Ok.
La versione del tuo nuovo sofw è la 10D?
Anche senza opzione LTE attiva la. navigazione dovrebbe essere a Max 42mb, con la LTE si serva a 100mb solo nelle grandi città
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok.
La versione del tuo nuovo sofw è la 10D?
Anche senza opzione LTE attiva la. navigazione dovrebbe essere a Max 42mb, con la LTE si serva a 100mb solo nelle grandi città
Si, ho messo la 10D, abito a Roma e l'lte è attivo qui per fortuna, anche se il mio quartiere non è molto coperto, ho quadruplicato le prestazioni sia in download che in upload.
Scusa mi pioi dire quale guida hai seguito? io sim 3 e uso scheda postemobile, e non vedo LTE
Ho seguito la procedura indicata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Quote:
Originariamente inviato da dentors
Non capisco cosa intendi per strano... troppo poco o troppo tanto?
Il secondo, quello con meno download, anche perché il primo mi dava pagina non valida alla fine.
mi unisco anche io alla discussione perchè anche io ho questo problema!!! l'ho comprato circa tre settimane fa da Mediaword ad un prezzo fantastico!! il telefono è fantastico ma non riesco ancora bene a capire a cosa sia dovuta l mancanza dell'opzione 4G. Il mio ha pure brand vodafone e uso una scheda wind "4g" l'opzione però non c'è nel menù!!! se io metto una scheda vodafone il 4G compare?? con uno aggiornamento futuro ad Android 4.4 o 5.0 che dovrebbe arrivare tra un po spunterà l'opzione 4g anche su uso la mia scheda wind con il brand vodafone? ci tengo a dire che non mi va di fare flash perchè ho paura di rovinarmi il cell!!! io abito a catania "sicilia" e "forse" qua non ci sono ancora antenne 4g puo essere dovuto anche a questo? aggiornamenti nuovi dal cellulare non me ne trova perciò penso che già sara l'ultima versione... grazie a chi mi risponde
Ciao
Proprio ieri ho flashato le rom Ita no brand originale LG ed è comparsa la famosa 4G ed alcune app che non erano presenti nel brand vodafone.
Onestamente non cambia nulla, ho una sim 3 ed abilitando l'opzione 4G la velocità di connessione non cambia se non abilitando l'opzione a pagamento LTE a pagamento.
A mio avviso puoi rimanere pure con quella ROM ed aspettare gli aggiornamenti futuri.