Come ritorna il brand vodafone?! Dovrebbe ritornare se flasho di nuovo il KDZ della Vodafone. In questo momento sta facendo un aggiornamento tramite lg pc suite...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come ritorna il brand vodafone?! Dovrebbe ritornare se flasho di nuovo il KDZ della Vodafone. In questo momento sta facendo un aggiornamento tramite lg pc suite...
A ok grazie per avermi avvertito per fortuna ancora stava scaricando l'aggiornamento se no dovevo rifare dall'inizio... ma stando a quanto ho vista ora su Internet la 10g ( che era quella che stava scaricando) sarebbe la versione di vodafone e wind. La 10i sarebbe la open marcket e la 10d che è quella che ho ora sarebbe fastweb! Pop 14 tu che versione hai?
Al momento ho la 10i.
La 10d che hai è no brand, solo che è un po' datata, per questo, credo, non ti ritrovi il 4g.
Devo mettere la 10i?!! Va be ma al massimo non faccio l'hard reset ho reistallato ora tutte le app e reimpostato tutto il telefono! Che ci fa se non eseguo l'hard reset? E comunque il telefono non dovrebbe trovrarlo?
Per mettere la 10i devi usare il kdz per file superiori a 1 Giga, ed è un po' più complesso. Se te la senti, flasha pure, altrimenti potresti mettere la 10h europe, validissima anche quella, utilizzando lo stesso procedimento che hai usato per la 10d.
Il firmware lo trovi qui http://lg-phone-firmware.com/index.php?id_mod=20
Numero 39 europe open
Il reset puoi anche non farlo.
Ho messo la scheda sim vodafone e l'opzione 4g è comparsa... ma l'hard reset a cosa serve dopo questi aggiornamenti e cosa ha di diverso il procedimento per la 10i? Che differenza c'è tra 10 i e 10h
Scusa se faccio tutte ste domande...
L'Hard reset da una ripulita al sistema, per evitare che vecchie impostazioni possano causare rallentamenti o nel peggiore dei casi, crash del sistema stesso.
I 2 procedimenti utilizzano un tool diverso e si differenziano leggermente nel procedimento. Trovi tutto nella sezione modding.
La 10h e la 10i non hanno grosse differenze. Leggiti le ultime pagine di questo thread dove ci sono le opinioni degli utenti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=341120
Ok procedo subito... ma così è sicuro che la scritta 4g spunta?