è...
    E' una delle pochissime carenze di questo smartphone.
    Mi piacerebbe avere delle fonti in merito alla funzione sui prossimi aggiornamenti,o sono solo congetture?
    saluti.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni90v Visualizza il messaggio
    Salve, sono intenzionato ad acquistare questo smartphone, vorrei sapere dai possessori se è possibile collegare pen drive, mouse e tastiere. Se è possibile fare le prove per queste tre periferiche...Inoltre se è possibile anche vedere il collegamento attraverso cavo hdmi sempre attraverso l'usb mhl...grazie in anticipo a tutti....
    Al momento tale funzione non c'è, nulla toglie che però venga abilitata in un futuro aggiornamento. Segnaliamo ad LG, non si sa mai

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con l USB del mio lg, in pratica quando lo collego al PC me lo vede immediatamente ma quando vado ad aprirlo per vedere il contenuto vedo le cartelle all interno, il problema è che dentro le cartelle non c è nulla ma se guardo le proprietà della cartella es. Foto mi dice che ci sono tot Numero di file e tot Gigabyte.
    La cosa strana è che io l avevo già collegato altre volte per passare dei file e aveva funzionato tutto ora però non posso più salvare nessuna foto.
    Ho provato già con vari PC e altri cavi, il Tel é diciamo ancora vergine cioè rom stock con la 10i.
    Vi ringrazio in anticipo

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Sicuro che il telefono sia in mtp?prova a spegnere telefono e pc riaccendere e riprovare
    .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si sicuro e ha riavviare il Tel ho provato, il PC no.. Potrebbe essere un problema hardware o software secondo voi?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Software.. È l'MTP che funziona di merda.. Io un giorno ho tagliato la cartella clockwork dal telefono al pc e il risultato è stato che nel pc nn aveva incollato nnt se no una cartella vuota e nel telefono risultava vuota ma se andavo a vedere da Archiviazione mi diceva che occupava tot gb.. Purtroppo nn ho trovato nessuna soluzione(nn mi sono neanche impegnato troppo a cercarla.. Ho fatto prima a rifare il backup..)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (13-01-14)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Tranquillo negli lg è normalità questa cosaho avuto mille marche di telefoni mai avuti di questi problemi,poi due lg(l9)e questo,addirittura l9 l'ho dato via per disperazione su 5 volte che lo collegavo al pc(solo collegare)una mi rovinava qualche cartella e due volte ho dovuto addirittura riflashare la rom(sempre originale!)perchè si briccava il cell.mio figlio lotta da quando ha preso nexus4 e 5 a farli riconoscere al pc!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #10
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sicuri invece che il software di merda non sia proprio windows?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy