Visualizzazione stampabile
-
Allora innanzitutto GRAZIE!non importa il risultato,ma comunque mi stai dando una mano e te ne sono grato davvero e senza ironia
Con APN Italia mi esce:"si è verificato un errore durante la creazione degli APN"
Inserito l' APN manualmente seguendo il link che mi hai dato, ma continua a non farmi accedere alla rete Dati...riprovo dopo aver riavviato e vedrò come va.
Aggiornamento: funzionaaaaaaarotfl ... sono un deficiente come pochi, non avevo spento il Wifi,perciò dopo aver impostato l'APN non si connetteva via dati!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Devi impostare gli apn in menu> impostazioni >altro >reti mobili >nomi punti di accesso.
Andando in questa pagina non dovresti avere nulla(pagina bianca).
Clicchi softkey menù e ti appare nuovo APN. Lo selezioni e lo imposti manualmente, se fai una ricerca con Google, ci sono molte guide su come fare con Vodafone.
-
Confermo che con la 10d no brand ed attivata l'opzione LTE della 3, A Milano funziona e compare la scritta 4G. Testato download fino a 30 mB/s e upload a 10mb/s
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ma se lo porto al centro assistenza loro lo possono fare? Così sto sicuro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danielecmp
Ma se lo porto al centro assistenza loro lo possono fare? Così sto sicuro
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Non credo sia possibile, ma anche se lo facessero (e nel caso, sicuramente non gratuitamente), staresti almeno 20 giorni senza telefono per una cosa che tu puoi fare in 10 minuti?
-
Ma se lo faccio io rischio di bruciare il telefono e poi non ho modo di scaricare i file perché" non sono autorizzato" o una cosa del genere
-
Fai come credi, ti ho solo detto la mia.
-
Ma tu hai sbrandizzato il tuo OG?
-
Il mio è un no brand, ma comunque ha perso la sua verginità già da tempo...
-
Fidati che non bruci il telefono flashando un firmware kdz, lo bruceresti soltanto overclockando la cpu a 7ghz ed in quel caso ti consiglierei tanto azoto liquido roftl