Non lo mai precisato ma se serve saperlo io uso una scheda wind
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non lo mai precisato ma se serve saperlo io uso una scheda wind
Con 10h prima e 10i ora, l'opzione 4g o LTE, era/è presente nel mio caso, operatore tim.
Ultima modifica di pop14; 06-02-14 alle 11:01
C'è una guida in italiano per mettere la 10i? Quella su xda è leggermente incomprensibile
Questa è la guida in italiano, nella nostra sezione modding https://www.androidiani.com/forum/mo...riore-1gb.html
Comunque se non ti appare con la 10h, dubito che con la 10i possa avvenire il miracolo.
Sei andato a verificare in impostazioni di sistema>altro>reti mobili>modalità rete che non c'è l'opzione 4g?
pop14 (06-02-14)
Allora se sembra facile durante il week-end provo a metterla. Comunque si certo che ho visto nelle impostazioni. C'è solo 2g solo 3g oppure 2g/3g automatico. Con la scheda vodafone appare il 4g affianco a 2g/eg automatico propio come quello dello screen di prima
Ho letto la guida... sinceramente non è chiarissima e quasi tutti i commenti parlano di errori durante il procedimento! È tutto un po confusionale e se non c'è una guida chiara e sicura preferisco non farlo, anche perché non saprei come tornare in dietro
può darsi che con un minor update o kit kat spunterà questa famoso 4g con operatore wind! voi la 10i come lo avete messa nel vostro dispositivo tramite KDZ oppure con aggiornamento tramite il telefono? un altra cosa pop 14, hai detto che i futuri aggiornamenti li dovrò fare sempre da KDZ perchè se nò dal dispositivo o da lg pc site ritorna il brand vodafone, oppure ho inteso male io?